Random Shots
di koopafreak

20/06/14, ore 14:08

Finalmente questa one-shot tanto attesa ha visto la luce!!! Sono molto felice. Direi che la caratterizzazione di Plumina ti è riuscita abbastanza bene. Forse però poteva pure offendersi un po', agli insulti di Bowser u.u King Dedede ha lo stesso carattere di Bowser, sono proprio fatti per essere amici ed è bello che la loro amicizia nasca grazie ad una pixl un po' sottovalutata dal re koopa XD Almeno Plumina si è presa la sua rivincita e gli ha detto che la sua risata assomiglia a uno sciacquone lol. Gran bella shot. Miao miao, bestiolina :)

18/05/14, ore 15:07

Ok, sì, la lunghezza mi ha lasciato inizialmente un po' incerta. Mi ci sono voluti due giorni per leggerla tutta, ma devo ammettere che ne è valsa davvero la pena. COME FAI??? Bellissima!!! Potrei ripeterlo all'infinito! Ed io che sono solita a non considerare un gran ché il Re dei Koopa e la sua adorata Peach, devo ricredermi ogni qual volta che leggo le tue storie! Eccetto un paio di frasi un po' complicate, che di tanto in tanto interrompevano lo scorrere fluido della storia (anche se questa non è una critica, dal momento che trovare così tanti sinonimi e modi diversi per descrivere le situazioni deve essere veramente complicato, dono di pochi, tra cui tu), la trovo semplicemente STUPENDA. Come la maggior parte di quelle che ho letto... anzi, tutte quelle che per adesso ho letto. Ripensandoci, non mi viene a mente una tua storia che non sia almeno simpatica, per non dire bella!
PS. Io giocai a Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo diversi anni fa, ma il nome della bevanda del principino mi pareva fosse "Latte di mucca feroce" e non "malvagia". Questo però cambia ben poco perché si capisce lo stesso che le mucche da cui il principe ha preso il latte avevano il suo medesimo carattere :) ! Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia. Inizio ad appassionarmi a Bowser e Peach... e solo grazie a te! PPS. Da cosa ho capito il padre di Bowser è morto. Ma la madre? è tradizione del nome reale Koopa che il padre ottenga il figlio da una madre sconosciuta e che lo allevi da solo? Non credo che questo cambi nulla, mi sarebbe solo piaciuto sapere una tua opinione in merito. Ora ti saluto, ciao :)!

16/05/14, ore 21:58

Davvero è stata la shot più lunga, finora? Nemmeno me ne sono accorta, tanto la lettura scorreva bene, giuro. Ottima rappresentazione del primo di una lunga serie di rapimenti che si concluderanno sempre con un nulla di fatto. Adesso l'hai riportata tu indietro, ma aspetta che a Mario crescano i suoi leggendari baffi e non avrai più questo bel piacere...
E oddio, perché mai il futuro temibile re Koopa mi faceva tanta tenerezza anche quando si sentiva 'bravo' nell'essere cattivo? Seppur di una razza dura, per il principino è stato praticamente tutto un gioco, ancora non aveva trovato una ragione profonda per il suo atto, ma probabilmente è stato già subito questo ad avviarlo sulla cattiva strada. Alla fine, s'è ritrovato incastrato con una poppante che grazie al cielo nemmeno ha potuto capire cosa stesse accadendo ed ha fatto l'unica cosa che poteva fare con lei: l'ha fatta diventare la sua momentanea compagna di giochi.
Quindi, qui l'amore ancora non c'entrava niente, ma è stato divertente vedere che alla fine lui iniziasse già a immaginare qualcosina in più, seppur fosse anche lui ancora troppo giovane per capire a che cosa effettivamente stava per andare incontro... Che stava per rovinarsi!
Un'altra shot adorabile a dir poco. Continua così ;)

16/05/14, ore 21:45

In questa shot ti sei proprio superata... questa storia ha delle parti sia comiche, che non guastano mai che serie che fanno avanzare la trama. Brava! Sono una fan della coppia BowserxPeach (Capitan Ovvio -.-) e mi è piaciuta troppo l'idea del primo rapimento!
Bravissima!
In teoria non avrei nulla da segnalarti, ma se vuoi sapere una cosa che mi è piaciuta di meno è la lunghezza, che è un po' eccessiva. Ma questo è un mio parere, che può essere ascoltato o meno
Grazie per aver pubblicato una bella storia
Ci vediamo
P.S. Dopo posso chiederti una cosa via MP. Non pensare a niente di male, vorrei migliorare le mie storie e vorrei ascoltare dei pareri di chi è più esperto di me (Sempre che tu sia d'accordo)!
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 09:48 pm)

15/05/14, ore 23:16

Oddio la piu bella shot di tutta la raccolta in assoluto. E cosi perfetta con una buona dose di comicita che nn guasta mai. Esilarante al punto giusto ma mantenendo quell alone di delicatezza, tenerezza e innocenza. La parte del tragitto verso il castello del koopa poi e spassosa. Si affezziona poco a poco in una giornata alla piccola Peach nn riuscendo piu a farne a meno, come che si dice..........e fu cosi che la bestia si innamoro della fanciulla o meglio ancora e fu cosi che il lupo si innamoro dell agnello. Questa storia mi ha trasmesso una tranquillita e una sensazione di benessere incredibile, era da tanto che nn mi capitava con una fic, mi hai fatto battere forte forte il cuore. Tu e le tue storie meritate veramente tanto e io vi seguiro fino alla fine.

15/05/14, ore 13:36

Devo dire che in questa tua one shot sei riuscita a farmi uscire qualche risata e un sorriso per le parti più dolci della storia. Devo ammettere che è da tempo che seguo queste tue fiction grazie ad un'amica che me ne ha parlato e ora che ne ho la possibilità posso recensirti questa tenera one shot degna di essere letta da tutto il mondo! :)
Devo dire che, oltre ad avermi fatto sorridere attraverso questo racconto, non ho notato errori grammaticali ma solo 3 piccoli errori di battitura che capitano a tutti, ma non si notano affatto, dopotutto è una one shot lunga e mentre il lettore legge e prova ad immaginare la parte della scena che è descritta, non ci pensa tanto all'errore e continua a leggere. non ne ho potuto fare a meno di pensare al tenero "Yoshi imbruttito" che compie un piccolo gesto di perdono verso la piccola e tenera principessa in rosa. Una one shot piena di dettagli dal rapimento ai pensieri del principino! Ben fatto!
~EaMizu

17/04/14, ore 18:35

*continua a cliccare il tasto sinistro del mouse*
Ops ehm scusa...prima ho recensito il primo capitolo invece che questo ed ho dovuto cancellare la recensione, ma vabbé...sono così stupida da sbagliare capitolo XP
Ma non potevo non lasciare un commento a questo fantastico capitolo.
Adoro Mario Kart Wii e anche Bowser e Peach! Combinazione perfetta per una storia perfetta...
Scrivi davvero bene, sai? Anch'io vorrei avere le tue abilità!
Non mi lascerò sfuggire la prossima shot...
Baci ♥
by Fizzy Frizzy

16/04/14, ore 21:56

Che bella One shot! Scritta da Dio! Descrivi il povero Bowser benissimo! Mi è dispiaciuto moltissimo quando è diventato piccolissimo, ma almeno ha fatto questo sacrificio per amore di Peach! Mario kart è proprio un gioco dove il rispetto reciproco non fa parte, ma questa storia mi è piaciuta tantissimo, scritta benissimo, non ho notato nessun errore! Quando posterai la prossima one shot?
RosalindaxLudwig
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 07:02 pm)

09/04/14, ore 16:23

Mario Kart è uno di quegli assurdi videogiochi che secondo me sono quasi capaci di dare assuefazione, di divertire e far arrabbiare contemporaneamente. Se c'è una cosa che odio è proprio quella stupida nuvola che se ti becca ti fa perdere qualsiasi vantaggio tu abbia ottenuto su tutti gli altri concorrenti. Oltretutto, oltre al danno ti causa anche la beffa, perché nelle tue nuove dimensioni quelli riescono pure a passarti letteralmente di sopra, sminuendoti ancora di più. Questo era quello che pensavo leggendo della disavventura del povero Bowser, immedesimandomi in lui, mentre si rendeva conto della scomoda situazione in cui si era trovato. Peach che finalmente gli rivolge attenzione e lui che per vergogna non può nemmeno risponderle... Mi ha fatto molta tenerezza. Inoltre non ho potuto fare a meno di immaginarlo come una versione ancora più ridotta di Bowser Jr, e questo mi ha fatto ridere, soprattutto nella scena in cui ha cercato di divorare il suo milkshake con conseguente sensazione di congelamento del cervello, situazione di vita vissuta che personalmente ho sempre detestato. Non ho capito bene perché, quando alla fine lui ha ritrovato la sua stazza, Peach sia scappata, dopo che aveva dimostrato di tenere alle sue condizioni e alla sua sorte nel prosieguo della gara e lo aveva illuso di essere ben disposta verso una sua ipotetica dichiarazione. Avrà avuto paura di essere rapita di nuovo? Non le si può dare torto, in fondo, con quel carattere imprevedibile che il re dei Koopa ha dimostrato svariate volte di avere... Su Rosalinda non c'è niente da dire, con quel piccolo passaggio l'hai caratterizzata benissimo senza svelare troppo di lei, mantenendo un po' l'aria di mistero che attornia sempre il suo personaggio, ma che, in fin dei conti, non c'è nessun bisogno di dissipare. Graziosissima shot, come sempre.

08/04/14, ore 14:03

Povero Bowser prima si ritrova rimpicciolito e deriso e scartato da tutti poi anche una volta tornato normale nessuno e interessato al suo rientro in gara. Pich scappa subito via senza dargli la possibilita di parlare, e verissimo nn c e peggior sordo di chi nn vuol sentire. Unica consolazione il potersi vendicare x il torto subito sui w con sadico divertimento. Sai l altro giorno ero al Game Stop dove ho preso Mario Party Island Tour e ho trovato questo bellissimo pupazzetto di Bowser inbronciato veramente puccioso e questa drabble me l ha fatto ritornare in mente oltre ad avermi fatto immedesimare con il personaggio, mentre leggevo riuscivo a sentire tutte le sue emozioni e stati d animo. Mi e piaciuto molto anche il fatto che hai dato spazio a Rosalinda che e un personaggio che mi ha sempre incuriosito e affascinata, personaggio poco conosciuto e sottovalutato da molti, io la trovo perfetta x Luigi.

18/02/14, ore 23:51

Buonasera fanciulla :3 questo capitolo secondo la mia interpretazione rappresenta un punto di svolta: Peach capisce che non può più evitare di scegliere (un po' come nelle mia raccolta: prima o poi dovrà scegliere tra Daisy e la propria immagine) e pensa malinconicamente che non può più allontanarsi dai koopa, ma neanche dimenticare i propri impegni. Mi è piaciuta tanto questa drabble, ma penso che non sarebbe giusto che Peach si innamorasse nel senso stretto della parola di Bowser: in fondo sono incompatibili, se il carattere di Bowser migliorasse sarebbe solamente per far piacere a Peach, non per vera volontà; un rapporto del genere mi suona falso, quindi un interessamento romantico da parte di Peach mi sembrerebbe forzato, preferisco pensare che si sia affezionata ai koopa semplicemente considerandoli una seconda famiglia per lei.
Ciao, ci si sente in altra sede <3

15/02/14, ore 17:53

Carina, non c'è che dire. Ho notato che riesci molto bene a trasformare quel "mostro" di Browser, come lo fa credere il gioco, in un "tenerone" (quando vuole). Mi piace questo lato positivo del Re dei Koopa!

14/02/14, ore 23:53

Ahhh, che bello poter leggere qualcosa che dia veramente soddisfazione, di questi tempi è così raro...

Una delle cose migliori delle tue storie è proprio l''introspezione dei personaggi, che non risultano mai esagerati o inverosimili, ma che, in qualche modo, nonostante la leggerezza della scena narrata, riescono a coinvolgerti nel loro piccolo mondo e ti fanno sorridere. Cavolo, è così è che si dovrebbe scrivere, raccontare una storia non è solo mettere in sequenza un paio di eventi, ma trascinarci dentro il lettore!
Una sola parola: grazie. Spero che gli altri utenti di questo sito prendano esempio da te (non che ti COPINO, intendo dire che acquisiscano la stessa passione che ci metti tu e che non scrivano solo per fare...)
Non sai quanto questo piccolo capitolo, che leggo appena prima di andarmene a letto, mi abbia risollevato la giornata. Buonanotte.

14/02/14, ore 21:10

Che bella drabble! Scrivi davvero bene! :3 Scritta molto bene, non noto nessun errore. Peach e i Bowserotti sono davvero troppo teneri. Anche Bowser è il solito simpaticone!
Bowser and Peach

06/02/14, ore 20:49

Naturalmente, mi è piaciuta. Poi, dato che c'era Ludwig, mi è piaciuta ANCORA di più. Mi piacciono i litigi tra i due! Le parole di entrambi si adattano benissimo ad ognuno dei due personaggi. E Peach alla fine si prende un po' la "responsabilità" di mamma, dato che come ho già letto in altre tue storie, spesso si assume questo ruolo, almeno in parte.