Un amore improvviso.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/09/12, ore 14:43

accidenti se c'è tanta dolcezza *w* e quindi il capitolo è bellissmoo!! :3 *W*

16/09/12, ore 11:35

Awww Questo capitolo e pieno di dolcezza :D e di amoree <3 <3 ... Lo leggerei ancora altre mille volte
Davvero complimeni sei bravissima
Continua presto
XX Baci kekka <3

15/09/12, ore 23:02

l'immagine non la vedoo D: forse la vedrò domani :/ comunque...capitolo bellissimo! *W* a me piace il fatto che Zayn sia geloso..significa che ci tiene *w* però quel thomas deve capire che jessy è impegnata u.u eh suvvia u.u capitolo bellissimo! *w* lo so che l'ho già detto ma lo ripeto! *w*

15/09/12, ore 00:47

Dio, tu mi fai morire con i tuoi capitoli ** Sbrigati a mettere il prossimo <3.

11/09/12, ore 13:19

ma tu ti fermi sempre sul più bello!!! D: così mi fai morire!!! :) bellissimo capitolo loro due che finalmente stanno di nuovo insieme *w* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che succederà in discotecaaaa *w* quella margarita la odio...lo dirò ogni volta!! ù.ù

09/09/12, ore 18:08

oddio ** capitolo stupendo ** finalmente sono ritornati insieme quei due!! ** ben le sta a margarita!! ù.ù sbruffona!

08/09/12, ore 16:25

gli sta bene a Zayn ;) anche se..un pokino mi dispiace...insomma si fanno davvero del male a vicenda quei due lì!! D: Harry e Ari stanno benissimo insieme ** e quando sono gelosi sono bellissimi haha :D :D si è visto o no che il capitolo mi è piaciuto?? ;D ;D

06/09/12, ore 23:21

I tuoi capitoli sono sempre più belli!! Sei davvero brava!!

06/09/12, ore 16:20

che stronzo zayn...come quella margarita pff ù.ù jessy è fortunata ad avere degli amici come loro :) che cercano in tutti i modi di tirarla su di morale ^^ mmhh...sono curiosa di sapere se jessy gliela farà pagare a zayn...comunque...che dolce niall ** e se non l'avessi capito...il capitolo mi è piaciuto!! :D :D

06/09/12, ore 00:32

La tua storia è davvero stupenda!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! :)

04/09/12, ore 11:32

ma io la uccido quella lìììììì >.< aaahhh quanto la odio!!! comunque...il capitolo stupendo come le altre volte!! *w* non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere cosa succede!!! *w*

03/09/12, ore 10:03

che bel capitolo!!! che dolce che è Zayn quando diventa geloso *w* quella margarita mi sta proprio sulle scatole -.-'' bah -.-'' non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! *w* :3 :3

02/09/12, ore 17:50

cosa???? :O ti fermi?? ma io ti...no meglio di no altrimenti nn so cosa succede...comunque..capitolo stupendo!! *w* voglio leggere il prossimo perchè mi hai messo su una curiosità unica!! *w* ti pregoooooooooo *w*

31/08/12, ore 15:07

OMG.. se non continui immediatamente vengo da te e ti picchiooooooo (?)
Pleaseee continuaaaaaaaaa questa FF è fantasticaaaaaaaaaaaaaa e sono solo 2 capitoliiiii.. Va subito dritto tra le preferiteeee :))))
PEACE AND LOVE
Se ti va passa anche dalla mia FF

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]