Random Shots
di koopafreak

09/12/12, ore 22:04

All'alba del decimo capitolo mi sono finalmente decisa a recensire, direi che la mia pigrizia merita davvero un trofeo!
Che dire, io ADORO le tue drabbles!
Ho cominciato a leggerle qualche settimana fa, durante un periodo in cui ero particolarmente in fissa con Bowser e Peach, e direi che ormai sono diventate quasi una droga xD
Mi piace un sacco il tuo stile di scrittura, mi piace il modo in cui rendi i personaggi e infine mi piacciono le situazioni che descrivi.
Quindi ti faccio davvero un sacco di complimenti, perchè ogni volta riesci sempre a farmi divertire!
Detto questo, in questo capitolo Bowser ha davvero superato se stesso!
Immagino che d'ora in poi Peach ci penserà due volte prima di farsi venire certi desideri notturni.
Eh, purtroppo questi sono gli effetti collaterali di farsi rapire sotto le feste di Natale.
Però Bowser farebbe bene a scegliere con cura i luoghi in cui mettere il vischio, altrimenti quando Mario arriverà come al solito al castello a salvare Peach le cose potrebbero farsi imbarazzanti...
E ho il sospetto che da quel momento in poi il nostro Re Koopa potrebbe non sentirsi più così amante nostalgico delle tradizioni.
Ok, dopo questa perla direi che è ora di eclissarmi xD
Ancora un sacco di complimenti, alla prossima!

08/12/12, ore 23:41

Ok, avrei voluto recensire subito questo capitolo in particolare... solo che, lì per lì, non sapevo come esprimermi e, in realtà, credo di non saperlo bene nemmeno adesso, ma voglio provarci, quindi...

L'idea di base mi aveva un po' spiazzata, era un po'  bizzarra sia per i miei gusti, sia con riferimento alle altre drabble che hai scritto (Questo, almeno, lo pensavo prima di leggere l'ultima, quella del Natale e del vischio...) Ciò non significa che non mi fosse piaciuta. Se a me una storia non piace, percepisco una vera difficoltà nel continuare a leggerla... qui invece la lettura scorreva piacevolmente.
Per tutto il tempo in cui leggevo e, a quanto pare, anche dopo, mi era rimasta addosso la strana sensazione che ci fosse qualcosa di sbagliato. Sinceramente, non saprei dire cosa fosse... Ma poi, mi sono sforzata di 'rigirare la frittata' e mi sono detta che, in effetti, per il modo un po' contorto in cui Bowser concepisce l'amore, un rapimento poteva anche essere considerato come un segno d'affetto.
Il gesto di voler a tutti i costi scattare la foto e la sua estrema contentezza nel farlo sono paragonabili quasi alla gioia di un bambino che scarta un pacco regalo... Non è per niente forzato, non è incoerente con il carattere di Bowser... Inoltre, la reazione infastidita ed esasperata di Peach è perfettamente credibile, in linea con la sua intrinseca regalità.
...Tutto questo romanzo per dire che la composizione, nel suo complesso, funziona.
E alla grande!

05/12/12, ore 16:26

Il cinquantesimo rapimento? Carina come idea! Ul rapimento d oro! Ahahahagav ! Questo capitolo è molto bello perfetto quasi! (Quasi se no faccio troppi complimenti!) Spero che possa pubblicare altre storie simili! CIAO!

25/11/12, ore 11:10

Oh, ma che drable adorables! Che carini i fufi blocco! Anch' io in Ma e Lu: Viaggio al centro di Bowser pregavo perl' incolumità di Luc! MA Fido Blocco è davvero MICIDIALE!!! Quindi ho evitato di spaccargli la faccia ^^
Comunque, tornando alla FF, complimenti, ennesimo tuo piccolo capolavour! Hai fatto davvero un' ottima scheda psicologica attorno ai gattini più adorables del globo! Brava!Mi domando come mai non fai comparire Luc Bloque e fido in qualche altra tua FF! A me stanno simpaticissimi! (si, a me stanno quasi tutti simpatici, tranne quello scimmione pulcioso di Donkey Kong!).
Bene! Direi che ho finito :) Ah, scusa se ho recensito in ritardo, ma io e gli altri due lavativi stiamo per pubblicare cappy 4 di Paper Mario: I Diademi di Cristallo!
Eheh! CIAO!!! Saluti da Le fantome!

20/11/12, ore 20:17

Allora, questa è stata una drabble davvero molto ricca e interessante, mi è piaciuta moltissimo^^
Nonostante non conosca SSBB sono riuscita ad orientarmi bene, mentre raccontavi del sempre maggior numero di Brawlers che si aggiungeva al gruppo notturno non so perché mi prendeva una certa... curiosità mista ad ansia, non so come descriverla, eheh ^^''
Comunque mi prendeva molto. Poi quando hai descritto della lotta tra Ganandorf e Bowser mi sembrava di essere lì da quanto bene hai narrato la scena nei vari passaggi aggiungendo anche lo stato d'animo di Peach^^
Per la lunghezza non importa, l'importante è il contenuto, no? xD E in questo caso rimedia pienamente alla scarsa durata del capitolo^^
Bene, non vedo l'ora di leggere la tua prossima one-shot! Aggiorna presto, sono curiosa di sapere cosa tratterai :)

Emmy_Nerisse

P.S. Per le altre drabble e il nuovo capitolo di NDAC! di prometto che provvederò preso a recensire, sono in tremendo ritardo, mi dispiace. Le leggerò appena possibile! ;)

19/11/12, ore 17:42

Ahahahah! Complimenti! Con Questa FF sei andata completamente fuori dal personaggio di Bowser, eheheh! O, non fraintendermi, non dico che sia brutta, anzi, è bellissima, ma Bowser è totalmente fuori! Bowser come carattere è il tipico Vegeta, un poì buono e un po' cattivo. Ma non partiperebbe mai a una serie di lotte clandestine. A meno che Mario che non ci fosse. Ovvio. Ma Mario è un caso a parte, eheheh... inoltre Bowser non è un assassino. Non mi risulta abbia ucciso nessuno, mne che abbia tentato. A parte Mario,ovvio^^
Ma comunque, anche per lui, ricordi in SuperStar Saga quando gli permette di utilizzare il suo Tartaplano per fermare Ghignarda? O in Fratelli nel tempo dove, sempre col Tartaplano, fronteggia l' aviazione Shroobs? O, addirittura,in Viaggio, dove sconfigge la Stella Oscura e arriva addirittura a Perdonare i tre sgherri che lo hanno tradito? Quindi... be', Bowser è un buono dai!
Ma credo che tu abbia abbia messo le note i fondo pagina proprio per sfidare i lettori! Bene, ecco il io contrattacco! Ottimo, a parte Bowser, gli altri personaggi non li conosco, non me ne frega niente, e quindi ti dico che li hai caratterizzati molto bene! Brava!
la storia è tetra, prende e secondo me sarebbe unì ottima base per una FF più lunga. Anzi, sai che mi hai fatto venire un' idea? però ci devo pensare. ehehe!
Le unica pecce che trovo da dirti sono due. La prima è che l' inizio è un po' confuso, e non si capisce bene. La seconda invece è che non sin vede neanche un buono-buono tra questa banda di delinquenti, ma solo mezzi-buoni, come, per esempio, compare Link oscuro, ma non Link.
Ma ti ripeto che la FF riesce stupenda ed è l' ennesimo tuo piccolo capolavoro letterario!
CIAO!!!

02/11/12, ore 11:48

EHehhehehe! L' ennesima drable! Alura, interessante come tu sia riuscita a rendermi simpatica anche Wendy... brava! Impresa non facile per un cgrande sostenitore della sopprizzione dei Bowserotti!
L' inizio, è molto divertente, quando de3scrivi poi Mastro Toad alla faccia di Wendy! Mi sarebbe piaciuto sapere anche come valutava Toadoberto! Sarebbe stato divertente, mwua ah ah >) [nuova faccia usata dal sottoscritto :).
La storia prosegue poi in modo scorrevole e simpatico, fino alla classica conclusione. Propio una bella storiella, non c' è che dire ^^
Solo una cosa, più che altro una piccola imprecisione. Prima dici che Wendy per mantenersi i capelli, chiede asilo politico nel Regno dei Funghi, ma ciò è errato, dato che Castel Bowser e la terra oscura (ovvero i vulcani a nord del Regno, dopo la prateria) sono in realtà sotto il governo di Peach e Bowser sarebbe in realtà un suo suddito. Anche in Mario e Luigi: Viaggio al centro di Bowser, durante la riunione Peach dice che sono stati invitati i medici più illustri e tutti i sudditi che volevano venire, e quando Bowser arriva, lui stesso dice che ha diritto di stare là come suddito del Regno (anche se astro Toad dice che non ha nessun diritto, eheheh ^^'). Ma nonostate questa picollissimo errore, tranquilla, la storiella resta bellissima!
E ora, concludo con il solito... CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

30/10/12, ore 22:55

leggendo questa drabble, non ho potuto fare a meno di pensare a lady Fettuccine Alfredo...
Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, e poi mi è piaciuto anche il soggetto che hai scelto.

16/10/12, ore 13:37

.... .... Brlla storia non c‘ è che dire! Allura... Metaknight! Asociale come sempre(ma anche con gli altri fa così ! io pensabo che fosse asociale solo con Kirby!) e che dire della peachxbowser???? eheheheh! certe cose mi dovrebbero ucciser ma fa niente! È pur sempre una bella storiA! CIAOOOOOOOOO!

16/10/12, ore 13:21

veramente graziosissima questa prima drabble. Scritta benissimo, con uno stile dolce ed è anche divertente! Complimenti!

10/10/12, ore 17:36

Ahahah! xD Strutzi approfittatrice! xD Che ridere quella scena!! Ahahah! xD
Bellissimo capitolo, hai reso davvero bene ogni particolare di ciascun personaggio (carattere e modo di comportarsi compresi^^) Mi è piaciuto molto, non avevo mai pensato a come potessero sentirsi i nostri concorrenti prima di una gara e questa one-shot mi ha "aperto" la mente, diciamo così xD
Secondo me hai fatto bene a eliminare i baby, non ha molto senso veder gareggiare dei bambini con le moto o con i kart (o almeno questo è il mio pensiero^^)
Persino Toadoberto si è trovato un lavoro xD

Brava, grande drabble ;) Non ho trovato errorini di nessun genere (come vorrei provare a fare io, ma pazienza^^'')
Aspetto la prossima, non vedo l'ora di leggere cos'altro sforni! ^^

06/10/12, ore 16:41

No... troppo bello sto cappy... AHAHAHAHAHAHHAH!!! DEVI assolutamente continuarlo, magari descrivendo la gara, ti prego!!! E' veramente stupendo! Con i pensieri di Bowser... con Toadoberto (Nu! Perchè lo tratti così male?! Sono sicuro che sotto sotto ti sta simpatico ;P) e co. AHAHAH!!! Troppo bello quando Bowser pensa "Che carini. Sono spacciati" AHAHHA!!! Oppure, quando "Ma chi diavolo ce lo ha messo ha commentare la gara?! *Vede Mastro Toad* Eccolo lì il colpevole!" AHAHHAHA!!! No, poi fanno sbiascicare dalle risate pure Struzi e i Wario bros!!! AHAHA! Okok, la smetto di ridere e basta, ma questa tua drable l' ho letta troppo bene! Ti prego, dai continuala :D
Che poi sono curioso di sapere chi farai vincere! (anche se penso che forse qualcuno è favorito *Bowsy*).
Benebene, ok, speriamo di aver tutto e concludo con il consueto...
CIAO CIAO!!!

16/09/12, ore 16:58

Perfino Bowser che si crede un gatto, ora?! O.O
Solo a te possono venire in mente idee simili, Rori xD
Ovviamente parlo positivamente, hai davvero una larga fantasia^^
... Mhmm... Riguardo al titolo del capitolo, invece, non ho idea di chi tu stia parlando o.O
Comunque davvero bellissimo flash, brava! :D Ahahah! Speriamo che non ti facciano pagare multe, però xDxDxD
Aspetto il prossima, curiosa di sapere che combinerai ;)

15/09/12, ore 16:38

Eh eh! Mai visto, sentito o letto la canzone di Fred Penner. MAI. Non ho la più pallida idea di chi sia costui, anche se ora la ho 8eccerto, lo hai nominato tu).
Bene, sperando di evitare il possibile linciaggio... (si prepara a scappare) iniziamo la recensione della seconda storiella. Povero Bowser... pure la craniata! Non gli bastava essere nato deforme e aver ingoiato un lanciafiamme da piccolo?!?! Mah, mi dispiace. Eccerto che se si allena buttandosi in una botte dalle cascate del niagara, o a prendere a capocciate i treni delle Ferrovie Nord... comunque mi sorprende il fatto che Kamek da solo non riesca a ristabilire il poveretto. Da quand' è che si deve fare aiutare da Kameka? E poi, da quandè che inserisci pure Kameka?! Hai per caso "Paper Mario: Il portale millenario"?!?!?!? Perchè io no^^
Ma continuiamo e torniamo sul filome Bowser/Peach. Ovviamente Peach è ben felice di avere un gattino. Anche se il gattino in questione è grande quanto un piccolo elefante (meganomala!), però non si capisce come va a finire! Kamek lo trovo l' qantidoto o ci ritroviamo con Bowser/gatto per sempre?!?!?!??!
E, con questo dubbio esistenziale che credo non mi farà dormire la notte (e nemmeno il giorno, a scuola) ti zaluto con l' ormai onnipresente...
Ciao ciao!

11/09/12, ore 13:59

Nooo! xD
Povero Bowser, che delusione! Peach cattiva! xD
Bellissimo flash, scritto davvero molto bene, brava^^
Sto ancora ridacchiando per lo "scherzetto" del "bacio"! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo flash (o drabble, come si chiama ora... Mah, io continuo a chiamarlo flash, tanto si capisce, no?^^), anche se ho letto che non posterai fino ad ottobre, nuuu! :(
Ma tranquilla, non preoccuparti, Rori^^ Aspetterò paziente l'aggiornamento di tutte le tue storie, e questa vola tra le seguite ;)
Ciao ciao!^^