Un amore improvviso.
di pmsth_

11/11/12, ore 18:50

>.< è PIENO DI TENEREZZA QUESTO CAPITOLO!!!!:)) MI PIACE TANTOOOO, COME DEL RESTO TUTTI GLI ALTRI CAPITOLI!!<3 ODDIO, D: CHE SUCCEDERà?? SONO TROPPO CURIOSA!!!!!xD..CHE DOLCI LOUIS ED EL. ANCHE ZAYN E JESS, MICA SCHERZANO, SONO SJHGCDABCWA!!!!! OKEY VADO, BACI VALE <3 PS. SEI VERAMENTE BRAVA ;))

10/11/12, ore 21:57

NO... Louis e Harry non devono litigare! Ti scongiuro, non farmi questo!!! ;(( comunque, quanto è dolcioso Tomlinzzon con El, sono felice, anche se ci sono rimasta un pò male quando ha parlato di Gemma e quello che ormai non prova più per lei :(..Mi piace tanto questo capitolo *__________* come del resto tutti gli altri <3 ahha, okey mi dileguo, baci vale <3. ps. Amo il modo in cui scrivi! continua così bela, sciaoo :)

06/11/12, ore 23:22

eleanor e gli altri ragazzi di new york?ti prego dimmi di si e cmunque bello

05/11/12, ore 22:14

Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso c: Jess e Zayn finalmente sono di nuovo insieme *-* continua quando puoi! Baci :))

05/11/12, ore 22:04

Yeahh, la coppia Zess (?) supera ogni ostacolo!! Povero Lou, è tutto confuso >.<.. eheh, so gia chi sono le persone della festa, sono intelligente io che credi? u.u... Mi piacerebbe però, vedere anche la coppia Harry e Arrianna <3..Ti dovevo dire una cosa, ma mi sono scordata >.<... Oddio che testa che c'ho! ...Niente non mi viene. Quando mi verrà ti ri-scriverò ;)..okey vado va, mi è piaciuta tantissimissimo.. Un capitolo piuttosto dolcioso xD. Baci vale <3

03/11/12, ore 12:18

ti prego continua!!!i capitoli mi piacciono molto e finalmente zayn è risuscito a parlare cn gabriella!!!!
continua
bacioni
CaMIXXX

02/11/12, ore 15:12

è stupendo :) Spero tanto che Jess e Zayn si rimettono insieme. Perchè sono troppo carini insieme :) Questa FF è bellissima :D complimenti

02/11/12, ore 11:31

OH CHE ROMAQNTICONA,,...=P bello davvero... zayn perfortuna si è accorto della cazzata che stava per fare.. =P bello continua appena puoi

02/11/12, ore 10:02

Porca carotina, chi sarà mai il ragazzo 'dell'aereoporto?'... Bah, oddio >.<.. che succederà??.. Si credo anchio che sia fantastica un amicizia VERA tra femmina e maschio. Ieri me li sono persi ;((... vabe, vado a scrivere il continuo della mia ff, è ora di aggiornarla,anche se nessuno mi si fila ;(... baci vale <3 ps. Mi piace molto come scrivi xD

01/11/12, ore 23:57

Allora tutte le mie idee sono crollate per come si sono create =(
Ero super convinta che fosse Zayn,ma tu come al solito rovini tutto ù.ù
Scherzo ;)
Comunque... Devo assolutamente sapere cosa succede quindi ti consiglio di aggiornare al più presto prima che esploda ( e tu non vuoi che io esploda,vero? )
Vabé.. Dopo la mia cazzata notturna posso felicemente andare (?)
Un bacio =)

31/10/12, ore 16:45

Sta Gabriella o come cavolo si chiama mi fa un'antipatia unica >.<
Ma poi cavolo Zayn,non ti sembra di averla già fatta grossa una volta? Allora è vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio ù.ù
Davvero non ci posso credere!
Io comunque spero che facciano pace perchè davvero non riesco ad immaginarli separati ='(
Già oggi è successo a me di mettere fine ad un rapporto anche se di presunta amicizia,non potrei sopportare di leggere una cosa simile in una storia,ci starei malissimo =(
vabé,ora vado che oggi non è prorpio giornata =(
Scusa per la penosa recensione e anche per non aver recensito gli altri capitoli =(
Un bacio <3

31/10/12, ore 14:56

cazzo... vendicativo il ragazzo.. troppo per i miei gusti..però sono bellissimi... davvero.. uffi come fare stare male l'altro.. =( speriamo che si risolve tutto

31/10/12, ore 14:33

Oddio >.<, ed ora?? Porca miseria è un coglione Zayn, ma come cavolo ragiona? Capisco che soffre, però.. Anche se Jess, non è che ha fatto così tanto per scansare Tomlinson ( ehhe, credo, che non c'e l' avrei fatta neanche io).. Uff, sono troppo confusa. Mi dileguo, passo a leggere le tue OS ;))..baci vale <3

29/10/12, ore 13:38

MA CHE PALLE CHE è ZAYN, PERCHè MO' DEVE ROVINARE TUTTO? NO, TI PREGO, FAI RESTARE LOU, MI PIACE TROPPO U.U.... ODDIO>.< MI FAI PREOCCUPARE, SONO ANSIOSA COSA SUCCEDERà???? EHHE, "LEGGETE PER SAPERE" ( LA VOCINA DENTRO DI ME, HA FATTO QUESTA CAVOLO DI BATTUTA) OKEY, STO IMPAZZENDO YEAHHH... MI DILEGUOOO :), BACI VALE <3

28/10/12, ore 12:47

AHAH, Louis è indeciso, eh? Ahhah, Tommo vieni da me!!:))... okey basta, fan-ta-sti-co!!! lool<3 Povera Jess, Zayn dovrebbe avere un pò più di fiducia in lei! Eh, i ragazzi di oggi u.u... Ma sbaglio o Lou gioca un pò troppo?? >.< Oddio se mi lascia Gemma o fa' soffrire El lo prendo a schiaffi!! u.u.. ehhe, gelosetto thomas! Ah, Alex deve tenere le mani a posto suo :O. okey me ne vado,:) sei bravissima,;)) baci vale <33