Memories are forever
di Fefy_07

19/11/12, ore 20:37

La tua storia è molto emozionante! Hai fantasia da vendere e preferisco il tuo klause!!! È cattivo ed è proprio colui che ci apparve nella seconda stagione della serie!!! Aldilà di questo spero di leggere quanto prima i prossimi capitoli! Complimenti ancora!!!

14/11/12, ore 10:52

ciao... spero tu non abbia avuto un nuovo blocco ;P
La storia è splendida, davvero ben costruita. Spero che tornerai presto con il seguito (anche xkè sto morendo dalla curiosità!)
xoxo!

10/11/12, ore 16:03

Ehilà *-*
Ed eccomi qui xD Finalmente ti sei sbloccata e direi che il tuo ritorno è stato fantastico u.u
Il capitolo non è noioso, nè monotono.. anzi è piacevole da leggere anche se il finale mi ha fatto venire un infarto O_O ma ne parleremo dopo..
Concentriamoci sul principio..
Dunque, Caroline ha capito benissimo che tra Elena e Damon qualcosa bolle in pentola.. e non è la pasta.. (Lascia perdere le mie battute che non fanno ridere nessuno :c ma dopo tre ore di matematica, questo è il risultato >.<)
Comunque.. Elena ha trovato come punto di riferimento Damon. Solo lui può salvarla da tutto ciò che ha dovuto affrontare in questi anni..
Finalmente Eveline e Damon ritornano dal viaggio.. Ed Eveline già mi sta sulle scatole, ma se non sbaglio già te l'ho detto xD
Elena già viene utilizzata come sacca di sangue.. ma lasciatela in pace.. >.< Cucciola.. :c
Damon gli spiega tutto e la rabbia della doppelganger sparisce.. :')
Eccoci giunti alla fine...
dico solo una parola:
Elijah...
Che vorrà ora? >.< prevedo guai..
Capitolo fantastico e non vedo l'ora di leggere il seguito..
Un bacioneee :33

10/11/12, ore 09:24

Davvero molto bello!! La storia sta prendendo una piega molto interessante!!:) spero che continui presto :) Complimenti ancora!!

08/10/12, ore 18:53

Ciao Carissima :)
Anche se con 24ore di ritardo xD sono riuscita a leggere il tuo capitolo.. e cioè.. mi hai davvero lasciata sconvolta *-* xDD
Innanzitutto, è stupendo.. poi l'aggiunta dei flashback è stata una cosa meravigliosa u.u Abbiamo capito per bene chi è questa Eveline e con tutta la sincerità del mondo.. non la sopporto :DDD Come può pretendere il sangue di Elena..!!! >.< Speriamo che Damon trovi una soluzione..
Intanto la strega ci serve.. anche se qualcosa mi dice che non porterà tanto "bene"..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :33
Non farmi aspettare molto <3
Bacii :33

07/10/12, ore 17:36

ciao...questo capitolo mi è piaciuto molto perchè adoro i flashback e poi adoro damon...a presto baci

22/09/12, ore 15:16

Ehilà carissima *__*
Aspettavo davvero con ansia questo capitolo u.u sei sparita per un po' xD
Dunque, iniziamo la recensione :D
Innanzitutto Damon che si chiude in camera e lascia entrare solo Katherine per parlare di un incantesimo ed un Elena evidentemente gelosa u.u Beh mi ha fatto impazzire.. finalmente può provare cosa significa essere messi da parte..
Quando c'è stato il quasi bacio insomma stavo morendo.. e sapere che non si è avverato.. beh sono sul punto di avere un infarto u.u
Katherine.. a volte.. non la sopporto proprio.. u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u <3<3
Sei stata superfantastica :DDDD *_____*
Un bacione carissima :33

22/09/12, ore 14:46

Ciaooo!
Finalmente ho letto tutta la storia, almeno fin dove sei giunta tu.
Dunque, che dire... Sai che il tuo modo di scrivere mi piace tanto.
Riesci a tenere il lettore in attesa, ad immaginare qualsiasi scena.
Klaus lo descrivi perfettamente, così come tutti gli aspetti d'azione e tensione da esso stesso comportati.
Katherine, beh... penso che, assieme a Damon ed Alaric, sia il personaggio che ti riesca meglio.
Sai rappresentare esattamente ogni suo movimento, ogni suo passo, ogni sua battuta, il suo sorriso malefico e l'aria sexy e scocciata. Brava!
Elena è... Elena! Indecisa, pensierosa, preoccupata... fino a quando degli occhi color azzurro cielo e delle labbra morbide non si trovano a due millimetri da lei! Allora impazzisce letteralmente... E CI CREDO! ahah
Questo Damon, a proposito, è molto più riflessivo, più sentimentale, più innamorato... come nella terza serie.
Dalle notizie, ho sentito che quello della quarta sarà mooolto simile al Damon della prima stagione e, a dirla tutta, non vedo l'ora di rivederlo! Insomma, dietro ad Elena si è rammollito letteralmente e, quando faceva cose assurde e tipiche da lui, come mettere Ric nei guai ed ucciderlo, attaccare Kol e andarsene, mi mandava in subbuglio!
Tornando alla storia, come ho detto, mi piace tantissimo. Ha quella suspance e azione e casini tipici da TVD. Brava e complimenti!
Alla prossimaaa
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 02:48 pm)

16/09/12, ore 16:07

Ciaooo! Ho letto la storia fino a qui... è parecchio interessante e incasinata... mi piace!
Il tuo modo di scrivere è, come già sai, davvero buono! Fluido e scorrevole, non rende pesante la storia... neanche quei ricordi!
Klaus l'hai descritto perfettamente: ho immaginato l'intera scena, specie quella dell'entrata.
Elena è molto simile al telefilm, così come Stefan e a tratti Damon. A proposito di questo, penso che il migliore che tu abbia fatto, per quello che ho letto, è il Damon di "Serata particolare"... Lo amo, è inutile! ahaha L'idea di inviare il messaggio e chiamare Rick è stata stupenda!
Comunque, questa mi piace lo stesso... anche se, secondo me, sei eccellente nelle storie rosse!
Vedremo!
Brava e complimenti ancora, un bacio... alla prossima!

13/09/12, ore 14:02

ciao...questo capitolo mi è piaciuto molto...soprattutto perchè c'era alaric!!!!mi mancherà molto nel telefilm e mi mancheranno soprattutto i momenti con damon!!!quei due si volevano davvero bene....attendo con ansia il seguito!!!baci a presto

12/09/12, ore 22:08

Adesso che il fantasma si è presentato, devo dire che era azzeccato. Non mi era venuto in mente forse perchè ancora non sono abituata a l fatto che sia morto.
La magia nera è tutta da scoprire e per il momento stai andando alla grande con l'immaginazione.
Slegarsi da Klaus è una strada da affrontare, ma gli altri Originali non sono certo molto meglio di lui: io sinceramente non mi fido di nessuno di loro.
Eveline mi sembra una bomba ad orologeria, ma da soli non potrebbero davvero farcela visto che il tuo Klaus è proprio cattivissimo.
Bene, la scuola è importante però spero che un attimo per la ff lo troverai lo stesso perchè è davvero bellissima ed articolata e soprattutto scritta benissimo.
A presto

12/09/12, ore 18:19

O____O Se tutti i presenti sono rimasti così.. beh.. la mia espressione è uguale alla loro.. Alaric? *___*
Oddio.. non me lo aspettavo proprio.. Wow.. mi hai sconvolto xD :')))
Ti faccio i complimenti per l'immaginazione che, cioè.. è grandiosa xD
Benee un po' di magia nera.. mmmh mi piaceee :PP xD
Eveline.. :/ Cavolo.. perché ho qualche dubbio su questa ragazza? Spero che siano solo dubbi.. u.u
Damon la trovava sexy?! No.. non si deve proprio far vedere perché altrimenti l'ammazzo u.u
Spostare la linea di sangue ad un altro originale.. una domanda: ma dove trovi tutta questa ispirazione/immaginazione/meraviglia? u.u
Adesso che il piano è stato chiarito, sai che non posso aspettare, vero? u.u
Voglio il prossimo capitoloooo!! U.u xD
Un bacioneee :33

10/09/12, ore 09:43

I'm baaaaack <3
Inizio con il dirti che il capitolo non era palloso, anzi u.u Si tratta per lo più di come gli altri ragazzi vivono le loro vite apparentemente tranquille :) E' un capitolo di passaggio, e i capitoli di passaggio servono sempre, come se fossero introduzioni :) Ergo, era bello, mi è piaciuto (ma, dopotutto, ogni cosa che scrivi è bella, quindi come potrebbe non piacermi?) <3
Mi è piaciuto molto il Forwood ** che dolci quei due :') Tanto tanto :D Idem per Jer e Matt, 'sposini a Danver', che se la passano nel migliore dei modi fra birre e partite :') Elena che s'incazza ci sta tutta xD Voglio dire, ha tutte le ragioni per essere ostile a Kath :)

Continua presto tesoro :) Aspetto con ansia il fantomatico piano di Damon <3

09/09/12, ore 16:14

Ehiiiii (:
Beh per me non è stato un capitolo noioso, anzi abbiamo capito come vivevano gli altri ragazzi u.u
Forwood.. Beh non che mi dispiaccia.. xD Ma sono Klaroline u.u ahahahh Ma come li hai descritti, mi piacciono ;))
Che carinii vivevano in mezzo al bosco.. (: E finalmente "sembrava" che avessero una vita tranquilla.. ma non tutto va per il verso giusto.. >.<
Jeremy e Matt.. Beh il loro rapporto mi è sempre piaciuto.. sono gli unici più sani di mente della combricola xD :')
Brava Elena.. u.u Non fidarti di quella stronza manipolatrice.. u.u spero solo che non tenda una trappola ai nostri ragazzi :///
Aww.. Damon ed Elena.. *___* Li amooo <3 xD
Beh capitolo fantastico *____*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo..
Un bacione :33

06/09/12, ore 18:29

Ma dai. Una piccola recensione te la devo lasciare, per forza di cosa :) Punto primo: la tua storia crea dipendenza cronica. Non faccio altro che aspettare aggiornamenti tuoi dal primo capitolo di questa FF e chiedo perdono *sbatte la testa al muro* se non ho mai recensito, ma ho una scusa valida. Ho sempre letto di fretta e furia quindi non ho mai il tempo materiale per mettermi a scrivere.. chiedo umilmente perdono, Sua Magnificenza.

Sua Magnificenza per il semplice fatto che scrivi divinamente. No sul serio :) Questa FF non è affatto banale, il capitolo non è banale nè tanto meno le torture che Klaus fa a Stefan sono troppo esplicite, ergo non mi hai bloccato la crescita e non credo che ciò accadrà a qualcuno :) Katherine che arriva sempre al momento giusto a parare il culo a Damon, amo quella donna ** Damon costretto ad assistere a tutta la scena della tortura sadica di Klaus mi fa una gran pena, il modo in cui cerca di contenersi, il suo immancabile sarcasmo quando vede il fratello piangere..
Quindi fammi capire.. Klaus sa che Damon è in città no? Quindi in teoria ha seguito i suoi movimenti, giusto? Sa anche dove si trova la casa di Elena a questo punto °-° Se non si tratta di lui che spia in maniera diretta, di certo qualcuno spia per lui.. basta con le mie macchinazioni che poi mi esce il fumo D: Aspetto la tua risposta ahaha mi hai lasciata con il dubbio ormai :) Brava brava brava, sul serio :) Scusa ancora se prima non ho mai recensito, e se non lo faccio, sappi comunque che leggo i tuoi capitoli :)
Con affetto, una tua nuova -relativamente nuova- fan <3

xoxo Mony <3