Random Shots
di koopafreak

06/02/14, ore 20:41

Sì, proprio una bella "scusa" per i denti mancanti! Anche a me era venuta l'idea che i koopa della razza di Bowser cambiassero denti più volte, probabilmente perché lo fanno i serpenti ed ho collegato le due cose. Poverino, però! Prima cade sulla sua racchetta, poi suo padre lo spiaccica nella porta...!

06/02/14, ore 20:35

Anche questa mi è piaciuta! Povero Iggy! Non aggiungo altro, perché ho finito i sinonimi per i complimenti. Ma tanto lo sai come sono fatta! Quindi concludo con un: brava anche questa volta!

06/02/14, ore 20:29

Davvero simpatica questa one-shot! Mi piace quando Bowser diventa dolce pur di convincere la Principessa!

06/02/14, ore 20:23

Carina l'idea di soffermarsi della "povera" Wendy, senza capelli, che spesso sono una delle cose belle delle ragazze. Pur di avere delle lunghe ciocche, sopporta (o forse non s'interessa) anche il fatto di aver cambiato forma. Ma, una domanda personale: tutti i Bowserotti considerano Peach come loro mamma? Ed ho notato che il rapport Peach-Bowser non è così malvagio come i giochi vogliano far credere! Mi piace!

06/02/14, ore 20:06

Ah ah ah! Questa storia era davvero molto carina! L'ispirazione è venuta prima o dopo aver visto Bowser Tigre in Mario 3d world? O il gioco non era ancora uscito? Mi piace troppo Cat Bowser!

04/01/14, ore 18:38

Il nostro Bowser si trova a dover fronteggiare... tante coccole XD Magari si sente un po' ridicolo in versione gatto, ma a quanto pare ci sono anche dei vantaggi u.u È così bello coccolare un gatto, capisco che Peach non possa resistere al fascino di Meowser. Capitolo pucciosino, uno dei miei preferiti, ben scritto.
Mao mao, ci si sente sui social network :3

09/12/13, ore 12:52

che roba strana questo Skelobowser, è un personaggio che io conosco solo per via di Mario Kart e in effetti sembra che la drabble sia associata proprio a quel gioco. Comunque, io credevo che lui e Bowser fossero due personaggi distinti e separati, evidentemente mi sbaglio (ma non è che mi sia documentata molto). Peach non è poi così tanto delicata e perfettina (come la vedevo prima) se gli  ha combinato questo scherzetto, anche se non lo ha fatto apposta s'è fatta valere, in qualche modo, ed è partito uno spunto per una scena di fluff che ormai mi fa solo morire dal ridere. Ok, ci stiamo avvicinando al PeachXBowser nudo e crudo, sono piuttosto sicura che prima o poi scriverai una drabble esplicitamente concentrata su questo, cioè... è ovvio che lo vuoi scrivere, prima le coccole al gattone e ora quella carezza... Mi aspettavo quasi che si (ri)mettesse a fare le fusa.

08/12/13, ore 21:39

Che belle drabble! Sono veramente scritte da Dio e adoro la BowserxPeach! Complimenti! ^_^

03/12/13, ore 19:04

Ma quanto e pucciosa questa fic, devo dire che tra tutte le mini fic contenute in Random Drable questa e la mia preferita. Poi Bowser in versione felina e cosi carino *-* nn posso nn amarlo, sopratutto perche i felini sono i miei animali preferiti. Menomale che ci sei tu che scrivi fic Peach x Bowser cosi da poter alimentare i miei sogni.

01/12/13, ore 23:10

dopo aver bazzicato sconsolatamente in mezzo a uno sterminato campo di fanfic insulse, mi sono accorta dell'aggiornamento di questa storia eterna e ho gioito perché finalmente avrei potuto leggere qualcosa della mia autrice preferita di Efp...
...E sono rimasta tipo con una faccia stravolta.
Stavolta non puoi dissimularlo in alcun modo. Questo è BOWSERxPEACH allo stato puro. Coooosa?!
Sapevo che prima o poi sarebbe venuto fuori. Sarà piccola ma è veramente un amore.
Naturalmente non conoscevo l'esistenza di una cosa simile. In versione gatto gigante finalmente Bowsy l'ha conquistata. <3 <3 <3
bravissima.

25/08/13, ore 13:47

Visto che il tempo fa schifo e mi sto asciugando i capelli ho deciso di recensire un'altra oneshot/drabble. Questo pezzo mi ha fatto morire dal ridere :'D è uno dei miei preferiti. I poffy shell devono essere carinissimi e Peach ubriaca è una cosa troppo pucciosa *____* chissà che direbbe Mastro Toad XD e Bowser si gode la scena, vorrei essere al suo posto :) poi il finale della flebo è da sbracarsi, davvero. Comunque a un certo punto hai scritto "avanzare" anziché "far avanzare" e hai dimenticato l'apostrofo per una parola, ma niente di grave. Ciao :)

21/08/13, ore 16:38

Ei :) oggi sto bene, stasera scriverò. È molto originale questa storia, brava :) ma non so come immaginarla una versione umana di Wendy o.O chissà come ha fatto poi a ritornare koopa XD Peach è fin troppo paziente, ma come si fa a non amarla? *___* spero che nonostante i tuoi impegni tu possa continuare a seguire ciò che scrivo, visto che sei quasi la sola che recensisce T.T tiau tiau.

20/08/13, ore 15:28

Visto che sono tristemente malata e bloccata a letto con l'impossibilità di mangiare a causa del ciclo ho pensato di ingannare il tempo recensendo un po' :) (non sia mai che io mi metta a leggere i libri che dovrei finire entro il nove settembre XD) Allora, Meta Knight è un personaggio affascinante ed è bello leggere qualcosa che lo riguarda. Giga Bowser è tanto carino *___* so bene quanto sia appagante rendere felice la persona che si ama, e in effetti rendi bene le emozioni di Bowser, che nonostante qui abbia un aspetto e un'indole mostruosi è molto partecipe della situazione. Le fanfiction sui suoi sentimenti mi colpiscono particolarmente proprio perché mi immedesimo e non fanno bene al mio umore, ma questo è del tutto soggettivo (purtroppo sono molto emotiva) e questa drabble è molto carina e per una volta posso anche chiudere un occhio sul pairing XD appena starò bene aggiornerò la raccolta, promesso, ma adesso non sono proprio in condizioni di farlo. Ciao :)

19/08/13, ore 21:30

Uhhh, che adorabile questa ff *_____* si evince che conosci bene il mondo di Mario :D all'inizio pensavo che l'ambientazione riprendesse "Mario Kart: Double Dash!!" visto che rappresenti i personaggi a coppie (comunque io ne ho contati undici) poi ho capito che la ff è ispirata a "Mario Kart Wii" (purtroppo non ho giocato a nessuno dei due). Le fangirl che hai inserito a un certo punto sono un'idea carina XD mi sembra di ricordare che su SSBB viene detto sul trofeo di Wario o di Waluigi che non si sa se i due siano fratelli o meno, ma potrei sbagliarmi; comunque mi pare che la loro parentela non sia ufficiale. A proposito di parentela, oggi ho fatto una scoperta che mi ha lasciata a bocca aperta: i Bowserotti non sono i figli di Bowser. Tutti i fan lo credono, tu hai scritto tante ff includendo la parentela, anche io ne ho scritta una e via dicendo... E Miyamoto in un'intervista se ne è uscito così. Forse già lo sapevi, comunque vai sulla Super Mario Wiki se non credi ai tuoi occhi XD ma è strano, anche perché nel cartone sono i figli. Va be', per me continueranno ad essere padre e figli, in barba a Miyamoto. Tornando al testo, c'è giusto qualche imprecisione qua e là dal punto di vista della costruzione delle frasi, ma niente di grave, basta rileggere e capire se la frase ha senso, e magari cambiare qualche congiuntivo. In generale la ff è molto carina, soprattutto perché è bello leggere dei "Missing moments" presi dai vari giochi, in questo caso il momento prima della partenza in Mario Kart. Ma Luigi x Daisy proprio no, Daisy STA CON PEACH!!! (Scherzo ovviamente, questione di gusti :3) Buona serata e buono studio, alla prossima :)))

08/08/13, ore 15:45

Uhhh, adoro questa ff, grazie al mio amore per i gatti e per Bowser :3 e Bowser versione gatto è qualcosa che vorrei come peluche, dev'essere dolcissimo *___* chissà se Kamek e Kameka riusciranno a trovare una soluzione XD nel frattempo Peach dovrà rinunciare al suo libro. Oddio, Bowser che fa ginnastica proprio non ce lo vedo XD W Bowser gatto. Ciau :3