Random Shots
di koopafreak

19/10/14, ore 22:39

Io. Amo. Il. Potenziamento Gatto! La Super Campanella è un potenziamento strepitoso!
Ho pensato spesso a come i miei adorati Bowserottini potessero diventare con questo potenziamento attivo, e trovo adorabili le tue descrizioni! Spesso vedo capitoli lunghissimi, ma questa piccola storiella mi è piaciuta davvero un sacco ^^ secondo me scrivere anche storielle corte come questa - tra una e un'altra magari - è un'idea davvero carina :3.
W i Meowserotti!

19/10/14, ore 14:14

Ciao, ho riletto anche questa one-shot e che dire, è davvero bellissima. Le opinioni di Bowser sui concorrenti, specialmente su Toad, sono il top hahahah
Adoro le descrizioni dettagliate delle tue storie e quel tocco PeachxBowser ci sta sempre bene, sono dolcissimi. Comunque ho guardato il video allegato nelle note e sono rimasta senza parole, Peach rivela il suo lato crudele! Povero Bowser! :)

15/10/14, ore 00:27

Avendo letteralmente adorato la drabble Utile e dilettevole nn potevo nn innamorarmi anche di queta. Se c e una persona nata x fare il genitore questa e Pitch e perfetta nel ruolo di mamma, dolce, comprensiva affettuosa, nelle tue fic questo particolare si accentua sempre di piu. Come ho sentito nel celebre film Il Corvo "madre e l altro nome di dio sulle labbra e sui cuori dei nostri figli" e cosi e x i bowserotti che pendono letteralmente dalle sue labbra e farebbero tutto pur di renderla felice e stare con lei. Dolce *_*

11/10/14, ore 17:36

Ciao! Stavo rileggendo qualche capitolo di questa "raccolta" e mi sono soffermata su questo, che trovo assolutamente simpaticissimo e coinvolgente. Come Peach, detesto gli horror e mi costa un po'ammetterlo, specialmente se mi capita di doverne guardare uno con i miei amici. Per questo ho provato ammirazione per la sua scelta così coraggiosa e niente, ti faccio per l'ennesima volta i complimenti per le tue storie, sempre piacevoli da leggere.

02/10/14, ore 19:20

Oookay, già da un poco di tempo, grazie alle tue storie in primis, si stava facendo strada dentro la mia testa l'idea che Peach sarebbe potuta a tutti gli effetti rivelarsi una mamma in fin dei conti fantastica per quei poveri bowserotti che, a modo loro, si spintonano a vicenda per accaparrarsi le sue attenzioni, ma adesso credo che questa idea sia esplosa trasformandosi in certezza... Esplosa insieme al fluff che questa shot letteralmente trasuda.
Se qualcuno dirà o penserà ancora che Lemmy sia stupido vorrà dire che non ha capito niente di lui, mi sa. Deve aver comunque letto la tua storia precedente in cui lo stesso Bowser aveva scoperto che trasformarsi in un gatto era l'unico modo per farsi strapazzare di coccole.
Shot adorabile a dir poco, l'ho letta con il sorriso sulle labbra.

PS: a chi stava pensando Peach da renderla così triste? A sua madre, per caso? Nell'immaginazione della Nintendo, a quanto ho capito è morta quando lei era piccola, però non sono certa che sia la versione ufficiale...

(Recensione modificata il 02/10/2014 - 07:23 pm)

01/10/14, ore 23:24

Penso che Lemmy sia il bowserotto più tenero di tutti gli altri insieme a Larry e Junior! Non ne posso far a meno di immaginarmi questo 'piccoletto' trasformato in un batuffolo fulvo!
è troppo tenero!
Appena finito di leggere la fic con le note d'autore, ho fatto il tuo stesso pensiero...
Chissà come saranno i bowserotti trasformati in piccole (adorabili) palle di pelo colorato.
Non ci resta che aspettare che Nintendo faccia un altro gioco con questo power up !
Ciao :D

28/09/14, ore 00:25

Questa one-shot è la tenerezza. Ho giocato a Yoshi's Island e ricordo Baby Bowser e Baby Peach, entrambi troppo dolci. Invece, ho trovato i Baby Mario e Luigi veramente pessimi. Dove sono finiti gli occhi azzurri? Nelle loro versioni baby si intravedono solo occhietti minuscoli neri... che delusione! Comunque ho apprezzato questa fan fic anche se è una delle più lunghe della raccolta e confesso che ho sempre desiderato sapere qualcosa sul primo rapimento di Peach! (E sono curiosissima di sapere cosa chiederà Baby Bowser in cambio di lei) perciò ti faccio per l'ennesima volta i complimenti per le tue storie a dir poco meravigliose :)

27/09/14, ore 23:03

Non conosco personalmente "Paper Mario", potresti spiegarmi cosa c'entra con questa storia per favore? è una delle mie preferite in questa "raccolta"! Ho sempre voluto leggere qualcosa a proposito di un Bowser premuroso e ne sono veramente soddisfatta!

27/09/14, ore 20:40

Peach ignara di essere stata così spudoratamente perfida me gusta e anche mucho. Appena ha chiesto a Bowser "Ti va un bacio?" mi sono chiesta se fosse per qualche ragione impazzita, ma poi sono scoppiata a ridere leggendo la fine del capitolo. Davvero carino! Sto leggendo le tue fan fic e le adoro, scrivi davvero bene e ogni capitolo mi incuriosisce a leggerne il successivo!

20/09/14, ore 23:41

Ciao :) sto finalmente dandoti un'occhiata!
Ho visto che scrivi parecchio su Super Mario! Non è un campo in cui di solito mi aggiro e di cui so molto, ma per apprezzare questa simpatica shot mi sono bastate anche le mie scarse conoscenze a riguardo XD
Povero Bowser, non solo per l'ennesima volta rifiutato, ma ora anche illuso! Davvero carina l'idea di inserire il divertente malinteso del cioccolatino nel contesto del famoso amore non contrapposto del Koopa per la principessa. Si vede che sai scrivere, la storia si fa leggere velocemente, fornisci le giuste descrizioni per una persona che, si pensa, conosca a grandi linee i personaggi del videogioco: non hai appesantito la storia con digressioni sulle due figure, ma hai dato degli input veloci, anche solo come attributi, che hanno dato modo di immaginare i personaggi (esempio: quando hai detto "l'esile figurina rosa che era sempre" per Peach, o quando parli degli artigli che Bowser si passava sulla "criniera focosa"). Comicissimo l'effetto che hai saputo dare quando hai interrotto i pensieri fra le nuvole di Bowser con Peach che gli consegna il cioccolatino XD Nulla da ridire.
Magari leggerò altre shot :)
Ciao ciao!

08/08/14, ore 00:25

Ciao. E' la prima volta che recensisco una tua storia.. e devo dire che non sei niente male! Ho letto tutte in un giorno le 31 one shot e mi sono piaciute tantissimo! Tutte quante! Dalla prima one shot all'ultima! Spero che aggiornerai presto perché sono curiosa di sapere il prossimo capitolo su cosa verte!! Ciaooo!!

07/08/14, ore 09:59

Io al contrario di Peach ADORO le storie horror. Una volta di sera mi ricordo che ne avevo visto uno spaventoso con la mia amica. Alle parti che venivano uccise le persone si stringeva al mio braccio xD É stato un' po' come questa vicenda... Ho chiesto se stava bene perchè era pallida e se dovevo cambiare canale, ma lei per non fare la 'Figura della fifona' ha detto di no -.-".
Coooomunque, ritornando alla one-short m'é piaciuta molto ^^
Come le altre che hai scritto e che ho recensito d'altronde xD

07/08/14, ore 09:34

Mi piace davvero! ^^
Una specie di gara musicale eh? xD Non vorrei essere lí in quel momento XD

07/08/14, ore 09:12

Questa one-short è carina ^^
Non ho trovato nemmeno un errore ^_^

06/08/14, ore 18:42

Davvero carina questa one - short :) penso che le metteró tra le preferite ;)