Let It Out
di xbelieveinpeace

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/13, ore 20:56

ah, metà del mio cuore, dopo questo stressante capitolo che mi ha fattosmutandare dall'esaltazione e strappare i capelli dallo sclero, credo di meritarmi i prossimo caitolo, con fikifiki e tutto il resto.
potrei morire altrimenti.
tu sei sempre meravigliosamente fica comunque, giusto per puntualizzare <3

04/12/12, ore 18:13

ma-ma sono l'amore cucciolosi bellissimi dolci teneri dolciosi pucciosi pasticcinosi zuccherosi....gattini cagnolini orsetti.. *^* ma come si faaaaa ç___ç *sogna ad occhi aperti*

30/11/12, ore 19:49

“Oppure potresti, tipo… baciarmi?”
Ok.
OK.
Respira.
OMMIODDIO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CE L'HANNO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!*stappa bottiglia di spumante*
La Jeffbastian c'èèèèèèèèèèèè finalmente :') Sono morta,poi risorta.
E' stato tutto stupendo,dolcissimo,Jeff arrabbiato e Sebby che lo insegue,la loro discussione,le scuse,il bacio.Il 'penso di essermi innamorato di te' finale.ASKFDLHFLKJHA AIUTO.
I commenti di Nick e Trent mi fanno sempre morire xD
E ci hai infilato pure il DALTON ACADEMY FIGHT CLUB,lol.
In definitiva,capitolo corto ma non di certo una merda,anzi!*_*
Mi deprime che manchino pochi capitoli alla fine,ma ora non vedo l'ora di leggere ste OS bordeaux,eheh.

25/11/12, ore 19:59

ndsjahefbndj SISISISISI
cioè, sclerare su skype leggendo i mega spoiler è già un rischio per il mio povero cuore, però leggere tutto il capitolo è il colpo definitivo.
TIPO GRAZIE SEBBY DI AVER SMESSO DI FARE L'IDIOTA CHE NEGA L'AMORE.
evvivaaa \0/

ok, metà ti ameggio, sei fica come al solito <3

08/11/12, ore 11:09

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo :3
Partendo dall'inizio,la scena Jeff/Nick/Trent è stata spettacolare hahahah li adoro insieme! "E' l'unica faccia che ho" embè?La tua faccia caro Jeff Sterling è SEMPRE e COMUNQUE perfetta u.u
Poi ci hai dato un po' di background familiare di Sebastian,che,per inciso,non ho ancora perdonato ma è sulla buona strada...voglio sapere di più sulla facenda del padre!Mi ha fatto tenerezza,anche quando canta la canzone,il fatto che per colpa del padre non si senta abbastanza per Jeff e abbia così tanta paura di amare,di buttarsi in una relazione.
La canzone che hai scelto da far cantare a Jeff non poteva essere più azzeccata!
E la frase finale,che dire...è stata un pugno nello stomaco anche per me,devo essere sincera,non me l'aspettavo.E' stata dura,ma anche la pura verità,sono contenta comunque che sia riuscito a sfogarsi,ora c'è solo da sperare che Seb si dia na svegliata u.u
Aspetto il prossimo capitolo *-*

08/11/12, ore 10:35

Oddio,ma ero convinta di averlo recensito questo capitolo e invece no D: evidentemente la rabbia nei confronti di Sebastian me l'ha fatto scordare...
Che dire,prenderei la testa di quell'idiota e la sbatterei ripetutamente sul muro.PERCHE'.E' l'unica cosa che mi chiedo.PERCHE'.Erano tutti piccini picciò,tenerissimi,e poi Seb se ne esce con questa enorme cavolata?
Jeffy tesoro,è la tristezza fatta persona,povero :( Ad ogni parola che leggevo mi deprimevo assieme a lui.Poi hai infilato la canzone dei Green Day alla fine del capitolo e sono deifinitivamente crollata XD
Comunque,ho cambiato nick,ma sono sempre io,la lellinagleek di twitter :D
Corro a leggere e recensire il sesto!

06/11/12, ore 20:24

ciaociaociaociaocaiocaiocaicoiaocaiocsai ECCOMI
okkè ora che ho aggiornato e sto ascoltando Justin Bieber (no seriamente) posso recensire questa storia amorevole <3
READY? (cit. che se non sai ti strapicchio)
"Scusami se sto di merda e questa è l'unica faccia che ho." NONONO GUARDA JEFF NON MI LAMENTO DELLA TUA FACCIA TO BE QUITE MUTHAFUCKIN HONEST ok
"Nick sei un coglione." ECCO DIGLIELO TRENT AMORE MIO COME MI SEI MANCATO NELL'ALTRO CAPITOLO NON LO S A I

ah ah ah aH AH poi ci sono io che faccio la figa perchè bhe sono la sorella di Sebastian Smythe voglio dire bitchachos CIOE' VOLEVO DIRE CHARLOTTE
comunque anche io ti voglio bene Sebby <3
e poi ero nel bel mezzo di un crollo mentale per le canzoni aiutooOOooOOoo (troppe o) mi si è anche addormentato il piede arrandom
e crollo mentale con “Non ho fatto altro. Amarti, non ho fatto altro che amarti. Con che coraggio vieni a lamentarti del fatto che nessuno ti ami per quello che sei, quando sono stato il primo ad amarti e accettarti soltanto per quello che sei veramente?” AIUTO

no vabbè questa recensione mi è venuta dimmerda scusa ti amo il stess ciao ire ciaociao <3

28/10/12, ore 23:36

Mawww. allora, dunque, punto 1. ho letto solo ora il capitolo perché sono scema boh ciao. Punto 2. la vera recensione (ah, sì?):
ALLORA tipo, io e Nick siamo imbarazzanti/coglioni uguali com'è possibile OMGG e Trent boh (mi sto davvero impegnando per fare una recensione ancora più INSULSA del solito.) Trent Trent Trent cioè. Allora (io e le ripetizioni siamo bff), Trent dice a Nick che non può sapere, però poi... pianifica un duetto tra Jeff e Seb. aLLORA. ALLORA. Non è una cattiva idea però tipo boh non insultare me/Nick perché siamo coglioni perché anche l'idea del duetto in verità può rilevarsi in certi casi un'idea di merda (WHAT) cioè. Seb e Jeff non potevano neanche vedersi PERO' SONO LORO però lo stesso PERO' PERO' PERO'. TIPO. CAPISCIMI. (Mh.)
Charlie/Charlotte/sorelladiSebastian è la portabandiera del fandom (?)
Cosa sto dicendo aaaah comunqueee le canzoni sono beeelleee e Boy neanche la conoscevo quindi yey.

E quello che Jeff ha detto a Seb alla fine è tipo il meglio del meglio. Tipo. (Oggi sono LA ripetizione, e neanche di parole intelligenti ohwow) "Seb sei un coglione" detto in modo "carino". AWWW.

“Vi esibirete entrambi in duetto.” BEH OVVIO THAD è OVVIO cioè non avreste neanche dovuto avere dubbi. Cioè. (ok basta cioè prometto) sono perfetti insieme quindi OVVIO.
BENE ho finito posso tornare nel mio angolino oscuro woah
ADDIO.
ASPETTO.
IL DUETTO.
CIAO.

28/10/12, ore 14:55

be io di dico solo: altro capitolo e in fretta :3 amo questa coppia

20/10/12, ore 19:21

WASSUP GUYS HOW ARE YOU DOING (cit. il mio fidanzato Jack Harries)
non sei contenta che sono qui a recensire? si? ovvio che lo sei <3 (non posso fare cuori veri che mi si sminchia tutto l'html)
ok ci sono con la recensione:
first of all, Jeff deve finirla di fare lo stupido che a momenti si prende l'aspirina con il caffè e Seb pure cioè che mi vuoi dire con "Nel senso che io non posso darti più di una semplice amicizia."? COSA?
e poi l'altra testa di cazzo (((scusa l'espressione))) che fa "Non puoi o... non vuoi?" OVVIO CHE NON VUOLE PERCHE' NON VUOLE ESTERNARE I SUOI SENTIMENTI NOI SIAMO TROPPO DAIVERSI (cit.)
ok.
poi:
Jeff, luce dei miei occhi ma soprattutto di quelli di Ire e Sebbino pure, hai degli amici di merda. THAD NON SERVE AD UN CAZZO MA MAMMA CHIOCCIA CHE COSA CHE WES SE N'E' ANDATO CIOE' IO MI STO CHIEDENDO PERCHE' E IN QUELLA CONVERSAZIONE STAVO CHIAMANDO TRENT PERCHE' VERAMENTE COSE INUTILI QUELLI
si mi piace il maiuscolo xo
però era tenerino con le mani nelle tasche della felpa della Dalton *u*  me lo immagino con il faccino triste, i capelli leggermente scombinati, il naso rosso dal freddo che guarda in basso VITA MIAAAAAAAAAA <3
oh e poi la canzone oddio MAI FILS
vabuh ho finito per la tua gioia eheh
un'ultima cosa prima di andare però..
.......
......
.....
....
...

HAI MESSO IL MIO EDIT COME ICON MA QUANTO POSSO PIANGERE? NO BASTA IRENE TI AMO TBH VADO NELL'ANGOLO SEMPRE CON I MAI FILS E CIAO
no seriamente ciao alla prossima recensione insensata <3

18/10/12, ore 18:25

FOR ALL THE PENGUINS ON HEART. djhasdfgsddhsdfhdj Sebastian non può mettersi contro il destino (e il mio supremo volere) che è JEFFBASTIAN.
è stato così tenero, con l'aspirina, il caffè, e jeff così amoroso con i vestiti di Sebby, e e UDHAGSKDKJDJ D:
(ovviamente sei la migliore metà del mondo, ma fai che il destino si compia come è scritto nei cieli- e sul mio diario)
love you C:

18/10/12, ore 00:53

Sono una persona diligente e sto recensendo questo capitolo, dopo aver recensito il successivo, tutto ha un senso. CERTO.
Comunque questo capitolo (ricordando la mia insanità mentale dopo averlo letto) mi ha letteralmente ucciso, è bellissimo e sono ancora senza parole e l'ho letto tipo 2-3 settimane fa.
Seb è la dolcezza e non capisco perché deve essere così indietro certe volte (ogni riferimento al capitolo dopo è puramente casuale) anche se ci sono alcune cose che mi puzzano (?) tipo la storia della chiamata, quindi immagino che sotto tutta la storia ci sia un tuo piano malefico di cui sono assolutamente ignara, ovviamente.
Quel Scott l'avrei bastonato, cioè. Cosa vuoi, VAI VIA.
Non mi ricordo più cosa devo dire, Jeff ubriaco è la mia gioia lol e ripeto, Seb è l'ammmmore, quando non fa l'idiota.
FINE.
Cià!

16/10/12, ore 22:04

STO MALEEE.
Cioè. Oddio. Perché. Cosa. Come. SEBBY. WHAAAT.
Ok. *respiro* Partiamo dal basso, Last Night On Earth AMO AMO AMO quella canzone, scelta perfetta asdfghjkl e "Quella sarebbe stata la canzone della sua vita, la sua migliore esibizione da quando mise piede in quell'aula quattro anni prima, standosene semplicemente in disparte. La canzone più bella che avesse mai cantato, se solo qualcuno l’avesse ascoltata." AAAAAH piango.
Questo capitolo è la tristezza.
Scorriamo un po' su: Seb triste, cioè, sei scemo. Perché lo fai Sebby perché? La cosa rende triste tutti awww :( e Jeff che scappa. Aw.
Thad, Trent e Nick che si preoccupano *cuore*
E boh perché sta succedendo tutto questo? D: Impedite a Seb di andare a correre il sabato mattina.

Comunque a parte il dramma, il capitolo è bellissimo come ssssempre!

06/10/12, ore 13:58

BUONGIONROOOOOOOOOO
ora che ho di nuovo il mio bellissimo computer posso finalmente recensire questo bellissimo capitolo :DDDDD
okokokok intanto Sebastian con il SUV nero mi fa venire sensazioni ma questo è un dettaglio si si "Fottiti, Smythe." FOTTI-MI, JEFF HAI SBAGLIATO EHH
"Ci vorrà molto?" non lo so Jeff se vuoi si se non vuoi bho (if you know what i mean, tight jeans and she loves photography lacrosse)
POI JEFF NON CI CREDE NESSUNO CHE SEI L'UNICO BUONO E CASTO DELLA DALTON E NON TI SCUSARE LONTANAMENTE CHE PER QUANTO TU POSSA PIACERE A SEBBI ANCHE LUI VORREBBE SCOPARTI CONTRO UN MURO COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI (ok)
eh il Malibu eheHHhehEHhehHEHHEHhhhe MAI EMMOSCIONS
POI IO SOSPETTO CHE CI SIA MOLTO CROSSOVER CON TEEN WOLF (sembra quasi come nella sigla iniziale che mi gasa) CIOE' LACROSSE, SCOTT, JEFF CHE SI ATTEGGIA ALLA ALLISON NONSOFAREUNCAZZO ARGENT E COSINE VARIE <3
mi piace il maiuscolo xo
dicevo?
ah si
Jeff è inutile e Sebastian di più che non vuole neanche baciarlo m a c h e è
ok le mie recensioni sono sempre orrende, non so recensire bai bai

ps: "CE LA FECI" SEI SCEMA AHAHAHAHAHAHAH

28/09/12, ore 22:44

hajsjhdsjghsh woho \0/
ma quanto è tenero questo capitolo? :3
ora posso andare a dormire serenamente, pensando a jeff che abbraccia sebby che fa il suo sorrisino nel buio :D
looove it, jeffbastian regna.
ovviamente tu sei sempre meravigliosa nello scrivere, non per niente sei la mia metà! love you c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]