Revenge
di Akil

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/10/17, ore 14:51

Ehi!!! Storia fantastica mi piace tantissimo tanto che l'ho letta per ben due volte ;) non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo anche perché è un sacco che non escono na sono pronta ad aspettare!!!!! Scrivi benissimo e il linguaggio che usi è molto fluido e piacevole!!!!! Continua così!!!!

10/06/17, ore 19:37

Ho scoperto questa storia da poco, ma l'ho letta tutta ad un fiato. Peccato sia inconclusa, ho il disperato bisogno di sapere tutti i misteri che ancora non sono stati spiegati, anche se, dopo quattro anni, vedo difficile un aggiornamento, veramente un peccato perchè scrivi in un modo sublime!

04/12/15, ore 21:44

Storia bellissimaaaaaaaa, mi ha fatto veramente appassionare. Per favore aggiornaaaa non vedo l'ora di continuare a leggere!!!!!!
bacioni

11/10/15, ore 12:47

oddio, so che non si dovrebbe fare, ma ti prego, ti prego ti prego, TI PREGO aggiorna.
non posso credere che siano quasi 3 anni che non si vede un nuovo capitolo, come farò?
io necessito di sapere chi ha ucciso la moglie di Eragon e tutte le altre cose!
quest'ultimo capitolo invece di chiarire qualche dubbio ne solleva di più grandi
credo che mi verrà un infarto, ripenserò a questa storia fino alla fine dei miei giorni, sarà qualcosa che mi tormenterà anche nell'aldilà.
continua a scrivere ti prego! hai talento, la storia è interessante e davvero originale!
spero davvero in una tua ricomparsa!
tanti baci!!<3

11/10/15, ore 11:27

..................................................................................O.......................mio..............................dio.
la tua storia è meravigliosa! la adoro!
avevo iniziato a leggerla quando non ero nemmeno iscritta a EFP e l'ho quindi persa di vista, ma mai dimenticata.
io adoro il ciclo dell'eredità e amo il piccolo dolce Eragon, ma non riesco a non amare il TUO Eragon: così triste, solo e scontroso.
non lo so, credo di aver intuito il perchè del suo cambiamento, ma chissà forse no :P
comunque, di nuovo, storia bellissima, adoro Logan e Liar, amo il fatto che Eragon lo consideri come un figlio e che lui lo veda come un padre.... non so ci sono ancora un sacco di misteri da svelare e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire!

scusa la recensione sconclusionata, ma la sto scrivendo di corsa perchè non sto più nella pelle! voglio continuare a leggerla!!!
continua così <3

21/06/14, ore 09:57

Stupendo.... Peró sarebbe bello Leggere la continuazione :)
Continua per favore !!!
Un abbraccio
Jessy Black

12/09/13, ore 21:52

storia bellissima: mi ha fatto subito appassionare :) è molto triste che eragon sia cambiato così profondamente ma allo stesso tempo è giusto che sia anche maturato e che non sia più il ragazzino di una volta.... beh che dire mi piace tantissimo la tua fanfiction spero che aggiornerai presto
un bacio spring

04/07/13, ore 17:27

Ciao Akil :) Sono un po' in ritardo con la recensione ma meglio tardi che mai, no?
[Mi scuso in anticipo, ma questa sarà una recensione davvero penosa… attualmente sono un po' fusa.]
Il "mio" piccolo stagista... Nooo! Non mi puoi far questo ahah:'D Ma Nay se ne va e lo lascia solo soletto, quindi le fan girl di Logan possono agire indisturbate! A parte gli scherzi, hai fatto bene perché secondo me ci stava, in più la partenza di Nay forse ravviverà un po' le cose. ;)
Comunque devi stare attenta, perché prima o poi pretenderò qualcosa di succulento su di lui! :’D Sono in cerca di informazioni sul suo passato :’D
Nay, Nay. Ma cosa devo fare con te? Cosa mai mi nascondi di tanto oscuro?
Eragon incomincia a spaventarmi, davvero! Anche se continuo a dire che apprezzo molto il tuo Eragon-pazzo (penso si sia capito che adoro i personaggi malinconici :'D) è triste vederlo diventare l'ombra di se stesso sebbene in parte sia proprio questo a rendere particolare Revenge. La domanda del secolo è quindi: riuscirà ad uscire da questa sua situazione?
Noto inoltre che Eragon ed Arya si stanno separando sempre di più perciò mi chiedo anche se più in là farai in modo di riavvicinarli oppure li separerai definitivamente, sono davvero curiosa. (Scommetto che non mi svelerai qualcosa neanche sotto tortura, ma tentar non nuoce, no?)
Sebbene probabilmente non te ne può fregar nulla, ti faccio sapere che mi ha sorpreso vedere che Logan sta notando soltanto adesso il cambiamento del suo maestro... Questo aspetto è stato interessante, *fumisteria in corso* sembra quasi che rinneghi l'"aspetto" attuale di Eragon e che di conseguenza ne abbia una visione un po' distorta... magari perché preferisce preservare l'immagine dell'uomo che lo ha preso con se e lo ha accolto quando era solo un bambino.
Non ti condannerò alle pene dell'Ade perché non hai fustigato, dilaniato e sbeffeggiato (e anche tante altre belle cose) elfi in questo capitolo, non temere (sì, sono molto magnanima).
Allora... questo è un capitolo di transizione (come mi sembra ti abbiano detto in altre recensioni), che ogni tanto va sempre bene per alleggerire un po’ la situazione. È scritto bene, non mi pare che ci siano errori... Quindi l’unica pecca è che mi hai lasciato in disparte Murtagh! :’D
Bene, questa recensione è uno schifo colossale (però è lunga O.o), ma non posso evitare di ringraziati per la menzione d'onore a fine capitolo (potrei abituarmici, attenta) condivisa con "il mio pari" (?) Edoardo25694! E naturalmente ti faccio i miei complimenti per l'avanzata di Revenge verso la sommità sempre più vicina delle "Storie più popolari" *si mette in mezzo anche se non centra nulla:* presto conquisteremmo il mondo!
Salutissimi (?),
aspetto il prossimo capitolo,
Eli

P.s. Prima o poi dovrai fare un glossario per i nomi utilizzati in Revenge appositamente per gente che come me ha una memoria a breve termine e che ogni tanto deve andare a controllare gli scorsi capitoli. :’D
P.p.s. Ti ho mai detto che anche mio fratello ha letto "L'Angelo della Notte"? Lo ha fatto poco dopo di me, ma forse non te ne ho mai fatto cenno.

P.p.p.s La mia è la 50esima recensione! Sono molto orgogliosa di me(?) (Recensione modificata il 04/07/2013 - 05:31 pm)

(Recensione modificata il 04/07/2013 - 06:27 pm)

02/07/13, ore 12:11

Ti amo. Ti amo, ti venero, ti adoro e ti strastimo, perchè sei tornata e ci riempi delle tue idee brillanti e di questa trama intricata di cui non si sentiva parlare da aprile - aprile, sul serio. Vergognati, ho sofferto di terribili crisi d'astinenza :-( - e il nuovo capitolo non delude affatto, anzi: è scritto benissimo come al suo solito, e, anche se mi pare più un capitolo di transizione che altro, ci riempie di emozioni contrastanti.
Da una parte la compassione sia per Logan sia per Nay, perchè questi due non possono avere neanche un attimo di tregua dalla loro sofferenza emotiva. Dall'altra c'è un leggero astio per Nadia, la quale poteva anche evitare di strapazzare in questo modo il nostro Logan (vieni qui tesoro, ti consolo io! *love*), ma siamo spinti a riflettere anche un po' sulla cosa: Che diavolo avrà scoperto Nadia di tanto sconvolgente? E, soprattutto, cosa vuol dire Alagaesia mi sta mostrando la verità?
Bellissimo anche il tributo ad Oromis, il modo in cui Eragon zittisce Arya (al solito. Vai, Eragon, distruggi il suo equilibrio mentale!) e la fa riflettere su un'argomento così delicato come quello della morte.
Ora, l'unica cosa che ti rimprovero è di non averci fatto la sorpresa di cui parlavi nello scorso capitolo, ma sono fiduciosa nel prossimo ^.^
Murtagh: E io non conto niente? ç.ç

02/07/13, ore 02:09

Finalmente!!! Finalmente un nuovo capitolo!! :D È passato tanto tempo che non ricordavo cosa era successo e a che punto era la storia.. Tuttavia credo di poter usare in questo caso un'espressione di cui, a mio parere, si fa fin troppo uso e abuso: ti capisco. Comprendo veramente cosa significa affrontare gli impegni scolastici di fine anno (ho appena affrontato la Maturità), quindi non preoccuparti.. ;) Passando al commento del capitolo: molto ben fatto, non ho notato errori grammaticali/ortografici, qualche errore di battitura semmai, niente di grave. Per quanto riguarda invece l'evolversi della relazione tra Logan e Nadja (a proposito.. Come si pronuncia??), la faccenda diventa particolarmente interessante (mi intrigano questi misteri sul loro passato xD). Tuttavia, non hai dato molte informazioni sul loro rapporto e personalmente avrei cercato di dare più profondità a questi personaggi (soprattutto a Nadja di cui hai scritto molto poco), dato che mi sembrano avere una posizione di rilievo nella tua storia.. Ma, come sempre, sono pareri del tutto personali ;) In attesa di un tempestivo aggiornamento, concludo facendoti i complimenti per aver scritto un capitolo davvero ben fatto e incoraggiandoti a continuare nella scrittura di questo fantastico e originale sequel. Saluti Werewolf_94

01/07/13, ore 14:47

Evviva un altro capitolo.....povero Logan!
Io però non ho capito ancora chi è Light , è il drago della ex di Logan?
Alla prossima

30/06/13, ore 21:13

Capitolo un po mogio, ma che il rapporto tra quei due era in crisi si vedeva già senza che facessero la scenata.
Spero che ora che la sQuola e finita mi recensirai la mia di fic.
Ps sinceramente io preferisco Danaerys Targaryen. Al limite Jon Snow.

16/06/13, ore 19:06

ciaooo rieccomi haha :) . in realtà volevo chiederti di ismira, la figlia di roran e katrina, è diventata cavaliere per caso ?

12/06/13, ore 21:52

ciaoo ! io adoro il tuo modo di scrivere e vorrei sapere quand'è che continuerai  la storia,è davvero emozionante complimenti ! :)

11/06/13, ore 13:08

so che scrivo in ritardo ma ho letto questa fic solo adesso.
è una bellissima storia...ma continua?perche vedo che è da un po' che non aggiorni!(scusa per l'impertinenza).
spero che questa pausa sia solo un blocco di creativitàXD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]