Memories are forever
di Fefy_07

05/09/12, ore 20:33

Bellissimo capitolo. Scritto in maniera, oserei dire, magistrale.
Le torture di Stefan andavano per forza descritte in prima persona per rendere meglio la stanchezza del personaggio nel subirle.
Originale la storia del morso giornaliero che va in putrefazione.
Riesci sempre a trasformare delle situazioni conosciute, in qualcosa di nuovo, come ad esempio la lettura di Damon del ricordo di Elena.
Sappiamo che ci sono anche queste possibilità nei vampiri, ma generalmente non vengono sfruttate molto.
Katherine è sempre un'incognita, ma forse per Stefan farà la cosa giusta.
Stefan imprigionato mi ha fatto pensare ai libri di TVD che non apprezzo per niente: avrei preferito che la storia della Smith fosse un pò più come la tua.
Complimenti, continua a farci appassionare.
Baci

05/09/12, ore 19:05

questo cap mi è piaciuto molto....povero stefan..anche se nel telefilm non lo sopporto mi fa pene vederlo così!!!!!attendo con ansia il seguito baci baci

05/09/12, ore 17:32

Ehiiiii bellissima :D
Il capitolo 6 ci presenta la gravissima situazione in cui si trova Stefan.. ://
Poverino.. oddio... Deve subire ogni giorno le malvagità di Klaus, mi chiedo come faccia a rimanere in vita.. :((
Damon è costretto ad assitere senza poter fare nulla, posso immaginare la frustazione che ha provato >.<
La stronza doppiogiochista spiava Klaus e Stefan e si allea con il nostro Damon.. chissà che non porti guai anche lei T.T
Ritengo che questo capitolo, non sia noioso come dici tu.. u.u a me è piaciuto xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Un grande bacio :33

04/09/12, ore 10:08

Ehilà (:
Diciamo che l'intero capitolo, come hai detto tu, ruota intorno al sogno di Damon e a quello di Elena.. insomma alla loro dormita.. xD
Mi sono emozionata soprattutto quando hanno avuto quel momento così intimo *___* è stato stupendo <3 Ha ragione Damon, è stato anche più importante di un comunissimo bacio, anche se non vedo l'ora che arrivi *__________*
Damon ha un piano per salvare Stefan e per farlo ha bisogno di tuttiii quanti O.O xD
Idee sul fantasma.. mmm... direi o Lexi o Rose, perché entrambe hanno vissuto un bel po'.. quindi potrebbero essere le più probabili.. ma anche Anna o la madre forse.. :/// dato che le ha conosciute nel suo passato.. xD ahahah
Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo *___________________* non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Mi incuriosisci giorno dopo giorno ahaha :'))
Bravissima :D
Un bacione :33

03/09/12, ore 20:34

Elena è veramente rimasta segnata dalla partenza di Damon.
Sembra che lui ancora non si renda ben conto della portata del suo gesto o almeno, non capisce ancora il motivo di tanta preoccupazione da parte di lei nel vederlo allontanarsi.
Devono proprio parlare quei due perchè sicuramente scoprirebbero un universo inaspettato per entrambi.
Spero che il piano di Damon abbia delle basi non dico solide, ma almeno stabili, altrimenti la vedo dura.
Non ho nessuna idea di chi possa essere il fantasma visto che non era un fan di Damon da come ne ha parlato lui.
E' un vero piacere leggere la tua storia e spero che aggiornerai presto.
Baci

03/09/12, ore 20:18

Ciao :)
Seguo la tua storia dall' inizio ma non ho mai recensito..
Sorry!!!!!!!! :)
Volevo solo dirti che scrivi davvero bene, e la storia mi piace tantissimo :)
Complimenti!!
Continua così :)
Baci baci, "Polo"

01/09/12, ore 20:42

Oddio O.O
Scusami il ritardo di qualche ora u.u ma ho avuto un pomeriggio piuttosto impegnativo ^^".. xD
Comincio col dirti che far entrare Damon nella testa di Elena è stata un ottimissima idea.. vedere la situazione dal suo punto di vista, viverla in prima persona è stato meglio.. Elena non avrebbe trovato le parole giuste per raccontarglielo..
Quindi il nostro caro Klaus ha soggiogato Bonnie e l'ha indotta nel suo "io" più oscuro.. considerando che già odio Bonnie, normalmente.. immaginarla in abiti neri e con un viso maligno, me la fa odiare ancora di più (: ahahah
La nostra doppelganger ha fatto la scelta giusta, decidendo di soggiogare Jeremy e Matt e farli partire per Denver..
Immaginavo che Caroline e Tyler fossero partiti con le madri... ://
La tristezza e il dolore di Elena mi hanno fatto venire davvero i brividi... Sapere che sei sola, in questi momenti di difficoltà.. ti uccide ancora di più.. e ultimamente riuscirei anche a capirla.. :( <3
Damon ora che ha scoperto la verità è deciso a salvare suo fratello dalle grinfie di Klaus..
Beh, tu ringrazi me? Dovrei essere io a ringraziarti che quasi ogni giorno pubblichi un capitolo di questa tua fantastica storia.. Non smetterò mai di dirti che mi piace tantissimo.. Sai incuriosire il lettore e sai come renderlo parte della storia..
Davvero motlo brava *___*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo..

01/09/12, ore 19:45

Spero che riuscirai ad aggiornare questa storia al più presto perché la sto veramente adorando :) un bacio

01/09/12, ore 18:51

Ho letto la storia tutta insieme e devo dire che mi è piaciuta moltissimo.
Sei stata bravissima nel creare un'atmosfera di attesa in tutti i capitoli, fino ad arrivare a questo in cui si comincia a delineare la trama.
Molto, molto ben costruito il tutto.
I personaggi sono delineati splendidamente e, malgrado Damon lo conosciamo tutti, ti assicuro che mi è piaciuto tantissimo tutto il suo percorso mentale per il ritorno a casa.
Elena per il momento si è scoperta poco, ma credo che il dialogo con Stefan del flash back, andava ascoltato meglio: ho come l'impressione che tra loro non fosse tutto rose e fiori come immagina Damon.
Non posso non farti i complimenti per come scrivi perchè sei veramente brava: tutto perfetto sia nell'espressione che nell'esposizione.
Non lo dico mai, ma questa storia merita veramente moltissime recensioni e spero che presto tanti altri comincino a lasciartele.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e continua così perchè il risultato è ottimo.
A presto

01/09/12, ore 17:42

povera elena tutta sola, e povero stefan tprmentato da klaus...ma ora che è tornato damon sono sicura che rimetterà tuuto a posto come fa sempre del resto...il mio eroe silenzioso!!!!complimenti...aggiorna presto un bacio

30/08/12, ore 16:07

Ma..Ma.. *__* Ho indovinatooo yeahhhh *---* *comincia a danzare nella stanza ma smette subito perché è ancora sconvolta dall'ultima frase di Elena*
"Klaus è tornato" che cosaaa? Non mi dire che ha ucciso tutti quanti O.O >.<
Oddio, non so che spiegazione dare a questo strano fenomeno.. :/ se sono andati via tutti, perché Elena è ancora qui? >-< ti prego, posta il prossimo capitolo.. *_* Mi sento male se attendo troppo u.u
Comunque hai fatto bene a narrare la vicenda dal punto di vista della nostra vampira..
Complimenti per la descrizione delle emozioni e del luogo. Hai fatto intendere tutto alla perfezione, come se stessi guardando TVD :')))
Hai fatto benissimo a mettere un momento simile alla 3x19 u.u di certo non potevano buttarsi addosso come due piovre già dal quarto capitolo u.u
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo *__*
Ti faccio tantissimi complimenti.. sei molto brava *____________* <3

28/08/12, ore 15:48

Oddio O.O
Mi sta per venire un infarto.. Ho bisogno dell'altro capitolo.. >.<
Non posso restare cosììì >.< Voglio spoiler, anticpazioni.. ti prego qualcosaa xD
Veniamo al cappy che è particolarmente misterioso..
Beh, Jeremy e Matt sono andati a Denver, fin qui, tutto potrebbe essere "normale".. forse hanno bisogno d'aria.. "forse".. ://
Ma Bonnie? Caroline? Lo sceriffo? Tyler? Il sindaco? Ma soprattutto Elena e Stefan? Che fine hanno fatto tutti quanti?
Ho il presentimento che l'aggressore sia o Elena o Stefan.. :/// soprattutto dal modo in cui rimangono entrambi scioccati.. :/ Credo più Elena..
Sai che la tua storia mi sta incuriosendo, passo dopo passo? u.u
Sei bravissima, anche nel descrivere le emozioni..
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo..

27/08/12, ore 16:58

Ehilà (:
Comincio col dirti che Damon non mi sembra molto OOC.. :/ Qualunque persona starebbe male nel vedere la ragazza che ama, felice con un altro, e per questo è costretta ad andarsene..
Comunque veniamo al capitolo.
Damon mi è sembrato davvero sincero e profondo. Le parole che ha detto mi hanno emozionata.
Ma anche il fatto che ogni cosa, gli ricordasse lei.. *_*
Alla fine decide di tornare, non gli importano le conseguenze, lui vuole ancora Elena, la ama.. e per questo il nostro vampiro dagli occhi di ghiaccio torna a Mystic Falls..
Cosa succederà? Spero davvero che il prossimo capitolo arrivi in fretta..
Bravissima *_*

26/08/12, ore 23:04

Sono curiosa di vedere come continuerai la storia. Aspetto il prossimo capitolo spero riuscirai a pubblicarlo il più presto ! Un bacione

26/08/12, ore 18:53

Non sai se sei tagliata per scrivere una long finché non ci provi ^^
Tutte le altre cose che hai scritto mi sono piaciute molto, quindi stai sicura che io seguirò questa long :)
Il prologo mi é piaciuto molto. L'addio di Damon, Elena che piange e dice che ha bisogno di lui... La mia parte Delena sta per venire fuori e dominarmi quindi  é meglio che smetto di scrivere XD
Spero di leggere presto il continuo ^^