I want you
di Ariju

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/02/15, ore 21:16

Eiiiii per non scrivere che mi hai fatto crepare dal ridere mi ci vorrebbe il gesso nelle dita !!!! :-D sei veramente fantasticaaaaa scrivi benissimo e la mia prossima recensione la troverai nel tuo ultimo capitolo perché non riesco a fermarmi di leggere la storiaa è davvero troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo fantasticaaa baci !!! ;-) Lety

14/03/13, ore 18:32

temevo che prima o poi lo avresti fatto... Già una volta avevi dciso di non continuare più.... mi dispiace però perchè mi piaceva molto.. :\ vabbè...ciao ciao...

08/03/13, ore 20:17

Peccato perché era una bella storia, ma se ti sei stufata, nessuno può farti cambiare idea. Grazie per averla scritta ed avermi regalato sorrisi sinceri. Ciao ragazza!

04/03/13, ore 17:48

Immaginavo che l'abbandonassi c:
Era una delle miei preferite, davvero.
Ma la decisione è tua, ti capisco anche io molte volte non ho più voglia di continuare..
Vabbhè che dirti? Mi spiace ma accetto la tua decisione
Ciao, è stato un piacere.:)
xx

04/03/13, ore 14:25

ero già pronta a farti festa per il nuovo capitolo e tu mi smorzi così! va bè, ti capisco, anche io la mia non la aggiorno da mesi, ma ci sono troppo affezionata per cancellarla... quando avrai voglia di continuare io sarò qui a leggere ogni tua riga! <3

16/01/13, ore 10:00

Evvaiiiiii finalmente hai pubblicato un'altro capitolo :-) brava!! ;-)

11/01/13, ore 22:25

Che dolci! Fai passare la febbre a Sam però. XD alla prossima.

11/01/13, ore 20:18

Bel capitolo ;) Liz è sempre più premurosa verso Sam..chissà come mai :P...e lui se ne sta accorgendo..in compenso lo stare sempre più vicini li sta ovviamente avvicinando maggiormente..beh, speriamo continui così. Baci e al prossimo :*

03/01/13, ore 21:52

Povero Sam un po' sciocco ad uscire con la pioggia :/ ma i ragazzi si sa..xD povera Liz che non sa che pesci pigliare per farlo stare meglio! :D Che carino invece mentre di notte dice più volte il suo nome :3 Spero di leggere presto il prossimo capitolo, baci :*

03/01/13, ore 13:45

Oddio finalmente! Dopo più di un mese hai aggiornato :') Sono contentissimai In questo capitolo non succede nulla di che ma non importa . Lui è ammalato povero cucciolo . Ahah Continua presto eh . xx

02/01/13, ore 18:51

ciao.. Ho scoperto questo magnifico sito stamattina e... sono arrivata ai tuoi racconti...
che dire... ho letto tutti i capitoli di "i want you"... voglio farti i miei complimenti e pregarti di continuaree *_* sei bravissima e adoro come racconti... appassioni molto il lettore, brava ancora :-) e mi piace anche il fatto che aggiungi di tanto in tanto le foto dei vestiti di  Lilith.... cioè quelli che vuoi far indossare a Lilith :) posso permettermi di darti un consiglio? dovresti mettere anche altre foto... tipo come si veste Sam e gli altri... e poi magari la stanza, la scuola, il parco... eheheh :p
ciaooooo... e continua prestooo ;-)
Rosanna.

02/01/13, ore 15:13

oh ma che cucciolino Sam ammalato!!! *-* se Lily non sa come farlo posso venire io! *alza la manina* non vedo l'ora che continui!! anche se non è una storia sui 1D mi prende moltissimo!!!
comunque se ti va ho aggiornato la mia storia! non so se la segui tu o Ari però se ti interessa :)

02/01/13, ore 13:31

Dio quanto mi piace questo capitolo! È stupendo!!! :3 Povero Sam :( Voglio sapere come continua :D al prossimo,capitolo!! :)
BrightStar97
P.s. Buon anno!!
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 01:31 pm)

02/01/13, ore 13:16

Buon anno =) sono contenta di leggere un nuovo aggiornamento. Mi piace Sam, e credo piacci anche a Lilith, anche se per ora non lo ammette. Alla prossima

05/12/12, ore 23:02

Siiii, hai deciso di continuareee :D sono felice!
Questo capitolo attira moltissimo!! E ti capisco se non aggiornerai spesso, la scuola ruba molto tempo!
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo ♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]