I bambini del destino
di bobby92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/11/16, ore 23:56

Davvero bello mi piace come si svolgono gli eventi della storia spero di leggere il prossimo ;) ;) :) :)

20/06/13, ore 18:12

HI!
Quanto tempo! Come va? Esami?
Va beh, bando alle ciance e ciancio alle bande, RECENSIAMO (*vocine a caso che dicono: "MA VAAAAAA???"* *le ignora*)
Che dire? Brava brava brava. E brava.
Niente è scontato con te, pensi una cosa e nel capitolo dopo succede il contrario.
E poi Chrono? Sinceramente un personaggio fantastico, ben descritto, dalla moralità un po' ambigua che lo rende ancora più interessante.
Brava.
Raika è... tante cose. E decisamente mi sta simpatica.
Brava.
Rin è Rin (*-*)... L'unico che un po' mi manca è Amaimon. Che fine ha fatto? Ricompare, vero? VERO? *tenta di sembrare minacciosa con scarsi risultati*
E con questo finisco.
Ciao ciao

14/03/13, ore 22:50

Oddio Oddio Oddio Rin e Raika!!! >.< bellissimiiiiiiii!! *impazzisce* ok mi ricompongo u.u Capitolo che alla fine mi ha lasciata in suspance xD *immagina Rin sul cavallo bianco che va a salvare Raika* ohhhh <3 ok mi ripiglio :p Come sempre rimango curiosa, capitolo bello tenerello ** con la fine che fa ricordar eche l'azione non manca mai u.u aspetterò il seguito! Intanto mi scuso perchè non vado avanti con la mia storia :o ma sono in crisi mistica :S spero di pubblicare il più presto possibile >.< ancora bel capitolo e continua così! Alla prossima recensione ;) Baci :*

06/03/13, ore 17:39

Questo capitolo è... EPICO! Non ci sono altri modi per decriverlo... EPICO, E-PI-CO, EPICO!!!
Storia e personaggi sempre più interessanti e poi.... NEKO-chan!!! E' tornato NEKO!!! Sììììììì!!!!
Rin versione 'bad' è un bastardo... ma lo adoro lo stesso (XD). Mephisto è sempre il solito: viscido, cinico, calcolatore, ma è impossibile volergli male!
Ho poco tempo e quindi è una recensione un po' cortina... ma in fondo non c'è nulla da dire! Grammatica, lessico, sintassi, colpi di scena, personaggi, storia, tutto, tutto, TUTTO dannatamente perfetto!
Ciao, complimenti
FB13
P.S.: Aggiorna presto! Quanti punti esclamativi ho messo in questa recensione!!!!! ...........

28/02/13, ore 19:56

Aloaaaaa O.o
o mio dioooo!!!!o mio dioooooo! Cioè non posso crederci! Rin versione cattiva? Da sbavarciii! Povero il mio cuore ...*VOGLIO ESSERE IO RAIKa. Ok basta la finisco,giuro. Questo capitolo che bellissimo,stupendo..perfetto. Aspetto con ansia il seguito. Aloaaaa

28/02/13, ore 13:43

Sei uno genio!!!!! XD
Rin cattivello!! La parte demoniaca di Rin è semplicemente STUPENDA!!!
Come promesso, sono qui!! Adoro questo capitolo!!! Soprattutto la parte del bacio!! E quando Rin uccide il demone dicendo:
Il ragazzo sorrise:" Si...ma forse sei tu a non renderti conto di chi stai sfidando. IO SONO IL FIGLIO DI SATANA"- Ora le fiamme divennero più forti-" E COME TALE ELIMINERò CHIUNQUE SI METTA SUL MIO CAMMINO". Uno scatto e un colpo di spada.

E' stato sensazionale!!! Più bello di così, non si può!!!!
L-l-la s-sp-spada!!! Nooooooooooooooooooooo, Rinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!

Chi avrebbe vinto questa volta?. Gli occhi di Rin iniziarono a tingersi di un rosso scarlatto e le sue fiamme continuavano a divampare senza esitazione. Chrono rise -" Stai iniziando a perdere la ragione vedo...ALLORA DIAMO IL COLPO FINALE!"- Un ghigno balenò sulle labbra del principe che con forza afferrò la spada del giovane stappandola alla sua presa. "SEI FINITO!"- Con l'altra mano Chrono afferrò la spada e con una forte pressione, la spezzò.

R-rin... demone.... p-per sempre!!??? Rinnnn... poverino!!

"La parte demoniaca di Rin? No, non può essere.."

Lui sorrise, uno dei suoi ghigni più diabolici da ottimo giocatore di schacchi. " Io fossi in te...terrei di più alla vita". Shura furiosa uscì dalla stanza chiudendo velocemente la porta. Mephisto guardò la sua scacchiera prendendo in mano la regina-" Raika Momoyama...chi sei tu veramente!?".

Adoro Mephisto quando non sa che cosa fare!!! E' la parte più bella!! Che soddisfazione "vedere" Mephisto che non sa cosa fare!!! *inizia a canticchiare una canzoncina*

Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Raika!! Accetta o no??!!
Non sto più nella pelle!!! Voglio scoprire il seguito!!!
ciao, un bacione
Cri

PS: Sei una scrittice M-A-G-N-I-F-I-C-A!!!

25/02/13, ore 12:55

Aloaaa siamo alla mmm 4 recensione? Babbé. non importa. Il prologo é ben scritto e ben strutturato ma, per come si evolve la vicenda, non le rende giustizia. Però ci sono persone che come me proseguono nella lettura e ppsso dire che stai facendo un lavoro spettavolare. Per le riaposte a queste recensioni....direi che puoi fare con calma hahhaah. aloaa

25/02/13, ore 12:48

Aloaaaa eccomi qui ancora. Devo pur farmi perdonare,no? Allora il nostro Mephisto rientra sicuramente nelaa categoria di str.... Hai davvero rispecchiato il suo carattere,quindi, complimenti. Amaimon che aiuta RIn? Non ci posso credere. Pensavo che l'avrebbe picchiato o qualcosa del genere xD Va bene! Bravissima aloaaaa.

25/02/13, ore 12:37

Eccomiiii aloaaa 0.0 va bene ora il mio povero cuore é completamente crollato! Vuoi farmi morire? Cioé Raika a Ghenna? (forse ho sbagliato a scrivere) non puoi farmi questooo. Piangooooooo. La parte finale mi mette tristezza. Povero il nostro Rin. Però. la parte più. profonda di me tifa ancora per Amaimon.Aloaaaa. Baci fuffin.

25/02/13, ore 12:30

*.* Questo chiappy é ricco di colpi di scena. Alastor l'hai rappresentato alla grande ed é fighissimoooo. E oraaaaa? Povero Neko* piange e si mette in un angolo disperata. Hahahaha Amaimon poi? Mamma mia vorrei tanto che anche nell' anime fosse cosi per poterlo spupazzare di baci. ok ora mi rendo conto di dare di matto. Alla prossimaaaaa. aloaaa

25/02/13, ore 12:21

Aloaaaaa sono secoli che non recensisco la tua storia.* S'inginocchia per chiedere perdono*. Devo dire che la storia procede con un ritmo sempre più incalzante e Amaimooooooon! Lo adoro!!!!!!!!!! Continua cosi!Passo alla prossimaaaa

24/02/13, ore 22:23

Heilàà :D yee nuovo capitolo!! Devo dire che questo capitolo è stato molto "shock"(?) non so come esprimermi :( comunque il Rin "demoniaco" me gusta :3 ahahha! La scena del bacio? 948397974 punti in più per te :p però ora mi sto sempre più chiedendo cosa farà Raika >.< questa parte della storia è ricca di colpi di scena! E poi ancora il mio quesito è Amaimon o Rin? lool Continua così! La storia mi sta piacendo sempre di più :3 A differenza della mia che si è fermata perchè l'ispirazione mi ha salutata :o però leggendo il tuo capitolo mi sta un po' tornando >:D alla prossima recensione nee ;) e forza vai! Scrivi vai! xD Besos :*

24/02/13, ore 21:18

Hi! Bentornata, Bobby! Finalmente un nuovo capitolo. L'ho aspettato talmente a lungo che ancora qualche giorno e sarei esplosa! Che dire della storia? Semplicemente sublime! Niente è scontato, i colpi di scena si susseguono senza tregua... Il mio povero cuore non regge! *simula un infarto*. No, scherzo. Meno male che c'è la tua ff!!! Unica microscopica e per nulla importante pecca: qualche misero errore di battitura e di punteggiatura. Non ho altro da aggiungere se non un seo: "Complimenti!!! Continua così!!!" *applausi, ma tanti tanti*
Baci (ma tanti tanti XD)

18/12/12, ore 21:19

Carino... è un po' più corto del solito, ma mi è proprio piaciuto.
Mephisto è proprio IC, hai reso benissimo il suo carattere, così come quello degli altri personaggi.
Il personaggio di Chrono è sempre più interessante, mi piace tantissimo e lo trovo ben costruito.
Complimenti, coninua così, mi raccomando!
Ciao, un bacione
FB13
P.S.: scusa per la recensione un po' breve, ma se non la facevo oggi di fretta non la facevo più... -.-" *maledice la scuola*
Ri-ciao <3

17/12/12, ore 12:52

Giornooooooo :D da tanto che non pubblicavi *^* ti capisco anche io ho tanta roba da studiare T^T ma ce la faremo ;) In primis, il capitolo è stato molto intrigante e mi è piaciuta molto la complicità fra Rin e Amaimon :) chissà chi fra i due sarà l'amato di Raika?? Ok non ti rompo più su questo punto xD Coomunque, mi piace molto come nel pezzo iniziale tu abbia descritto ciò che provava Raika, e sono curiosa per il seguito *o* ah a proposito, anche io ho aggiornato la mia fanfic ;) Allora aspetterò il continuo ;P baci EdxWinry 4ever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]