Un amore improvviso.
di pmsth_

14/10/12, ore 18:55

O mio dio D:... chi se lo aspettava?... wow, che shock, vado a leggere il prox capitolo, così ti lascio una recensione completa :)) baci vale<3

14/10/12, ore 12:24

O.O
Ma sei seria? O.O
Arianna forse è incinta? O.O
Questa si che è una notizia shoccante O.O!!
E Harry? Come reagirà? E il test? Positivo o negativo? E se esce positivo? Oddio,non ci posso pensare >. COntinuaaaaaaaaaaaaa.. Devo sapere >.<
Un bacio <3
-Love_and_Hate

14/10/12, ore 10:41

harry padre? nn me lo ci vedo propio...XD ahahahhahaha però poverini.. pure louis ra è diventanto romantico *-*

12/10/12, ore 13:02

*-* che carini *-* mettono tenerezza.. davvero *-* bello bello bello ...

11/10/12, ore 21:08

Sciao bella, oww si, Niall e Charlie sono dolcissimi *-*, mentre riguardo zayn, bè provocava moolto!!! ;))) ahha, non vedo l' ora di leggere il prox. capitolo!! Si Louis e Gemma dinuovo insieme!!!!! SIIIIIIII :) il mio harolduccio che approva sissisi <3<3 okey ora passo alla tua new ff, !! Lo so che non è carino, ma ho scritto la mia prima ff, mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensi, ovviamente sempre se vuoi, okey mi dileguo, baci <3 vale :)

07/10/12, ore 22:22

oddio adesso sono curiosa! continua presto. P.s=capitolo fantastico

06/10/12, ore 16:25

che bella,complimenti.
 scrivi moooolto bene c:
continua presto,sono curiosa :)

03/10/12, ore 18:57

E tu vorresti lasciarci così?
Ti preeeeeeeeegoooooooo contiiiiiiiiinuaaaaaaa =)
Un bacio <3
- Love_and_Hate

02/10/12, ore 00:17

Mi gusta solo?! LO AMO!! Giuro che vorrei uccidere David ewe Mmmhh non vedo l'ora di leggere il 20 ** Complimenti, come sempre ;)

27/09/12, ore 23:17

Ti giuro, non so più che scrivere perchè è dgmkutgsasnmkugt *-* Uhuh cosa succederà in discoteca?! Mmmh ho paura per Jessy :L Sei davvero molto brava a scrivere :)

25/09/12, ore 23:29

Ed eccomi di nuovo qua a recensire, credo che ormai mi conosci ahahah :) Bello come sempre, non vedo l'ora di leggere i prossimi quindi SBRIGATI!! Un bacio<3.
-Fla-

25/09/12, ore 00:16

afghyrrhjiioijmhgsaafbnjjk ecco tutto !!! LOL <3 Una meraviglia meravigliosa(?) sei davvero brava a scrivere :) Ah se ogni tanto non recensisco non significa che non la leggo anzi appena ho un momento vedo se hai aggiornato :) Un bacio <3. -Fla-

23/09/12, ore 21:03

Mi piace davvero molto la tua storia :3
Io una FF drammatica ti va di passare ? Grazieee

21/09/12, ore 00:27

Wow! Stupendo come sempre! Complimenti :) Ora muoviti a scrivere il continuo perchè io non resisto!! <3.

20/09/12, ore 19:33

ma ti fermi qua? D: nooooo D: non vedo l'ora di leggere il seguito! *w*