Random Shots
di koopafreak

06/08/14, ore 18:14

Capitolo anche questo bellissimo! ^^
Bowser non cambierà mai, eh? xD

06/08/14, ore 17:41

Povero Iggy! Tre mesi di punizione!! xD
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto ^^

06/08/14, ore 17:27

Davvero bella la one-short!! ^^
Wow, Bowser ha persino contato quanti rapimenti ha commesso xD

01/08/14, ore 09:26

Ciao. Ultimamente sono entrata raramente nel sito e quel poco che ho avuto occasione di leggere mi ha fatto a dir poco piangere...
L'altro ieri ho visto l'aggiornamento ed ero molto impaziente di rifarmi, finalmente, solo che era tardi e mi sono detta che se avessi avuto il tempo lo avrei letto in ufficio. Beh, ieri mattina ho avuto tanto di quel lavoro da fare che ho dovuto rimandare ancora...

Ma eccomi qui. Questa shot in particolare è piuttosto semplice, in termini di sostanza. Peach che rimprovera Bowser per essersi intromesso nel suo match. E direi che, dopo cinquanta e passa rapimenti all'ordine del giorno, il suo desiderio di farsi valere ci stia tutto.
Ma è la forma, che cavolo, la forma! Cioè, si vede proprio che c'è una ricerca attenta, accurata di tutti i termini che usi.
Te lo avrò già detto, ma io impazzisco per questo tuo stile e apprezzo moltissimo l'impegno che ci metti.
Secondo me sei sprecata a scrivere fanfic, spero che nel frattempo ti stia cimentando nella stesura di qualcosa di più serio, tipo un romanzo o una raccolta di racconti, perché a mio parere le potenzialità ci sono tutte.
Beh, non ho altro da aggiungere, ti lascio i miei complimenti come sempre meritatissimi e... ci sentiamo presto.

30/07/14, ore 01:16

In questo terribile diluvio, almeno una punta di allegria è rappresentata da questa breve shot di koopafreak :3
Bowser secondo me un po' è capace di intendere e di volere anche nella sua versione Giga u.u se ne approfitta, secondo me. Ma al suo posto mi sa che anche io lo farei XD Peach è fin troppo paziente, pur sgridando Bowser per la sua troppa impulsività e la sua apprensione. Ma secondo me anche lei è contenta del profondo amore che Bowser prova per lei, la fa sentire importante. Ma non ricambiarlo la farà sentire anche in colpa :( Va be'. Bella shot, molto simpatica e, come dice Zelda, a suo modo molto dolce :) Ciao ciao, cara :)

27/07/14, ore 01:44

Ri-ciao di nuovo! Io adoro Mario Kart Wii, ci gioco da anni oramai! Questa è la terza One-Shot che leggo tra quelle che hai scritto al momento che contiene piccoli veli di Peach x Bowser... E questa cosa la apprezzo veramente tanto, nonostante non sia una mia coppia preferita. Che carini che sono Luigi e Daisy! Questa sì che è la mia coppia preferita, invece! Cooomunque, il testo della Shot è scritto magnificamente bene, la lettura è semplice e scorrevole e questa caratteristica della Shot la apprezzo veramente tanto. Non ho nient'altro da dire in particolare, oltre al fatto che ho inserito questa raccolta di One-Shot tra le preferite! Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

27/07/14, ore 01:29

Ri-Ciao! Questa Shot la trovo veramente carina e tenera ^_^
Bowser in quello stato è così dolce! ♡.♡ Ah che carino! La Shot è scritta bene e, fidati, anche se non ha molto senso come hai detto te, è comunque carina e tenera! Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

27/07/14, ore 01:22

Ciaoo! Questa Shot l'ho trovata veramente carina, e anche divertente nel finale :D quando ho letto la frase "Ti va un bacio?" ho subito pensato "what?" poi però, leggendo il finale, mi son fatta due risatine! Aah, povero il nostro Bowser >ㅁ< il non essere ricambiati è una cosa veramente brutta. Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

17/07/14, ore 18:03

Be' che dire? Nulla dire. Non si può dire nulla, anche perché io esaurisco in fretta i sinonimi :) forse se glielo chiedo, Bowser potrebbe farmi vedere quei dvd... no, non credo che accetterebbe. Se però mi mascherassi da Peach...
Bowser Junior è TROPPO adorabile :3 non si può non amarlo! Aspetto i prossimi capitoli :D

14/07/14, ore 02:46

Improvvisare un incontro di wrestling da parte di Roy non mi stupisce molto e devo ammettere che, per come l'hai descritto tu, è stata una parte divertente. Alla fine tutti quei pugni "erano per rendere le cose più interessanti". Iggy non tiene le mani a posto suo e alla fine il cinguettare degli uccellini si rivelarono orribili colpi d'artiglieria. (spero che non era artiglieria pesante, allora si che qualcuno del pubblico sveniva per via dei rumori!). Bhè come shot si è rivelata molto divertente. Avevo intenzione di leggerla oggi pomeriggio ma, ho preferito lasciare il pc a mia sorella altrimenti si sarebbe messa a frignare come una bambina di due anni. Aspetto un'altra tua shot. ah, e non dimentico certamente di far i complimenti a Lulumiao che si è offerta come aiutante. Bye

NZfriends

14/07/14, ore 00:22

Miao :3 è la prima volta che faccio betaggio, è divertente :D Troppi ringraziamenti non necessari u.u
Come ti ho già detto la storia è molto dolce e carina, direi che può rientrare tra mie preferite :) Mi sorprende molto come in ogni shot si avverta sempre di più l'attaccamento di Peach alla famiglia dei koopa, ormai si intuisce che non può più fare a meno di loro. Forse è ancora un po' lontana la prospettiva di un reale innamoramento da parte di Peach per Bowser, ma la nostra autrice sicuramente ci sorprenderà :) Grandiosa la scelta del Fantasma dell'Opera, adoro quel romanzo :3 Ma non ho capito una cosa: ti serviva un personaggio mascherato perché Jr. nei giochi porta sempre con sé un fazzoletto che gli copre il muso e quindi volevi richiamare questa caratteristica oppure ti serviva per non far notare subito a Jr. tutte le persone presenti nel pubblico? Comunque io mi ricordo che quando reciti hai le luci sparate in faccia e il pubblico neanche lo vedi, ma magari nella Terra Oscura funziona in un modo diverso XD Ciao cara :-*

13/07/14, ore 23:52

Comincio col dire stima totale x Iggy e le sue gesta gioigloriose, xk nn ci ho pensato anche io quando ho fatto la bella addormentata nel bosco alla mia recita. Che dolci il piccolo Junior mi viene voglia di riempirlo di baci e strapazzarlo di coccole, quando poi tutti si sporgono in avanti e lui se ne esce con un papaaa che carino mi ha strappato un sorrisino. Mi piace assai questa versione di Bowser vestito di tutto punto con tanto di profumo di marca, l hai reso sensuale e affascinante (almeno ai miei occhi, ma si sa io sono attratta dai personaggi cattivi). Il suo fare paterno protettivo e molto dolce condito con un certo umor, la scena dove travolge le persone e sbuffa fumo lanciando occhiatacce e stata perfetta, cioe riesci a creare delle scene molto dolci e toccanti senza mai rendere il personaggio ooc tenendo Bowser cosi Bowser. Be che dire di Peach ? S e alzata di riflesso con il Re dei Koopa, Mamma Peach e pur sempre Mamma Peach dolce affettuosa e materna. Mi piace troppo l immagine della famigliola che creano in questa fic.

25/06/14, ore 12:17

Bel capitolo ^^ non ho potuto soffermarmi a leggere per il poco tempo ma ho basta un'occhiata per vedere quanto carina sia questa storia (come le altre, del resto). Non ho idea di dove tu riesca a trovare tutti i termini, sinonimi ecc. per descrivere le scene e cose varie, ed anche se avvolte le descrizioni risultano un po' complesse, questo tuo dono di rielaborare le scene in modo così articolato è da invidiare! Sei grande ^^ ora, non sto a farti i complimenti perché finirei con il dirti le stesse cose, quindi nulla. Però la scena del Pixl è stata favolosa! Accidenti, immagazzinando così tante informazioni potrebbe arrivare a superare perfino Consilia, nata con lo scopo di informare! Poi... in realtà non conosco il mondo di... Kirbi? Solo grazie a Smash Bros (Brawl) ho presente King Dedede, o Re Dedede in italiano, e avrò visto una mezza volta la serie animata, però mi ricordo bene che ha un bel caratterino anche lui :) ora ti lascio perché ho già scritto un poema e vado di fretta, però non vedo l'ora di leggere altre tue fan fiction!
PS so che non c'entra nulla, ma volevo chiederti se seguirai ancora la mia storia della Profezia e quelle a venire perché davvero ce la sto mettendo tutta per arrivare al tuo livello ^^ (anche se sarà impossibile, haimé), e ricordo che leggesti fino al penultimo capitolo, mi pare. Ora tutto sta per prendere una svolta decisiva, e spero che diventerà più interessante, comunque fa niente se non la segui, eh! Mica mi offendo ^^, quindi fai come preferisci! Comunque io continuerò a seguirti, soprattutto se scriverai sui Bowserotti (o sui Pixl :D)! Ok, vado davvero. Al prossimo capitolo :D

24/06/14, ore 14:50

Tornando da Efp dopo qualche giorno di assenza, vedo tante fiction nuove e sono contenta di leggerle, anche se questa sono stata indecisa se recensirla o meno: so che ci sono state delle discussioni tra noi due e ti chiedo ancora scusa per allora e il secondo motivo è che io sono sempre abbastanza sintetica nelle recensioni e non sto lì a fare tante analisi come gli altri. Non volevo che prendessi come insulse e banali le mie.
Comunque questa oneshot mi è piaciuta abbastanza, abbastanza lunga, ma gradevole e mai noiosa. Non so cosa darei per scrivere come te! Io in confronto scrivo delle cavolate senza testa ne' coda :(
E il Pixl è stata troppo tenera!
Non so che altro scrivere, a parte che è stata molto pucciosa e scritta bene e senza errori.
Un saluto
RosalindaxLudwig (questa volta non è un account falso è quello di Bowser and Peach, ma visto che mi piaceva molto l'altro nick, l'ho cambiato)

22/06/14, ore 15:36

Come al solito, quando mi imbatto in personaggi della cui esistenza non avevo idea mi sento sempre un po' in imbarazzo, fortuna che esistono le wiki. Questi Pixl, mezzi fatine-insetti-spiritelli o cosa sono, mi hanno già fatto simpatia, sempre che siano tutti sfacciati come la tua Plumina. La sua capacità di parlare letteralmente come un libro stampato è simpatica e irritante allo stesso tempo, soprattutto per Bowsy che non credo sia stato particolarmente contento del ritratto preciso ed esauriente che gli è stato fatto.
Divertente come gli avventori della biblioteca siano totalmente indifferenti al fatto che Bowser arrivi a rapire la principessa e si preoccupino solo che le loro letture vadano avanti in tutta tranquillità o.O Oramai Peach dovrebbe farsi un abbonamento ai rapimenti.
Bella shot come sempre ;)