Un amore improvviso.
di pmsth_

26/12/12, ore 12:03

Caspita, 6 bravissima.... please continua nn sto + nella pelle... sn proprio curiosa di vedere cm andrà avanti=)=)=) brava e buon natale=) <3

25/12/12, ore 21:49

ma cavolino del cavolino(ora basta)sei b-r-a-v-a troppo brava voglio avere il tuo talento comunque è bellissimo =D

25/12/12, ore 20:58

Questa FF è la migliore in assoluto. Ho letto molte FF ma questa è quella che mi è piaciuta di più, complimenti. <3

24/12/12, ore 15:11

Ti prego continua!!!!!!! Per me Jessy è incinta!!!!!!!!! Uh che bello!!!!!!!!!!!
P.S. La storia è bellissima quindi continua al più presto possibile!!!
Ciao baci
Ghigghi

24/12/12, ore 11:34

Oddio Jess è in-incinta?! Oh porca paletta! Continua prestissimo!

24/12/12, ore 11:27

Buona vigilia anche a te...il capitolo e' bellissimo come sempre...ma sono gia' 21 mamma mia come vola il tempo *scendono un fiume di cascate dai suoi occhi* <3 e buon natale per domani *te li faccio adesso* <3

24/12/12, ore 08:15

No no no e no non puoi lasciarmi con il fiato sospesovoglio sapere che succeedee >.< comunque è bello *-* :)

22/12/12, ore 20:53

Allora secondo me Louis ed Harry si prenderanno a cazzottate poi sono sempre della mia opinione cioe' credo che Jessy aspetti un bel bambino che chiamera' Ziam *ok lo so non centra nnt ma e' la mia breromance preferita* e poi che il capitolo e' bellissimo soprattutto la parte di Gemma e Louis e per finire *lo so scrivo troppo* continua al più presto o quando hai tempo..kiss Kiss :)

22/12/12, ore 20:24

hfcb asuhfvaz fasihbvfasjbfhA FIASHVB *-----* TI PROEGO CONTINUAAA non puoi lasciarci col fiato sospeso proprio sul più bello :/ <3

22/12/12, ore 15:36

Spero che si aggiusti tutto fra Harry e Louis anche se sarà difficile.. Che dire? Mi dispiace tantissimo x Gemma ma al cuore non si comanda.. Continua presto :)

22/12/12, ore 14:10

Ti prego continua!!!!!!!!!!!!! È bellissima questa FF. Mi dispiace per Gemma!!!! Povera!!! Non vorrei essere nei suoi panni!!!!
P.S. Continua!!!
Ciao baci
Ghigghi
.<3

22/12/12, ore 14:09

bellissima storia... Non ho dormito tutta la notte per leggerla tutta perché mi prendeva troppo.... Ti stimo vecchia :) ti prego dimmi quando farai il prossimo capitolo
Ps: io adoro la coppia jayn... Forse perché io adoro zayn <3

21/12/12, ore 18:43

Noi, mi fa male vedere Lou ed Harry litigare :'( ...Che dolce e anche triste questo capitolooo... BRAVISSIMA COME SEMPREEEEEE, MI É TANTO PIACIUTO L' ABBRACCIO TRA EL E GEMMAAA........ZAYN ZAYN ZAYN, TU FAI SEEMPRE PENSARE MALE , MLMLMLML xD
AHHAH, BACI VALE <3
PS. NON SE SE HAI NOTATO, CMQ HO AGGIORNATO :)

20/12/12, ore 16:20

secondo me Lou parlera con Harry e Liam si fidanzera con Gemma yee ho indovinato ok basta cmq è bellissimo come semmpre quando continuiii?

16/12/12, ore 20:22

Bellissimo! Mi piace molto la tua storia. Continua presto :) Cmq io su twitter sono @MyAllAre1D
Francesca xx
P.S. Ho iniziato una storia,ti va di passare?