Un amore improvviso.
di pmsth_

28/10/12, ore 02:21

e io piango come una cretina.. xD vabbèXD bellisssimo comunque... però ha ragione thomas gioco o nn gioco sono sempre corna

24/10/12, ore 20:47

Cioè Louis e Jess si sono baciati? e Zayn? Gemma? Mamma mia.
Comunque continuaaaa voglio il 32° capitolo perchè ormai mi sono totalmente innamorata di questa FF. Ciaooo bella

24/10/12, ore 19:21

odddio.. Lou provoca!!! :p... magari avessi un migliore amico così strafico, con cui posso "giocare" sempre!!! ahah, okey, no basta. Allora, intanto ti dico subito che tifo per Gemma!! yeahhhh sono troppo dolciosi, non so perchè, ma qui El non me la racconta giusta! SIIIII ho indovinato, sapevo fin dall' inizio che era Louis a venirla a trovare..V.V ahaha, c' ho sempre ragione!!( okey, sono da rinchiudere)..Ah! un' altra cosa, scrivi in un modo meraviglioso!!! I Love You!!! vabe mi dileguo.. baci vale<3

24/10/12, ore 18:21

nooooooooooooooo!!!!!!!!! chissà cosa succederà!!!!! boh!!!!
ti prego continua
bacioni
CAMI XXX

24/10/12, ore 17:33

oh cazzo.. louis di cazzo... che cosa fai? porca carota.. io mo ammazzo lei e lui ti giuro.. XD no zayn poverino.. =(

23/10/12, ore 19:37

Ahhh Bellooo !!! CONTINUA TI PREGO ! Bello come sempre e tu bravissima come sempre <3

23/10/12, ore 16:03

chi è? chi è? chi è??? nn mi puoi lascfiare così però... -.- mi hai fatto rimanere di merda-.- continua continua..?=)=)=)=)

23/10/12, ore 15:03

nooooooooooo nn puoi lasciare il capitolo così in sospeso...fra quanto continui??????
bacioni
CAMI xxx

23/10/12, ore 13:24

ODDIO!!!*-* eheh, Zayn provoca in tutti i modi u.u...... Io pensavo che Lou facesse visita a Jess, ma ora,,..boh, non ne sono più sicura! haha, sono curiossssa, chissà cosa succede nel prox. capitolo >.<....come mi piacerebbe proprio avere un fratellone così figo!.. baci vale <3

22/10/12, ore 22:17

ti faccio subito i miei complimenti sei bravissima :))) Amo tantissimo questa FF. L'ho letta tutta in soli 2 giorni ;) ti prego metti al più presto il capitolo 30. Amo troppo la coppia Zayn-Jess *-* sono così teneriiiiiii mamma mia :) Ancora complimenti baci :)

20/10/12, ore 23:25

mi piace tanto questo capitolo anche se ho paura te possa succedere qualcosa tra thomas e jes....speriamo bene....cmq chissà chi la verra a trovare.....ti prego continua il prima possibile....

20/10/12, ore 22:16

È Stupendo !! Continua Ti Prego !!! Mi Piace Molto Come Scrivi !! Mi Raccomando , Scrovi Al Più Presto Il Capitolo 30 !! :DD

20/10/12, ore 20:01

La tua storia mi piace mooltissimo! Avvisami appena aggiorni! Mi raccooomandooooooo. Intanto potresti cagare la mia nuova FF? Ne sarei feelicissima! :3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1324081&i=1

15/10/12, ore 22:28

In che senso cambieranno delle cose O.o??
Cambieranno in positivo o in negativo?
Comunque.. Per fortuna il test è risultato negativo!
Che dolce Hazza *w* Si sarebbe preso cura del bambino *w*
Continua presto ;)
Un bacio

14/10/12, ore 19:13

O dio ad averci un migliore amico, così bello, fantastico e pieno di attenzioni!!!! aahha mi fai morire ZAYN MALIK!!!<3<3, come le altre 4 carote:))) ,vabe, comunque felicissima per questo capitolo, anche se ho un pò d' ansia per quello che succederà ;( oddio!!!! ti ho già detto che stramo questa ff?;).. uff, david si deve levare dalle palle :/.. okey, vado a scrive il prox. capitolo, baci<3 vale