God save the queen!
di Be A Weasley

11/05/13, ore 22:09

perché il "caste e pure" mi sembra rivolto a me?forse mi reputo più importante di quanto sono.allora...stupenda la dolce "goffaggine" (passami il termine,non me ne viene in mente uno più appropriato :/ ) di Delilah/Sonia,è bello che riesci a renderla profonda,reale,praticamente descrivi la specialità della ragazza qualunque,non credo che che riuscirei a farlo,neanche tra cent'anni. Tornando ad affermazioni meno profonde...grazie per non farci capire nulla d'inglese,in questo mi sento uguale alla protagonista :) te la continuo la prox volta,kiss

11/05/13, ore 11:24

Posso piangere al posto loro perché si sono dovuti lasciare così, dopo solo quattro giorno? çwç
Maledetta distanza e maledetta Jan e.e
Non per essere ripetitiva ma... è decisamente odiosa, dovrebbe essere cancellata dalla faccia della terra, distrutta, dissolta, smolecolata - e, a proposito di questo, complimenti per la battuta davvero originale, ho riso per almeno dieci minuti buoni :')
Detto questo, credo che il capitolo parli da solo con la sua bellezza e questa lunga serie di eventi travolgenti.
Innanzitutto - anche se è apparsa solo per una breve frazione di secondo -, ho amato Beth, il suo stile e, soprattutto, la sua maglia dei MCR *Q*
Poi la parte di King's Cross edsnaiejgijroijefdoisjewijcijoiwenstgjrnweaigens che invidia *-*
E che odio per quella racchia che rovina sempre tutti i momenti belli, dannata lei ewe
Logan e Deli ormai sono diventati la coppia più bella del mondo, sono stupendi, magnifici, spettacolari e... MI HAI MESSO LA PARTE DELLA VASCA RFEDSODSKKEFND LOVE YOU <3

Okay, basta, la smetto di fangirlare come una pazza cwc
Questo capitolo è stato un mix di felicità e trastezza, soprattutto nella parte in cui si sono salutati, ma confido nel fatto che sarai così buona e gentile da regalarci nuove avventure della Granger e del Weasley u.u

Come sempre, sei la migliore Yuriko - Chan! <3

Ora torno a romperti per sms e smetto di riempire questa recensione di frasi esaltate da pazza, quindiii non mi resta che dirti CONTINUALA, FUCK!
E mandarti un bacino :*

Ohayo Gozaimasu, Yuriko - Chan -w-

09/05/13, ore 22:48

ma,ma,ma cosa dici è bellissimo! aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *-*
Baci Eli.

18/04/13, ore 22:15

non mi vedi,sto saltando da quanto sono contenta.però te lo concedo,è carina. a parte ciò,il capitolo è fantastico!!!!sei riuscita a rendere fantastica anche una festa ottocentesca grazie a quel tuo tocco fantastico che è riuscito a svecchiare anche la statuaria villa e che ha reso originale anche la frase "cancello in ferro battuto";sinceramente movimentare un'affermazione simile merita punti extra :) inoltre grazie per l'affermazione "Essere bella non equivale ad essere perfetta" e per aver sottolineato di ficcarcelo in testa,spero che il mio cervello se ne ricordi sempre.l'unica cosa che va a tuo sfavore è la stessa affermazione..in bocca a un ragazzo.ma questo potrebbe derivare più dalla mia scarsa fiducia nell'altro sesso,quindi non so quanto conta.solo una cosa,in Nell ho rivisto una nostra amica comune,era un abbaglio? kiss

18/04/13, ore 21:02

Awwwwwwh, te l'ho già detto che adoro il tuo modo di scrivere, vero? Con quelle descrizioni dettagliate e la vena d'ironia che invade tutto il testo!
Credo proprio che non mi stancherò mai di leggere di questi due, sono stupendi... Anzi, stupendi è riduttivo!
Credo che Logan sia il ragazzo che ogni ragazza vorrebbe accanto: ama Harry Potter, è metà inglese metà italiano, è di una bellezza strabiliante, ironico, divertente e, quando deve, dolce e romantico. Il ragazzo perfetto, in poche parole!
Per non parlare poi di Jemie che è... Meglio che non lo scrivo! *Q*

Non vedo l'ora di leggere il continuo e, mi raccomando, pubblica presto, mon amour!

18/04/13, ore 18:13

Ciaoooo :) scusa se non ho recensito prima, colpa del computer.
Che devo dire della tua storia? mi piace tantissimo, soprattutto Logan.
Si sente anche che sei stata a Londra, hai descritto troppo bene quei magnifici posti, io non ci sarei mai riuscita :)
Prometto che d'ora in poi recensirò costantemente la tua storia, è troppo bella
a presto aleinadp

05/04/13, ore 16:31

*Siamo spiacenti, ma il servizio non è disponibile. L'utente non può recensire perché è morta dalla felicità dopo aver letto che, per grazia di non so quale dio, finalmente questi due ce l'hanno fatta.*

Okay, se fossi stata in Deli avrei buttato quella erjndfsgej di Janette sotto un taxi, ma dettagli. Nfmerisuheiw questo capitolo mi è piaciuto da morire, forse più degli altri, o forse allo stesso livello... Non lo so, sono troppo euforica in questo momento per capire bene che mi passa nel cervellino.
Anywaaay ottimo lavoro, my dear, soprattutto nella parte finale!
Spero che l'aggiornerai presto, davvero, e se non lo farai comincerò a ronzarti nelle orecchie come una zanzara finché non mi accontenterai. Dopo che avrai aggiornato potrai anche uccidermi, hai il mio consenso. <3

Detto questo, credo che il capitolo parli da solo con la sua meravigliosità (?), quindi ti saluto e tornerò a romperti qui quando pubblicherai il prossimo capitolo.

A presto, Lilla. <3

MissSnugglyWyggly.

04/04/13, ore 18:05

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è..è...è..è punto!!!!!dire k mi piace è un insulto ! LA ADOROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *.* *.* :D :D solo una cosa,non mettere troppe immagini in movimento,dopo un pò mi viene il mal di testa :P comunque stupende le descrizioni dei posti,che siano inventati o meno,e troppo spassoso l'uso delle lingue (intendo italiano e inglese,non fraintendere).spero che la continuerai presto anche se ho il sospetto che un altro testo avrà la precedenza...vorrà dire che aspetterò kiss
p.s.grazie per la recensione

non posso recensire due volte lo stesso capitolo (uff!) quindi incollo qui sotto quello che volevo scriverti

ok,dopo l'entusiasmo iniziale,cerco di scrivere una recensione decente.allora...molto utili gli orari,avere la percezione del tempo rende tutto più realistico.apprezzo molto la regola "Sei in un paese diverso dal tuo, anche se mandi a quel paese qualcuno, lui non se ne accorgerà." (ovviamente è una citazione del testo,lo specifico perché è un reato usare parole di un testo altrui senza segnalarlo),appena vado all'estero la metto in pratica :P forse la scena è un "pò da film" però ai saputo darle un tocco personale che la rende non-scontata.in generale il capito mi è piaciuto molto,anche se ora voglio vedere come se la cava la nostra Deli e soprattutto (perché è molto importante xD) dove va James così ben vestito :P in ogni caso,gentilmente,prosegui questa fantastica storia,voglio sapere come si conclude(e specialmente non piantarti più su un punto così zuccheroso!!!) kiss
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 10:27 pm)

04/04/13, ore 11:09

aww, era ora che aggiornavi.
ahahah.
tranquilla, so che con la scuola e tutto il resto è difficile farsi venire la voglia di scrivere.
finalmente quei due ce l'hanno fatta, èh?!
ahahah, quanto li amo insieme.
spero che continuerai presto.
un bacio.
jen.

18/02/13, ore 11:57

FINALMENTE JANETTE HA AVUTO QUEL CHE SI MERITAVA! AAAAH, NON LA SOPPORTAVO PROPRIO!

*Coff Coff*
Forse ho un po' esagerato?
Mannò dai, penso sia una reazione normale davanti ha una "Missonoperfettaintuttociòchefacciognàgnàgnàmuamuamua"!
Anywaaay, smetto di parlare da sola come una pazza psicopatica e faccio la persona seria - seh!
Ti ho già detto che ti adoro? Sì, l'ho già fatto anche se non ci credi... Ptf, donna di poca fede.
Questo capitolo è il mio secondo preferito - il primo è quello in cui si chiamano "Weasley" e "Granger" gukejrhsiohtoierhd *-* - e finalmente quell'antipatica si è tolta dai piedi lasciando i due piccioncini a fare ciò che vogliono senza ritrovarsi sempre attorno lei e le sue moine da cagnolina in calore!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e, magari, scoprire se quei due arriveranno al "dunque" nella camera del povero James!

Aggiorna presto, mon amour!
Ti voglio bene. <3

14/02/13, ore 15:16

Eccomi quuuuuuuui.
Allora, devo dire che i capitoli se non tanto lunghi trasmettono tanto.
Ti faccio i miei complimenti perché non sei una di quelle persone che scrivono con i piedi ma sei davvero brava!
Aggiorna

03/02/13, ore 16:07

A causa di temporali e vari, fastidiosi eventi naturali che mi hanno tolto la connessione per una settimana e più, solo ora sono riuscita a leggere il nuovo capitolo e devo ammetterlo: Verissimo non è niente male come sottofondo, devo provarlo anch'io! *w* Questi due mi piacciono sempre di più, per non parlare poi di tutti i fantastici autori che hai citato in questo capitolo: Mary Shelley, Dikens, l'Austen... Hdjdndodnffo I love you *-* Detto questo, smetto di farneticare e torno al mio "amato" greco. Continua così ragazza mia! Aspetto presto un nuovo capitolo! <3 xxxx MissSnugglyWuggly. P.S.: Farò finta di non aver letto che non ti ricordi il mio nome, donna smemorata u.u Baci baci *w*

22/01/13, ore 20:25

Allora eccomi qui come promesso.
Ho letto la tua storia molto rapidamente anche perché il mio cervello è dalle sei che mi supplica di metterlo in standby.
Ad ogni modo, la storia mi piace anche se i protagonisti non sono proprio il mio genere.
Nel senso che sono abituata a leggere fan fiction riguardanti i one direction o Justin bieber ma non per questo mi è dispiaciuto leggere la tua!
E' impostata discretamente e te la cavi in modo particolare a scrivere.
Non ci sono grandi appunti, i verbi sono per lo più corretti e hai un ampio uso di sinonimi.
L'unico consiglio che ti posso dare è quello di allungare i capitoli poi per il resto va bene.

#capitolo.
Allora per quello che ho capito da questi pochi capitoli, lei è giunta a Londra per le vacanze di natale con annessi e connessi.
Incontra questo ragazzo del quale non si sa molto che prontamente l'invita a prendere un thè che però lei rifiuta abilmente.
Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà tra i due, aggiorna!

20/01/13, ore 14:31

Lilla, cara la mia Lilla, ti ricordi chi sono, vero?
Ma certo che te lo ricordi! E spero che tu ricordi anche il nostro patto, fatto poco fa - tra l'altro. Ergo, io ora PRETENDO il prossimo capitolo! Non puoi lasciarci così a bocca asciutta dopo queste rivelazioni e soprattutto dopo la buonanotte che si sono dati quei due... Dio solo sa quanto mi sono brillati gli occhi quanndo l'ho letta! Delilah - sì, è un nome molto più bello di Sonia, senza offesa, ovviamente, per le ragazze che hanno questo nome! - e Logan sono stupendi insieme e, soprattutto, Deli è una ragazza tosta, mi piace un sacco, credo che ogni ragazza normale - e non papera perfettina come Janette - si possa riconoscere in lei o, almeno, riconoscere un po' di se stesse in questa ragazza sognatrice e testarda!

A costo di essere ripetitiva, e penso anche di parlare a nome di tutti i tuoi lettori, con questa frase: SCRIVI E POSTA SUBITO IL PROSSIMO CAPITOLO! I can't wait! ÇwÇ

Detto ciò smetto di romperti le scatole, almeno qui su efp... Ma tornerò presto, oh sì che tornerò! Nel caso te lo stia chiedendo, sì è una minaccia! <3

Tanto love,
MissSnugglyWuggly.
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 02:41 pm)

06/09/12, ore 13:53

Sam a suo rapporto signora! signorina, scusi!
il capitolo è ygcuevjhcwbid3ybvci dio se odio sta zia, mi sta sul culo! levatela di torno!
LALLALALALA LOGAAAANN *.* sei stata un idiota a non accettare! se vuoi ci vado io!
ughhh che scassa coglioni che è mia mamma, devo uscire, continuo stasera a recensire!
debfvhcbiewqkbhnc mi butto dal balcone se continua a chiedermi quale colore le sta meglio -.-
a staseraaaaaa
Sam ;)