Un amore inaspettato
di mery90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/09/05, ore 15:40

ciao scusa il ritardo bestiale, ma ho notato l'ultimo capitolo solo adesso!! non posso dire altro che bravissima, mi e` piaciuto tanto questo capitolo, e non vedo l'ora del seguito!!! tadb janice

08/08/05, ore 10:02

Finalmente!!!Hai aggiunto un altro cap!Brava,ma x favore nn far mettere Kelly cn Robert.Saluti

francy
07/07/05, ore 15:27

Finalmente sei tornata ! Questo chap è carino, ma non credi che ci siano troppe litigate ??? Comunque non fa niente e aggiorna al più presto !

20/04/05, ore 18:21

grande mery tesoro della mamma!!! questo capitolo e` stato spassosissimo, come al solito..! eeh, io non vedo l'ora che succeda qualcosa tra kelly e josh.. hmm... io intanto sto lavorando sul mio 11esimo chapter, e devo dire che io e jennifer abbiamo pensato di farvi una sorpresa... MUAHHAHA! er, okay, adesso scappo, continua cosi dah~ling! jan

Barbara
12/03/05, ore 16:44

Questa ff è molto carina, soprattutto il mix con la storia di Janice !Aggiungi presto un altro chap !

francy
05/03/05, ore 23:26

Sai, la tua storia mi sta appassionando ! Aggiorna presto !

17/02/05, ore 19:11

capitolo piu` che strepitoso... troppo forti sti` intrecci d'amore nel numeroso gruppo di nuovi personaggi che tu hai creato... la coppia ashley e robert mi piace, pensano di non essere affatto sdolcinati ma sono dolcissimi... ti mando un email asap, luv ya, janice

sara
11/01/05, ore 21:23

^ Prima di venire qui stavo leggendo i fotoromanzi su Cioè, però siccome i protagonisti erano brutti ci ho messo le vostre facce ^..hahaha! mi ha fatto sbellicare dal ridere la tua fanfiction aggiorna presto

10/01/05, ore 19:37

aaaaaaaah! un altro dei tuoi meravigliosi capitoli! l'ho letto tutto d'un fiato, e ne sono rimasta estasiata! mi fa piacere che kelly e fanny stanno facendo amicizia... o yea! fra poco aggiornero`, sono da millenni che non pubblico niente... mannaggia! mi hai dato un paio di ispirazionoi, grazie! =D non vedo l'ora del tuo prox cap! tadb, janice

15/12/04, ore 17:42

Mery!!!!!!Ma dove sei fintia???!!!

mary j
23/09/04, ore 20:04

ciao mery!anche questo capitolo mi è piaciuto molto! inserisci presto un altro capitolo!!! ciao.

23/09/04, ore 17:23

E brava la nostra Mery,ancora una volta ci ha sorpreso con un altro dei suoi bei capitoli....Complimerda!!Chi sono FFG?

22/09/04, ore 22:10

yo! cm al solito, qst cap mi e` piaciuto da morire!!!!! >.< mi raccomando aggiorna in fretta, tesoro!

mary j
18/09/04, ore 14:38

ciao mery90, finalmente ho aggiustato il modem che si ra rotto e ho letto i cap. che hai aggiunto! sn molto ok! ora ti saluto! ah, ho letto che hai svelato il nostro "segreto"! be' fa niente! ciao

02/08/04, ore 23:50

grandissima il mio tesoruccio!! mery, anke stavolta, il capitolo e` stato davvero bellissimo, l'ho letto tutto d'un fiato.. mi hai fatto venire qualche idea, mo mi metto a scrivere!! no, ultimamente non ho ricevuto nessuna mail! alla prossima, sista, ci sentiamo!!!!!!!! ps. voto? dieci e lodeee!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]