Un amore improvviso.
di pmsth_

19/02/13, ore 10:56

Awwwwww *-* Che teneri che sonooo xD ... Chi diamine é sto anonimo mó? Non si può stare mai in pace O.o ..Niall per me é strano, e inizio a dubitare anche delle ragazze, non so perché ma ho questa sensazione u.u
bravissima come sempreeeeeee :'')

18/02/13, ore 18:35

Ti pregoooooo continua!!!!! Voglio scoprire chi è che manda quei messaggiiii!!!
P.S. Continua prestissimo!!!
Ciao baci
GloriaLoveOneDirection

18/02/13, ore 18:29

Ok, ora tu mi dici chi cazzo manda sti messaggi che lo uccido, ok? Ok!
No scherzo, i tuoi capitoli sono fantastici e la storia è asdfghjkl! <3 <3
Continua prestooo! <3

10/02/13, ore 19:18

Ciao!! sono bellissime le tua storie ma non riesco a capire perchè non me le fa più leggere.. magari se sai qualcosa dimmelo! graziee e continua così

05/02/13, ore 15:27

Mi dispiace per il viaggio comunque tornando al capitolo allora nella mia mente ho pensato e se quell'anonimo deve essere della ragazza con cui Zayn ha una figlia??? Forse li stava seguendo da un po e adesso gli ha mandato questo messaggio poi il segreto che nasconde non mi viene niente in mente non lo so..comunque continuaaaaaaaa <3 <3

04/02/13, ore 16:14

Come sempre bellissimo ... E' stato molto emozionante quando ho visto che Jessy è incinta :D Penso che l'anonimo sia Niall non so perchè... ma ho questa impressione poi bho... spero continuerai molto presto perchè sei bravissima a scrivere :D
P.S. Mi dispiace per il viaggio :(

04/02/13, ore 15:58

Per me è Niall !...Comuqnue Stupendoooo scrivi una meraviglia !!!! Continua presto , muoi dalla voglia di sapere !
Xx Kekka <3

01/02/13, ore 23:57

Che bella :D Continua :D Non ho idea cosa risulterà nel test :D Comunque complimenti :D Che fortuna che domani andrai a Londra spero ti divertirai e spero anche che riesci a incontrare i ragazzi :D Sai... Never say Never ! :D

01/02/13, ore 22:51

Ma tu non puoi lasciarmi così! E' positivo o negativo?? Finalmente Tommo e hazza hanno fatto pacee <3 Continua prestoo!
HorannWife xx
(Recensione modificata il 01/02/2013 - 10:51 pm)

01/02/13, ore 19:42

beata te che vai a Londra cacchio è la mia città preferita anche se non ci sono mai stata so che è bellissima comunque tornando al capitolo è bellissimo soprattutto la parte di Liam e Gemma e ho già detto che è in cinta?????? ok continuaaaaaaa <3 <3 amo questa FF ;))

01/02/13, ore 12:29

Oddio >.< finalmente quei due cojoni hanno fatto pace, yeahhhhh :''') Mhn, per me é positivo u.u Hahahahaha vai a Londra???? Peipi, faccio la valigia e vengo di corsa da te :) Aspettami eh! Ahhahah xD
Bravissima come sempreeeee :)

20/01/13, ore 10:36

no ti prego continuala perché mi sento drogata della tua storia e senza di essa non vivo xD

15/01/13, ore 14:11

Povero Lou.. .-. Chissà se Jessy è incinta o meno..se lo è ci sarà un bel casotto(?) sia per lei che per Zayn! Liam e Gemma sono ashddofjreko. Continua al più prestissimo! xD
Francesca xx
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 02:12 pm)

14/01/13, ore 22:29

Awww, si hai proprio ragione Liam e Gemma sono aidbjcfnid *__________* Mi sono in po' commossa per le frasi di Lou, mi dispiace davvero tanto per loro :''( Speriamo che le cose si aggiustino..
BRAVAAAA, COME SEMPRE xD

14/01/13, ore 21:48

vedi di scrivare al prossimo capitolo se è incinta o no porca carota u.u poi Liam e Gemma sono carinissima *-* sono due panda pandosi (ok quello è il mio soprannome ma dettagli) e poi Louis mi ha fatto tenerezza gli manca il suo Hazza *O* <3 comunque scrivi al più presto per favore io vivo di questo (ok ho esagerato giusto un po ;) comunque il capitolo è bellissimo come gli altri <3