Just the way you are
di Draco the best

03/11/12, ore 13:58

Bellissimo anche questo capitolo, è stato divertente immaginare Dracio arrabbiato con Theodore che si sfoga con Harry facendo finta di parlare con l'amico che lo aveva tradito. Mi ha sorpreso il fatto che abbia confessato di avere un carattere debole, simceramente non me lo sarei mai aspettato da Draco. O.o Concordo però sul metodo che aveva adottato all'inizio, quello di lanciare sassi dentro l'acqua; a mio parere è veramente rilassante e liberatorio. :)
Mi insospettisce sempre di più invece il "rapporto" tra Piton e Theodore, continuano a vedersi e a quanto pare stanno tramando qualcosa riguardante il giovane Malfoy alle sue spalle. Gli do veramente ragione se decide di non parlare più con il suo amico d'infanzia.
Son proprio curiosa di sapere che ruolo avrà Pansy in questa vicenda, perciò aggiorna presto!

03/11/12, ore 13:25

Ciao!!! Che ne penso del capitolo? Sono indecisa se definirlo bellissimo o stupendo. Mi è piaciuto davvero tantissimo.
La parte con loro due al lago è davvero bella...hai capito Harry e i suoi metodi? Non lo facevo così intelligente su queste cose.
No, sul serio il discorso sulla loro amicizia mi è piaciuto tantissimo...finalmente hanno capito come stanno le cose. Ma logicamente ci vuole del tempo.
Sai che non è carino fare certe domande? Io direi che preferisco Harry, che anche se non lo sopporta gli è stato accanto. Ma come si può ignorare anni di amicizia con Theodore, soprattutto dopo aver letto quello che Draco prova per il suo amico?
Ti dico la verità, tifo per Harry ma in fondo mi dispiace per Theo...sotto sotto spero che lui stia aiutando Draco, che tenga aggiornato Piton che è pronto ad intervenire anche per ordine di Silente. Non penso che Theo sia un Mangiamorte, ma che sia solo un amico preoccupato.
Anche per Pansy mi dispiace un pochino...ma solo un po', perchè non ho ancora capito bene il suo ruolo nella faccenda. Mi riservo di decidere al momento delle spiegazioni.
Al prossimo capitolo! Baci..

03/11/12, ore 11:29

Ciaoooo!
Oh che bello, hai aggiornato di nuovo, tu no nsai quanto mi faccia piacere leggere il titolo di questa storia in cima alle storie seguite!!
Davvero complimenti, e adesso dovrei stare qui a spiegarti perché e percome io preferisco Harry come amico di Draco, anche PRIM di tutto il discorso che hai fatto tu...
Dai, ci stanno benissimo insieme! Come amici, però, eh? u.u
Trovo che la tecnica di Harry per sfogarsi sia favolosa, e quando Draco gli ha detto che ci sapeva fare... AAAAAHWW! <3
Mamma mia, amo questa storia, e sto facendo il conto alla rovescia sperando che finisca il più tardi possibile!
Quando la finisci, se intendi iniziarne un'altra, avvisami, ok?
E ancora complimenti!!

01/11/12, ore 22:25

Oddio, ma che scemi sono!
E povero HArry, costretto a fare da telefono senza fili... grazie a Dio alla fine decide di lasciare che si incontrino in santa pace u.u
Certo che son odolcissimi! <3 <3 <3
Brava, un capitolo davvero esilarante (mamma se è paziente, il nostro Harry!)
Sorpattutto quando la MacGranitt... oh le sarà venuto un colpo!!!
Ahahahah davvero complimenti, bravissima!
Manca poco, ahimé... mi ricorderesti quanti capitoli erano?
Speriamo almeno un po'!!
Un bacione, alla prossima!
Tua

01/11/12, ore 11:44

Ciao! È stupendo questo capitolo!! Ho riso come una scema per tutto il tempo...povero Harry ^_^
Draco povero cucciolo, tonto ma tanto tenero che si imbarazza a parlare così apertamente con Harry. Ammetto che all'inizio ho pensato che fossero Draco ed Hermione a parlare, non pensavo che Malfoy avrebbe mai portato Harry in un luogo isolato per parlare della sua vita semtimentale....
Per on parlare della McGranitt..mi è piaciuta molto quella parte.
Anche la fine è bellissima.
Insomma, se non l'avessi capito il capitolo mi è piaciuto.
Aspetto il prossimo che mi interessa molto...anche perchè a quanto pare a Draco sono rimasti solo Hermione e Harry.
Baci!

Ho visto che hai pubblicato una nuova storia...vado a curiosare!

01/11/12, ore 11:41

Ah!!!!! Bellissimo questo capitolo! E' ufficiale, Harry è stato promosso a cupido/messaggero di Draco e Hermione! xD Mi diverte molto il fatto di Draco in difficoltà con una ragazza, che addirittura decide di chiedere consiglio al suo acerrimo nemico, Potter. :p Anche se ormai sembrano più amici che nemici. :) Era veramente divertente vedere Harry che riferiva prima a uno e poi all'altra quello che gli veniva detto, per fortuna poi si è liberato da questo problema ingannando i due ragazzi e lasciandoli parlare da soli nella torre di astronomia. Draco è stato dolcissimo quando ha confessato alla ragazza che quello successo a San Valentino per lui contava veramente e Hermione quando si è avvicinata e gli ha fatto gli auguri per il "mesiversario" del loro amore. <3 <3 <3 In poche parole era come dire: "Ehi Draco, guarda che anche se non me l'hai chiesto, noi due stiamo insieme da un bel pezzo". :)
Che caaari! <3 Non vedo l'ora venga pubblicato il prossimo capitolo, aggiorna presto.

30/10/12, ore 21:41

Più vai avanti,più  mi innamoro di questa storia ! continua così ! !

30/10/12, ore 16:58

ciao!
Davvero un bellissimo capitolo, proprio come sempre *w*
Continuo ad adorare sempre di più il tuo Harry, io l'ho sempre visto come quello che alla fine sta più con Hermione e Draco che con Ron... suvvia, Hermione c'è sempre stata per lui, Ron no!
Remember? u.u
E Theo... chissà? Magari Piton gli aveva chiesto di fare la spia per lui... sinceramente credo che preferirei così, visto che voglio che Harry sia UNICO! L'unico amico di Hermione e di Draco!
Troppo possessiva?
Possibile.
Amen.
Tu continua così, vedo anche che aggiorni molto velocemente!
Ottimo!
BBravissima, a presto!

30/10/12, ore 15:06

Bellissimo anche questo capitolo, finalmente si sono chiarite un po' di cose anche se a costo di una litigata tra i Weasley e Hermione e Harry. E' stato veramente carino da parte di Harry difendere l'amica andando contro la sua ragazza, ha fatto benissimo. <3 Mentre sono rimasta abbastanza delusa dal comportamento della Weasley che non ha voluto ascoltare nulla di quello che voleva dirle Hermione ed è saltata subito alle conclusioni senza sapere com'era veramente la storia tra l'amica e Draco.
Per quanto riguarda Theodore, sono curiosissima di sapere cosa ha detto a Piton, la penso esattamente come Draco: gli sta nascondendo qualcosa.
Draco invece è sempre più dolce ad ogni capitolo, in questo addirittura la difende davanti a tutti in sala grande dalgli insulti che le lanciava Ron, che a dir la verità non sopporto più. Io a un certo punto se fossi stata Hermione gli avrei risposto: -Ehi Ron, se per caso Draco mi lasciasse e mi mettessi a piangere non penso proprio che verrei a farmi asciugare le lacrimeda te, ho di meglio da fare!- C: Quanto mi sta antipatico... Grrr!
Non vedo l'ora venga pubblicato il prossimo capitolo, ti prego aggiorna presto.

30/10/12, ore 14:55

Io sto davvero provando a rendermi sopportabile Ron, ma tu non mi aiuti scrivendo capitoli come questo!! Tra lui e Ginny..accidenti. Se fossi stata in Hermione avrei tirato un ceffone alla Weasley. Come si permette di giudicare così il rapporto tra due persone? Che poi ha un bel coraggio a difendere Ron, come se fosse un santo.
Mi piace come Draco ha difeso Hermione dai due fratelli.
È stato un grande anche Harry...come sempre. E poi se Ginny non lo perdona, vuol proprio dire che non ci tiene veramente a lui. Mi unisco anch'io al coro: viva Harry!
Cmq Theo...per me ha fatto qualcosa a favore di Draco, ma non vuole dirlo perchè sa che lui si arrabbierebbe. In fondo è pur sempre un ragazzo molto orgoglioso.
Certo che continuare a mentire, non era il caso perchè poi Draco si arrabbia. Devo dire che quando mi arrabbio anch'io inizio ad ignorare le persone, quindi comprendo il comportamento di Draco, ma sono sicura che alla fine si chiariranno.
Avanti di un mese? Wow. Sono sempre più curiosa di continuare questa storia!
Baci!

29/10/12, ore 16:32

Non ho potuto recensire gli scorsi capitoli ma qua recensisco per tutti.

Ho amato questi tre capitoli.
Sono uno più bello dell'altro, dal bacio passionale nel bagno delle ragazze all' 'appuntamento' fra Draco ed Hermione.
L'ho sempre detto che sono una coppia fantastica già da loro, poi se tu scrivi questi capitoli mozzafiato li amo ancora di più <3
Del tipo che ogni volta che leggo un tuo capitolo ho un sorriso da ebete stampato in faccia..

Non ho parole, vorrei dire tante cose ma non ho proprio parole..forse 4, che dico ogni volta:
IO AMO QUESTA STORIA <3

Aspetto con ansia il prossimo capitolo (aggiorna presto, ti prego ç__ç), alla prossima :)

28/10/12, ore 21:15

Bellisssimo!!! Adoro Draco, è stato dolcissimo al pari della cioccolata calda con Hermione! <3
E' stato stupendo quando le ha descritto il suo appuntamento ideale con una ragazza che rispecchiava esattamente quello che stavano facendo loro, mancava solo la musica. :p
E poi quando ha ammesso che per lui era la prima volta e le ha confessato quello che provava per lei anche se con abili giochi di parole gli sarei saltata addosso se fosse stato reale! xD
E' stato dolcissimo anche il bacio che si sono dati davanti all'entrata della sala comune dei Grifondoro, chissà cosa ne hanno pensato Harry e Ginny che li stavano guardando..
Mi insospettisce invece il fatto che Theodore stesse parlando con Piton... chissà cosa si stavano dicendo.
Ti prego aggiorna presto che voglio sapere come andrà avanti il rapporto tra Draco e Hermione.

28/10/12, ore 19:45

wow, questo capitolo è stato fantastico e voglio assolutamente sapere cosa diranno Harry e Giinny visto che hanno visto la scena. L'appuntamento o il non appuntamento è stato tenerissimo che tenero Draco, finalente fa qualcosa anceh lui, bravo! E ovviamente brava anche a te, al prossimo capitolo,
un bacio
liz

28/10/12, ore 18:22

Ma tu sei un genio! Un graaande genio...cioè...non so cosa dire mi stupisci sempre di più,se dovessi dare un voto?10/10.questa storia è davvero fantastica.

28/10/12, ore 18:12

È stato tenerissimo, dico davvero!
Ho gli occhi a cuoricino, sai? <3 <3 <3
Ora non so se Harry e Ginny gli faranno delle congratulazioni o gli lanceranno un incantesimo... io propenderei per la prima XD
Grazie a Dio non li ha visti Ron, altrimenti... sai che figura!!
È stato davvero bello come Draco ha parlato di cosa avrebbe fatto ad un appuntamento, soprattutto visto che intanto faceva esattamente le stesse cose... eheheheh
E invece, perché Theo parlava con Piton? Lo stava spiando la parte sua? Ma allora... allora l'unico amico di Draco è Harry u.u
E a me sta bene u.u (di nuovo T.T)
Che altro dire, se non... BRAVISSIMAAAA!
CONTINUA COSÌ!! <3 <3
A presto, spero!