Un amore improvviso.
di pmsth_

14/01/13, ore 21:42

wowowowowowowowowowow magari fosse incinta io dico di si !Perchè lo voerrei sai che bello ihihihhihihihhi comunque questop capitolo è bellissimo,quanti ne mancano alla fine ? Spero ancora 100 vero ?Dimmi di si !
ahahahah comunque se vuoi potresti passare dalla mia ff ok ?
Salutoni :*

08/01/13, ore 20:10

è davvero un "amore improvviso " per favore continua sto morendo dalla curiosità
Baci baci :* :* e aggiorna prestooooo

06/01/13, ore 21:12

Ciao volevo sapere se eri tu l'autrice di una FF nella quale la protagonista si innamora di Zayn,ma poi capisce di essere innamorata di Harry,infatti si baciano anche,Zayn lo scopre ma la perdona.Ma quando lei capisce di essere innamorata di harry,treova una sua lettera nella quale lui le dice che è partito,andrà in una scuola in America se non sbaglio.Se non sei tu l'autrice,o se conosci questa storia mi faresti un grande favore :)) Grazie
Comunque complimenti anche per la tua FF.... :))

06/01/13, ore 14:16

no ti prego non mi puoi fare questo (: io mi sono cosi tanto ininnamorata che la sto leggendo pure all` estero. P.s. Sono a Istanbul

01/01/13, ore 19:34

CHE CAZZO! >.< MA TU MI VUOI PROPRIO MORTA NEH? AHHAHA è DAKASADJK..
PUNTO PRIMO : STRAMO LOUIS ED EL <3 ANCHE SE FANNO VENIRE IL DIABETE >.< LOOL
PUNTO SECONDO: LIAM DEVE ASSOLUTELY (?) CONQUISTARE GEMMA *-*
PUNTO TERZO: MI SCOPO ZAYN U.U AHHAHA, OOOKKKEEEYYYY STO DELIRANDO, (COME SEMPRE) ORMAI MI CONOSCI NO?
PUNTO QUARTO: ...LOUIS ED HARRY DEVOOONO RITORNARE SUPER MIGLIORI AMICIIIII, ;)))
VABE, COME VEDI HO INIZIATO BENE L'ANNO ;)... CON TUTTE QUESTE COPPIE, MI SENTO FOREVER ALONE ;(
BUOOOOOOOOOON ANNOOOOOOO NUOOOOOVOOOO :)))
BACI VALE <3

30/12/12, ore 21:22

vhdbvshabfadsjhi disubfidsahbf saddfhbsaj no no no e no Liam e Gemma si devono mettere insieme assolutamente fanno una coppiettra troppo tenere *---*

30/12/12, ore 20:57

Ok ma quando ti deci a dire cosa c***o ha JESSY mamma mia comunque trovo Liam e Gemma davvero dolciosi(?) E coccolosi *ok l'ultimo aggettivo non centra molto* per quanto riguarda Louis e Eleaonor mentre leggevo la parte di Lou immaginavo che fossero davvero loro <3

30/12/12, ore 18:11

ma allora lo fai apposta eh???? guarda che se fai così perderai una tua grande fan... apparte gli scherzi Lui e Eli sono molto cucciolosi ma Jess con Zayn non me la raccontano giusta.. bah
ora ti lascio spero che tu faccia in fretta a andare avanti con la ff

28/12/12, ore 19:02

hjadvsdjas uavsdjas uasyvhdjasbh *------* okkeei okkei dire che è bello è poco è bellissimo anzi no che dico di più è .. .. dVUh dHYUADBu MERAVIGLIOSO *---* non vedo l'ora che continui :D <3

28/12/12, ore 11:46

oh mio dio.. ma in poche parole c'è una percentuale pari a 99,9% ke Jessy sia incinta??????? Poverina, speriamo che Zayn non faccia cavolate=/// Continua please......<3

27/12/12, ore 21:50

porca pupu lo sapevo lo sapevo ok basta è hitkddkgnn continua continua

27/12/12, ore 20:33

Bello come sempre sembrero' noiosa ma i tuoi capitoli sono bellissimi e in questo capitolo la parte che mi e' piaciuta di più e' la parte di Liam e il suo discorso sulla sua principessa mi sono immaginata che quelle cose le avesse dette a me *ok sogna* <3 :*****

27/12/12, ore 18:05

AWWWW, *-* CHE CUCCI LIAM <3<3<3..JESSY è INCINTA, AHHAH UN PICCOLO JAWAAD IN GIRO ;) CHE TENEROOO :)
MI ASPETTO UN "SI" DA GEMMA EH! BRAVA BRAVA BRAVA è CDBHSACHWDCS, TI PREEEGO CONTINUA PREEESTOOO!!!! *FAGLIOCCHIDAPANDACUCCIOLOSO* (?)
LOL,
BACI VALE <3

27/12/12, ore 17:38

Ti prego continua!!!!!!!!!!!!!! Voglio sapere come va a finite tra Liam/Gemma e se Jessy è incinta!!!!!
P.S. Continua al più presto!!!
Ciao baci
Ghigghi

26/12/12, ore 19:51

Oddio già 21 anni, piango anchio!!! ahahhaha, per me è incintaa! Si sa che con Zayn una cosa tira l'altra eh...eh...BANG!( no okey sto delirando u.u) Anche se, sto pensando che sotto c'è qualcos'altro, spero proprio di no ;(.. Che brutto è già finito Natale ç____ç
BRAVISSIMA RACAZZAAAA,
Harry deve lasciarsi tutto alle spalle anche se fa male. Se ci è riuscita Gemma, deve farlo anche lui.
CONTINUA BELA :))
baci vale <3
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 07:55 pm)