Just the way you are
di Draco the best

10/10/12, ore 20:32

Ciao! Spero che non ti dispiaccia se per comodità faccio un'unica recensione.
Dunque...il fatto che Harry abbia salvato la vita a Draco mi piace. Lui l'avrebbe fatto per chiunque, ma credo che in questo caso ci tenga veramente a Draco...non dico che l consideri un amico, ma forse ci tiene al fatto che non combini casini che gli rivinerebbero la vita. Dall'altro lato c'è il fatto che harry è un grandissimo impiccione. Il possesso della mappa non gli da il diritto di controllare tutti...se Draco fosse solo uscito per schiarirsi le idee?
Poi cìè l'intervento di Piton...è un argometo un po' così. Perchè viene da odiarlo perchè lo aiuta in questa impresa folle, ma in realtà lo si apprezza sapendo il motivo per cui lo fa.

Il secondo capitolo mi è piaciuto moltissimo (anche l'altro a dire il vero...). E sono felice che tu lo abbia pubblicato subito, perchè sarei stata troppo curiosa di leggere il seguito.
Io amo molto la neve (e il fraddo), in questo concordo con Draco. La spiegazione che ha dato sul perchè a lui piace, è bellissima. Davvero. Ed è bello anche il fatto che si sia un po' aperto con Hermione.
Ma dal momento che sono loro, fanno un passo avanti e tre indietro. La storia della festa di Lumacorno non ci voleva. Certo, la storia del rimpiazzo non piace a nessuno, però lei ha anche detto che lo trova simpatico.
Io do tutta la colpa a Ron. Stupido essere....
Vabbè, speriamo che chiariscano presto, anche se non ne sono molto convinta. Draco ha un caratteraccio.

A presto...baci!

10/10/12, ore 16:24

Scusa, ma per ifiniti motivi che ora non ti sto a spiegare posso recensire solo adesso...
Insomma, complimenti! Che tristezza alla fine, per me Hermione voleva solo giustificarsi con Harry!! Ecco!!
Invece, prima, con la neve... Mamma mia, ma come sei profonda!!!!
Sono state delle parole bellissime e mi hanno commossa, sul serio! Credo di amare anch'io la neve xD
Be, che altro dire... Complimenti! Bravissima! Attendo con ansia il prossimo xD
ciao, un bacio

10/10/12, ore 13:56

Heilà!
Due capitoli? Fai sul serio? Sono commossa!!!
Aaah, mi piace sempre quando Harry dà una mano a Draco u.u
Comunque... non vedo l'ora di sapere cosa faranno Draco e Hermione! E Piton è sempre il soito é.é
Insomma... ottimo lavoro, corro a leggere il prossimo capitolooo!
A tra poco, un bacio

05/10/12, ore 17:49

Sisi, confermo quello che forse ho già detto, mi piace leggere la storia dal punto di vista di Draco. Molto interessante.
La scena dell'infermeria è molto bellla, poi Madama Chips è stata molto simpatica.
Se mai Hermione e Draco dovessero mettersi insieme, Harry cosa farà? Un mezzo infartoi ci sta.
Credo di aver scritto una recensione senza capo nè coda...sorry.
A presto...baci

04/10/12, ore 19:40

Ciaooo!
Ma tu sei un geniooooooo!
Innanzi tutto, BRAVA per aver tenuto fuori Ron.
Davvero, i miei complimenti!
INoltre, amo davvero che harry abbia salvato Draco e sia rimasto al suo "capezzale" (ma no nsi usa per i morti? o.O)
Insomma, idea geniale, brava!
Anche Hermione mi è piaciuta, e anche Theo!
Come vedi, anche se mi sforzo, no ntrovo niente di male (ma perché sforzarsi???)
Alla prossima un bacio

04/10/12, ore 18:10

È stupendo questo capitolo!
Sai, ho sempre odiato Pansy, ma qui mi fa tenerezza...ed anche se non vedo l'ora che succeda qualcosa fra Draco ed Hermione, mi fa tristezza che lui l'abbia lasciata in quel modo, anche se è per il suo bene.
Sei così brava che riesci a farmi stare simpatici i personaggi che odio :')

Comunque, mi piace tanto la scena tra Harry e Draco...anche se la loro 'pace' è finita dall'inizio di quell'anno ad Hogwarts, Harry è comunque rimasto con lui in infermeria...poi quando Madama Chips grida al miracolo, quella parte mi ha fatto troppo ridere xD
Mi è piaciuta tanto anche la scena fra Draco ed Hermione, sinceramente...me l'aspettavo che lei venisse a trovarlo u.u

Poi quando Draco confida a Theodore la verità, sono contenta che abbia qualcuno di cui fidarsi, e sono sicura che lui terrà la bocca chiusa u.u

Beh, penso che ormai avrai capito che mi piace tutto di questo capitolo, quindi non mi resta che aspettare con ansia il prossimo...aggiorna presto, ti prego ç___ç

Ancora complimenti!!
Manu.

03/10/12, ore 13:44

Ciao, scusa il ritardo, ma con la scuola molto del mio tempo a disposizione lo devo passare a studiare. La mi aparte preferita è stata quella ai Tre Manici di Scopa, come hai fatto in modo di mettere sotto imperius Rosmerta e di farle comprare la collana.

La situazione tra Hermione e Draco si sta "scaldando", ed è bello vedere come si stanno avvicinando, e di come lei lo cerca, mentre lui prova a respingerla non riuscendoci :)

bellissimo capitolo come al solito.

A presto, cranium

02/10/12, ore 15:30

Ciaooo!
Ma che brava, davvero, i tuoi capitoli mi piacciono da morire...
Complimenti, davvero, è sempre un piacere vedere che hai aggiornato ^_^*
Questo capitolo mi piace particolarmente, davvero, massimo rispetto u.u
Non vedo l'ora di vedere (?) come farai a far aggiustare l'armadio a Draco!
a presto, un bacio

01/10/12, ore 20:56

Si, mi piace!! È bello leggere quello che la Rowling non ha scritto. In fondo io non mi sono mai chiesta come fosse venuta l'idea della collana - o le altre - a Draco. Theo mi piace sempre più, invece mi dispiace un po' per Pansy...voleva solo essere gentile.
Hermione è tanto carina, anche se un po' ingenua.
Al prossimo capitolo...baci!

01/10/12, ore 15:27

sì, la storia, si evolve molto bene, è davvero divertente, per come Draco a riparato l'armadio svanitore non lo so proprio, non penso che si dica niente di preciso ma magari la scrittrice nelle interviste ha detto qualcosa, se prorpio ti interessa potresti controllare, ma non saperei. Tornando al capitolo come ho già detto è davvero molto carino e poi anche Hermione che gli porta il libro è davvero dolce, bè... al prossimo capitolo,
un bacio,
liz

30/09/12, ore 20:08

Ciao! Harry è esasperante certe volte. Spesso mi son ritrovata a pensare che in certi momenti per Hermione deve essere difficile avere come migliori amici due maschi e per di più iper protettivi. Perchè nei libri lei non viene descritto bene il rapporto che ha con Ginny, quindi non si può dire che abbia una ragazza con cui confidarsi. Però Harry è dolce quando si preoccupa così per lei.
La scena con Draco mi è piaciuta moltissimo....peccato per il pessimo tempismo di Harry.

Per quanto riguarda l'Armadio Svanitore non ho idea di come l'abbia riparato, quindi direi che puoi scatenare la tua fantasia. In fondo nel mondo di Harry Potter tutto è possibile.

Ah, ho trovato molto bella l'idea di nominare il busto con la tiara (non capisco perchè nel film non abbiano messo una scena così importante), chissà che non sia importante per il futuro...

A dopo...un bacio!

30/09/12, ore 19:55

Ciaoooo!
Rieccomi qua :)
Allora... no, non ho la minima e remota idea di come Draco aggiusti l'armadio, anche se c'è nel film la scena dell'uccellino o della mela... ma questo lo sai anche tu e non centra. Mi zittisco u.u
Allora... intanto complimenti, come al solito, e grazie per non aver prolungato il litigio harry - Hermione!
Brava, la storia mi piace molto, continua così!
A presto, un bacio

30/09/12, ore 17:59

Bellissimo capitolo, come sempre :3
La scena con Hermione mi ha fatto venire i brividi, pensa se Draco ti si avvicina e ti tocca il collo...cioè, io non ce l'avrei fatta :'D

Bene, dopo i miei vaneggi passiamo alla storia u.u
Anch'io mi sono chiesta come Draco avesse riparato l'armadio, e la tua descrizione è perfetta...secondo me la Rowling l'ha immaginata così o quasi come questa u.u

Quindi pubblichi il prossimo stasera? **
Non vedo l'ora di leggerlo, lo sto aspettando con ansia :3

Alla prossima recensione..
Manu.

29/09/12, ore 12:57

Mi sembra di averti già accennato il fatto che adoro il modo in cui riesci ad incorporare la tua storia con quella originale, non tralasciando i particolari importanti, ma legandoli abilmente con la tua trama.

La cosa che più mi ha colpito, favorevolmente, di questo capitolo è che quando parli di Pansy non dici che lui stava con lei sono perchè lei era insistente o motivi vari che più mi sforzo di capire più non capirò mai, ma perchè le era molto affezionato e anche io sono convinta di questo, non è giusto che si faccia passare Pansy per la cornuta di turno o per l'ochetta, infondo lui un po' di bene le vuole no?

Sono contenta che la vediamo allo stesso modo :)

Spero a presto,

cranium

28/09/12, ore 17:33

Hey! Mi è piaciuto molto il fatto che draco abbia voluto chiarire con Harry che la tregua fosse finita. Dimostra che Draco non è uno senza cuore come vorrebbe essere. È un po' stitico di sentimenti (per citare mia sorella)...la scena con Zia Andromeda è molto tenera. Certo si sperava in un comportamento diverso da parte di Draco, ma c'è molto tempo per questo.
Almeno qui Harry gliele ha ridate. ha fatto bene.
A presto..baci