Just the way you are
di Draco the best

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/09/12, ore 18:53

Ciao! Prima di tutto voglio fare una precisazione. Quando nello scorso capitolo ho parlato di forza di volontà e di coerenza, mi riferivo ad Harry e Draco. Insomma decidono di fare una tregua e 20 secondi dopo sono li a scannarsi. Mi riferivo solo a questo, non mi permetterei mai di riferirmi a te in questo modo, perchè non ti conosco. Anzi, mi scuso se è sembrata un'accusa nei tuoi confronti.
Passando al capitolo, devo dirti - oltra al fatto che mi è piaciuto - che mi ha davvero sorpreso.
Mi aspettavo un combattimento tra Draco e Bellatrix, non che il biondo accettasse sia di uccidere Silente sia di prendere il marchio. Ma in fondo la sua famiglia viene minacciata...credo che chiunque farebbe qualsiasi cosa pur di salvare i proprio cari da una morte certa e dolorosa (conoscendo il soggetto non sarebbe tenero).
Harry però ha capito qualscosa, speriamo riesca ad aiutarlo.
Non vedo l'ora che arrivi Hermione...mi piace troppo come personaggio.
Bellatrix ha seri problemi, il suo comportamento non solo è inquietante, ma fa ribrezzo!
A presto...baci!

03/09/12, ore 10:07

Sono proprio carini assieme è?

Draco e la nutella, anche se io tifo ancora per Hermione, speriamo si sbarazzi della prima per la seconda!

Ci avrei scommesso che la tregua sarebbe durata poco, alla fine Draco è in una situazione simile a quella di Harry: entrambi vogliono salvare qualcuno, chi, come il prescelto deve farlo per un gruppo più ampio di persone, chi come il furetto per un gruppo più ristretto.

Harry è sempre stato uno che è convinto di avere tutti i problemi del mondo, e soprattutto di averli solo lui, per carità sicuramente ne ha viste molte, ma sicuramente non le ha viste tutte.

Adoro questo capitolo, si comprende benissimo il prnsiero di Draco, che lo rende così fragile anche se lui vuole dimostrarsi uno forte.

Spero a presto,

cranium

p.s: Spero che Harry trovi Draco prima che sua zia lo porti via!

02/09/12, ore 18:00

Ciao! Certo che un po' di coerenza e forza di volontà nella vita non guasterebbe. Cavolo è la tregua più breve della storia...quanto sarà durata, un minuto? Ma da Harry e Draco cosa ci si poteva aspettare? È già stupefacente il fatto che abbiano pensato a una tregua. Hanno dato l'idea di essere cresciuti e maturati e subito si smentiscono cercando di scannarsi.
No, parlando seriamente, nessuno cerca di comprendere Draco sotto questo punto di vista. Lui sarà pure stato un bastardo, ma non credo che sarebbe arrivato al punto di unirsi e votarsi totalmente a Voldemort. Credo che tutto venga racchiuso in quello che dice: anch'io ho qualcuno per cui combattere.
Fine del momento serio e riflessivo. Mi piace tantissimo il Draco drogato di Nutella!
Ma vogliamo parlare di Vernon e dei danni emotivi i Dudley o stendiamo un velo pietoso? Io propongo per sorvolare su tali baggianate? Dai, mi sa che DiddinoCaro è cresciuto con seri danni emotivi, certo non è colpa di Draco.
Ok sono curiosa di vedere cosa succederà con la pazza Zia Bellatrix. Ma avere zii normali no eh?
Mi piace davvero tanto questa storia!!
A presto..baci!

31/08/12, ore 19:53

Troppo divertente questo capitolo!
La parte iniziale è stata fantastica soprattutto zio Vernon e il suo ditone paffuto.
Mi è difficile pensare a Draco con gli abiti smessi di Didino che praticamente è due/tre volte lui, dev'essere molto buffo lui che, abituato a dei vestiti ricchi e firmati, è costretto a indossare abiti usati.
La nutella è sempre la nutella si sa, non ci si può fare nulla e anche Draco è caduto nella sua magica trappola dolce.
Questa convivenza è sempre più interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

31/08/12, ore 10:30

Ciao! Mi piace tantissimo questa storia (e questo Draco)! E la trovo anche molto divertente...ridevo come una matta leggendo di Silente alla guida. Il rapporto tra Draco e Harry, fatto di continui battibecchi, mi piace moltissimo.
Dudley si è comprato una Porsche? Accidenti...diciamo che tra lui e il biondo fanno a gara a chi è più viziato.
Cmq, come si può dare torto a Draco? Stiamo parlando della Nutella!
Bel capitolo e anche il banner è carino....al prossimo capitolo!

31/08/12, ore 06:53

molto carino veramente! sono curioso di vedere quando si incontra con herm

19/08/12, ore 00:09

Bhè che dire, per ora mi piace, mi vedo la convivenza forzata di Draco e Potter, non vedo l'ora di leggere il resto. Sono certa che mi stupirai.
a presto,
Slytherin_TeMe

18/08/12, ore 23:28

Il titolo mi ha subito incuriosita (adoro quella canzone di Bruno Mars) e mi sono fiondata a leggere questa storia.

Sicuramente come inizio è molto originale, non è neppure simile a una qualsiasi fanfiction che io abbia mai letto, e devo dire che non vedo l'ora di conoscere il seguito.

Draco a casa Dursley chi l'avrebbe mai detto!

E poi dai Weasley!

Sarà uno sviluppo sicuramente interessante.

Il banner è molto bello complimenti, non riuscirei a fare una cosa del genere nemmeno con tutto il tempo del mondo e tu, come hai detto, lo hai fatto di fretta.

Una curiosità: che font hai usato per la storia? E che "misura"-"grandezza" (non so come chiamarla)?

Il tuo stile mi piace molto, pulito e scorrevole, ma non banale.

Molto bello questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]