I've got you under my skin
di _zia cla_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/13, ore 23:09

Eh sì, Sebastian dolce è una sfida alquanto ardua, ma tu ci sei riuscita benissimo…
Adoro come si sia finalmente mostrato a Blaine senza maschere… <3
E anche il suo regalo… Un ombrello è originale… No?? :D
A me non importa affatto che ci siano voluti 13 capitoli per un bacio…
È stata la cosa più bella di tutte e finalmente si può tirare un sospiro di sollievo… ;D
Prima o poi mi prenderò avanti nel recensire i capitoli che mancano… Ma io sono una persona che trova del tempo dopo non si sa quanto…
Ci siamo trovate insomma… XD

Alla prossima!! :D

21/07/13, ore 15:16

il fatto che io beto, fangirlo, divento scema e poi rileggo il tutto provando gli stessi feels della prima volta mostra quanto sono bacata di mente <3
e dato che tu lo sai e mi tieni come beta mostra quanto mi lovvi (in parte, credo)
leggendo di Blaine in quel bar, Bas così privo di barriere, la storia dell'ombrello, la rosa di carta fatta con il contratto tra loro due e il BACIO! signore e signori un bacio dopo 13 capitolo (o quasi) almeno si capisce perchè ho sclerato così tanto?
si capisce perchè ho urlato e sto lacrimando dalla felicità? si capisce perchè voglio assolutamente uno spin off rosso dopo questo bacio? tu lo scrivi, sai che se mi ci metto assieme alla Keros ti facciamo fare tutto!
il fatto che Bas regala quell'ombrello, che rimane e parla tranquillamente mostrando il vero sè stesso, un uomo normale, fatto di carne, sentimenti e ammmore profondo mi ha fatto venire la pelle d'oca, perchè è quello il vero Sebby di cui tutte noi ci siamo innamorate, e quindi è quello il vero Bas che Blaine ha visto!
io so di essere petulante, noiosa, spastica e che dice sempre le solite cose, ma dear! questo capitolo è stupendo! 13 pagine che mi sono filate davanti agli occhi in modo così veloce che quando sono arrivata alla fine ho detto "E IL RESTO DOVE CAZZO E'?"
viva la mia finess comunque ù.ù
mi sono mangiata le mani quando Blaine è tornato al suo appartamento, lui deve cercare altro per starsene lontano da Bambie pallido, Blaine deve trovare un appartamento vicino al posto dove vive Bas.
anche perchè poi ... mi chiedo perchè spero in cose belle dato che so già come andrà a finire e mi accorgo solo quando ripenso a quella cosa di quanto tu sia sadica nei confronti dei nostri feels ù-ù
e niente sono qui che fangirlo per il bacio e per il fatto che Blaine appartiene a Bas non come oggetto ma come persona da amare
*ora me ne vado nel mio angolino del pianto*
sono stata un pò troppo logorroica ma questo ci sta perchè è dovuto perchè questo capitolo è una bomba!
alla prossima! e scrivi mi raccomando o vengo a Roma a prenderti a pedate con tanto amore!
see ya e kiss&hugs :)

30/06/13, ore 02:57

Questo è il capitolo più divertente xD Non ho capito se Charlotte mi sta simpatica o sui coglioni.. nel dubbio taccio.
Ahahah Si certo, sarebbe piaciuto anche a me.
Essenzialmente il problema è che.. Evelyne. Evelyne la amo troppo. E' così Sebastian ma comprensiva allo stesso tempo. Lei lo ama, lui ama Blaine e poi ci sono io, che amo sia i Seblaine che Evelyne LOL
A parte gli scherzi.. amo questa ff perché è scritta benissimo e asdfghjkl cuccioli! anche se mi chiedo che fine facciano alcuni personaggi che ci sono qui LOL nei seguenti alcuni scompaiono del tutto muahahahhah (sono io che li ho uccisi tutti, mi hai scoperta)
Un Bacione e sei bravissima a scrivere perché si, sei fantastica *^*
Mirma di Evelyne <3
(che poi dovrei iniziare a smetterla di firmarmi così, ma proprio rido troppo per farlo)

30/06/13, ore 01:43

Perché io per quel facciamolo c'ho sclerato 20 minuti la prima volta che lo lessi e ci sclero altri 40 pure adesso, anche se so che non saranno niente fino all'11 capitolo. UNDICI CAPITOLI PRIMA DI CONCLUDERE QUALCOSA. COME TI UCCIDEREI NON TE LO DICO CHE SENNO' MI ARRESTANO.
Però questo capitolo è bellissimo. E Sebu chiama Blaine col suo nome e non Everett che mi sono ricordata solo adesso che è il secondo nome di Darren LOL
Comunque niente, basta, vado via, perché questo capitolo è PERFETTO e lo amo, perché Sebastian tocca Blaine e Blaine ha il fiato corto e taaaaaaaaaaanti feels strunzi! u.u
Riflettendoci, Blaine ha fatto bene a non accettare il passaggio o questa storia non sarebbe andata avanti, però sono già frustrata per i prossimi capitoli dove non potrò nemmeno recensirti perché già l'ho fatto LOL
Cmq vado via, un bacione <3
Mirma di Evelyne <3
(rido come una scema ogni volta che scrivo sta minchiata qua sopra hhahahhahahah)

29/06/13, ore 20:22

‘’Io non sono gli altri. Quel ruolo è mio.’’ FAMMI PIANGERE TUTTE LE MIE FOTTUTISSIME LACRIME.
Il modo in cui Sebastian afferma che l'attore che cerca esiste e Blaine che quel ruolo è suo, mi riempie il cuore.
Perché si stavano cercando e si sono trovati e-e... lasciami morire in pace ç_ç
Tornando ai Sebelyne.. Semmai farai picchiare Sebastian all'interno della ff... fa che sia una ragazza di nome Miriam. Gli deve dare un gran ceffone da fargli volare la mascella. Lo deve disintegrare completamente. Non dovrà rimanere che cenere di lui. Perché non capisce proprio una ceppa, ha ferito sua (mia) moglie, ha ferito me, ferisce tutti e per giunta ha la faccia di essere coglione. UN CEFFONE CHE LO DEVE FARE ARRIVARE IN GIAPPONE E RITORNO.
E poi.. Il Flashback. Levami il cuore, gettalo a terra, saltaci di sopra e poi rimettimelo nel petto, senza anestesia; sono sicura che fa meno male. Io boh, la amo sempre di più, li shippo sempre di più e io non posso far altro che odiare l'essere finocchioso di Sebastian ahahahah fammi essere omofoba per una volta, ti prego LOL tanto lo sappiamo che non potrei mai odiare quel lato di Sebastian, perché non mi sarebbe possibile per tante cose. MA FAMMI SOGNARE.
Tra me e lui, in questa FF, è un gioco di amore e odio. yuppi -.-
Tornando ai miei Seblaine.. Non si sono parole per descrivere la scena in cui Sebastian ascolta Blaine e quello che quelle poche righe mi trasmettono. Amore puro.
E adesso ci saranno un sacco di cose asdfghjkl e "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH VI UCCIDO" che non si possono capire xD ma shhh, va bene anche così. Anche se non sono psicologicamente pronta.
Amo tutto di questa storia, perché è così bella, piena di sentimenti, intrecci e coinvolgente.
Un Bacione,
Mirma di Evelyne <3
p.s. soprattutto ben ambientata.

29/06/13, ore 19:39

Fregata! ti ho mentito, ti farò una recensione lunga anche qui (in realtà non so quanto possa essere lunga) e diciamo che anche se non mi sono scese, le lacrime le avevo anche in un altro punto in quel capitolo.. Perché ci sono troppi Feels in ballo.

Questo capitolo era meglio quando lo odiavo. Si.
Perché io non lo reggo. Ci sono troppi sentimenti in mezzo, troppi asdfghjkl e io non ce la fo' perché mi viene da piangere in una maniera assurda.
La mia cucciola, bellissima tenerissima e asdfghjkl che non ci riesco. Immaginarmi Sebastian ed Evelyne che passeggiano mano nella mano per Parigi, NEI GIARDINI DI PARIGI o che si DANNO UN BACINO CARINO BELLINO, è troppo per il mio cuoricino maltrattato. anche volendo non posso. Perché sono PERFETTI e si amano a modo loro e per me non è abbastanza anche se in realtà lo è. (sto delirando)
Cioè sono cuccioli e mia moglie, boh, sul serio, avrebbe fatto meglio a rimanere zitella a vita, a questo punto. Troppo dolore per lei (E ME)
Devo ammettere che però, rileggerla adesso che so come si svilupperà la cosa, è molto meglio\peggio LOL I feels impazziscono di più e il cuore batte più forte e si capiscono di più le sottigliezze che mi fanno gettare cuoricini (e oggetti) a destra e a manca.
IO AMO QUESTA STORIA.
E voglio piangere.
E poi adesso il personaggio di Ev (cucciola) oltre ad amarlo di più, finalmente la vedo anche frontalmente aahhahahah cioè, quando lessi per la prima volta la storia, nella mia mente la vedevo molto sfocata o soltanto da dietro, quindi adesso sbrodolo che è un piacere (dammi tacere che sto male).
Un Bacione,
Mirma di Evelyne <3
(si, da oggi in poi ti recensisco così, mi fa morire dal ridere sta cosa ahahahahah) (dammi una botta in testa che così torno normale)

29/06/13, ore 18:58

La cosa divertente è che io questa ff non la volevo nemmeno leggere. Ho letto questo capitolo una marea di volte, questo perché arrivata più o meno a metà, lo chiudevo storcendo il naso. Ecco, ora io mi chiedo perché.
No scherzo, il perché lo so benissimo: Io odiavo Evelyne. SI. SI. L'HO DETTO. E odiavo anche l'idea di Sebastian sposato che aveva l'amante e blablabla, che noia che barba che noia.
Questo primo capitolo, ricordo, non mi ispirò per niente, tant'è che iniziai a leggerla veramente quando pubblicasti il 5 capitolo solo perché mi annoiavo.
Ora io (mi chiedo perché quel pomeriggio lo feci, disgraziata a me che non potevo starmene senza far niente?!) rileggendo a distanza di tempo, non posso far altro che AMARE questo prologo\capitolo, qualunque cosa sia.
Perché ci sono i miei Sebelyne e qui si vede CHIARAMENTE tutto l'amore che la mia cucciola prova per quel ****. E poi c'è la scena in cui fanno sesso, che non è una vera e propria scena, però io ci sto awwawando da tre ore, quando prima invece dicevo "pfff" LOL
Io farei, come mio solito, una bellissima recensione sclero lunghissima, che però non farò. Mi limiterò a darmi della cogliona per non aver amato da subito questo capitolo incentrato su mia moglie. (un giorno ci sposeremo, IO LO SO)
Ricordo ancora le fisime sul "uuuh quello è Blaine" e i brividi quando invece era Sam. Bleah, i brividi li ho pure adesso, schifo.
Ah comunque.. tu hai ascoltato la colonna sonora di Midnight in Paris mentre scrivevi i primi capitoli. Bene cara, ho una domanda da 500 baci perugina per te, Sai dirmi chi appare in quel film interpretando uno scrittore super gnocco? :)
Adesso ti farò un'altra domanda, ma se rispondi correttamente riceverai una recensione sostanziosa nel prossimo capitolo.
La domanda è:
"Leggendo quale parte del capitolo sono scoppiata a piangere?" Dai, che forse una mezza volta te l'ho detto o accennato.
Un bacione,
Mirma di Evelyne <3

(sono spastica, lo so, ma tu fammi fare)

19/06/13, ore 16:13

Ad eccoci qui signori e signori, benvenuti alla recensione live di Mirma! Si accomodatevi e prendete i pop corn, grazie!

Sono solo alle prime righe indovina un po' chi la le lacrime agli occhi e i brividi senza un motivo!? Poi mi spieghi come ci riesci.
*urletto stridulo* Ah *^* il mio sebu che fangirla perché il suo nome viene affiancato a quello di Blaine ç_ç Io non arriverò MAI all'epilogo se si continua così. IO LO SO. E finalmente il suo nome sta riacquistando valore *^* Ahhhhhhh cioè mi spiego: Sebastian acquista valore ---> Gli Smythe acquistano valore ---> Evelyne Smythe acquista valore. Perché lei VALE e i suoi capelli fanno SWISH. (perdonami)

ADAAAAAAAAAAM.
SEBASTIAN CAZZO DICI SCEMO, LO SAPPIAMO CHE SONO FLESSIBILI. SAI BLAINE CON TE COM'è FLESSIBILE?!?!?! AWWWWWWWWWWWW
LE LORO RISATE *^* CHE SONO SCEEEEMI. LI ADORO.
PENSACI ADAM. PEN-SA-CI. CHE SENNò TI UCCIDO ANCHE SE SEI TENERELLO E CUCCIOLOTTO.
AFFABILE *^*

LA PICCOLA EEEEEEEEEEEEEEEEEVE *^* AMORE MIO DELLA MIA VITA CHE PRIMA O POI USCIRA' DA WORD TI UCCIDERA' E POI ANDREMO IN FRANCIA A SPOSARCI. *^*
SEBASTIAN TI ODIO COME TI PERMETTI? LEI HA UNA SCELTA MA NON LA FA PERCHE' TI AMA ç_ç vi odio tutti e tre. (si Cla, la terza sei tu.)
Io però non ho capito in che senso Sebastian l'ha tenuta lontana dal balletto °-°

Evelyne + Adam = Best friendeship *^*

EVEEEEEEEEEEEE OK, VADO A PRENDERE I FAZZOLETTI. AMORE MIO.

io non ce la faccio ç_ç non ce la posso fare! è un amore che dice la verità facendo finta sia SOLO sarcasmo. ç_ç e io miei Sebelyne. no no nono.
Sebastian che le prende il mento tra le dita. IO NON CE LA FO'.
ç_ç lei ha tutto il diritto di prenderlo a parole e litigare sisisi. ç_ç Il mio amore ç_ç Cucciola e piccola. Vai da John che lui ti amerà. Oppure vieni da me. *pianto disperato*

"Non mentirmi" MI SERVE UN FAZZOLETTO. AIUTAMI CLA. HO BISOGNO DEL TUO AIUTO. NON CE LA FACCIO.
Come si scrive il pianto ?? no, la mia bimba che si credeva inferiore ç_ç No cucciola! e' lui che è un gay DI MERDA. (dammi essere omofoba adesso, in questi casi ci vuole) che è scemo che non lo capisce che deve amare te! e anche Blaine ma shhh. Cioè boh. Un poco. POCO, un minimo di amore. Nono, io non ce la faccio. Basta.
E non riesco nemmeno a fangirlare come si deve urlando a destra e a manca perché sebu è cotto di Blaine, ma io non ce la fo'. Lui si innamora, Eve che è perfetta e così dannatamente saggia. DATEMI UNA GHIGLIOTTINA. (John è saggio. Lei è saggia. Io sono saggia a volerli insieme.)
‘’Vuoi sapere perché?! L’unico motivo per cui ti rechi lì tutte le sere, è perché ormai non puoi farne più a meno.’’
^ MI HAI PERSA.

Il mio Sebu che non può fare più a meno della voce calda e melodiosa di Blaine, che va lì tutte le sere, che lo ama incondizionatamente ç_ç AIUTAMI CHE STO PER CREPARE QUI SULLA SEDIA. ç_ç io boh. Sono dipendente da questa FF tanto quanto Sebu lo è di Blaine (?) E HO DETTO TUTTO.

Ti prego ç_ç dimmi che trai massi di fiori che Blaine riceve, ce n'è uno di Sebastian, ti prego ç_ç Oppure dimmi che poi glielo regala, ne ho il bisogno psicofisico.

IL MIO BLAINE INNAMORATO ç_ç sono tutti innamorati qui e tutti coglioni. LI ODIO. perché fanno gli scemi!? Il mio Blaine che si ricorda di Sebu.. la curva del collo.. le sue labbra... MUORO MALISSIMO.

Dovrei preoccuparmi di Hunter, vero? I giornalisti mi mettono sempre ansia.

Blaine quanto sei coglione? perché non ci arriva che Sebastian LO AMA. IO LI AMO. E ODIO TE. (no non è vero. ti voglio bene però mi stressi con queste ff ç_ç )
SEBASTIAN CHE CERCA DI PROTEGGERLO ç_ç NO NOOO NON CE LA FACCIO ç_ç il mio povero cuore! ç_ç non ci riesco *pianto disperato* il mio piccolo coglione che ama il mio piccolo coglione numero due ç_ç

Blaine fanculizzati e le tue certezze ç_ç prendi Sebastian. Ama Sebastian! ç_ç vi prego, vi scongiuro. E di nuovo: come fai a scrivere così bene? ç_ç voglio i miei Seblaine che si amano qui in questa ff e che fanno taaaanto ammmmmoooore. Ma tanto lo so che non succederà -.- again.

I Klaine che fanno l'amore tutta la notte: CHE SCHIFO.
ALLA FACCIA TUA KURT, BLAINE HA TROVATO L'AMORE DELLA SUA VITA AKA SEBASTIAN. PUPPALA A TUTTI E TRE.

SIIIII SIIII TI HANNO PRESO, FINALMENTE! ADESSO SPARISCI DALLA FANFICTION, IDIOTA. VIA. EVAPORA. SCOMPARI. NASCONDITI.

ADAM FATTI AMARE, VIENI QUI E AMIAMOCI E AMIAMO PURE LA CLA.
BLAINE MUORI. NON GIRA TUTTO IN TORNO A TE, SCEMO, LASCIALO ANDARE E ZITTO CHE SCOPI CON SEBASTIAN ( e la cosa mi rende anche alquanto felice)
kurt, lasciati amare.

‘’Non volevo dire questo. Sai quanto ammiri il tuo talento: sono il tuo primo fan da sempre. Voglio solo farti capire che in questo mondo nessuno fa niente per niente. Soprattutto personalità come Crawford. Ho visto come ti guardava all' after party, come ti parlava. Probabilmente adesso ti sta offrendo una grande possibilità per la tua carriera. Sembra onesto, gentile, professionale. Quando però la tua di professionalità non gli basterà più? O peggio, quando pretenderà tutto da te?! Sarai disposto a darglielo?’’
Kurt lo guardò per un lungo istante, inespressivo.
‘’Stiamo ancora parlando di me, Blaine?!’’

Non credo d'avere mai e dico MAI amato Kurt di più in quattro stagioni di Glee e le ff che ho letto.

No, ma io voglio un premio per mia mamma che si è appena avvicinata e mi ha detto "bello, posso leggere?" AMALA.

AAAAAAAAAAAH il mio Blaine che non vuole perdere Sebastian ç_ç io muoio qui. te lo sto dicendo ç_ç il mio cuore. i miei bimbi, Kurt che finalmente si butta sotto un camion. Blaine non sai fingere ç_ç Lo sappiamo che la verità è che lo ami e lasciati amarlo, ti prego ç_ç e fate tanto ammmmore.
P.s. Kurt lo abbassa lo sguardo per guardare Blaine, non lo alza. Dimentichi che Darren, povero, è un hobbit? LOL
Kurt vattene a fanculo da solo, Blaine ci serve qui per la ff, TU SPARISCI. però già ragione 'sta fatina dei denti.

SIIII SI CAZZO! E' FINITA FATEVENE UNA RAGIONE! SIII E CHE CAVOLO . BLAINE ADESSO SEI DI SEBU. TRANQUILLO, NON TI SUCCEDERà NIENTE DI MALE *immagina, puoi*
BLAINE DI UN'ALTRA VOLTA CHE SEBASTIAN NON CONTA NIENTE PER TE E TI SPUTO IN UN OCCHIO. SALLO.

SIIII MERDA SIII. SI STA INNAMORANDO DI LUI DAL PRIMO MOMENTO CHE SI SONO VISTI. ERA COSì DIFFICILE, DICO IO!?!?
Blaine, adesso va da Sebastian . ti prego ç_ç

Ok, ho finito. E TUTTE LE PERSONE CHE HANNO LETTo STA RECENSIONE-SCLERO OLTRE LA CLA:
Sono una persona normale, è questa ff che mi fa diventare scema. Sono normale, io. (non è vero, sono psicopatica.)

Si sai, mi ha fatto proprio schifo sto capitolo -.- quello che scrivi è ORO. PURO ORO. E non osare darmi altri 12 capitoli di pippe mentali che sti prendo a sprangate pure a te.

Ho capito che questa ff mi fa troppo male. Quindi non la seguirò mai più e non leggerò gli altri capitoli e addio, questa era la mia ultima recensione. E' stato un piacere farmi distruggere la sanità mentale da te.

Baci e addio,
Mirma <3

(quando hai detto che arriva il 13°?)

21/05/13, ore 19:37

No, neanche io ce li vedevo Kurt e Blaine a litigare furiosamente…
Hai fatto bene a cambiare idea e lasciare un finale in sospeso come ora… :D

Da questo capitolo si capisce quanto in realtà Seb tenga a Blaine… <3
E non solo perché gli fa entrare soldi in tasca…
E si capisce anche quanto la vita di Blaine sia stata sconvolta dall’arrivo di Seb… :3
Non importa che siano 12 capitoli di fisime...
Fa effetto comunque!! :D
Ff che adoro sempre di più… <3

Alla prossima… :D

21/05/13, ore 17:50

e poi arrivo io con la mia recensione sclerata!
capitolo stupendo!
sia perchè la Klaine si spiezza in due
sia perchè Blaine capisce di essersi innamorato del suo capo
e sopratutto perchè la cazzutissima Evelyne apre gli occhi a Bas!

la pelle d'oca che mi viene ogni volta che ti beto! **
ogni volta, ogni capitolo che mi proponi io impazzisco!
e per tua fortuna non mi hai vista quando Kurt ha detto che se ne andava
sono scoppiata a ridere e a urlare per la giuoia!
vattenne bambi che Blaine sta con il suo capo! **
e Eve dopo se ne sta sola perchè non è amata ç-ç

ed ecco che tornano i feels Sebelyne ç_ç

comunque complimentissimi ancora per tutto!
la storia prende sempre più e c'è quasto ammmore idilliaco che sembra voler finire bene
(ma io sooooo)
e niente ... ora svampo via! *puffete!*
see ya e kiss&hugs :)

19/05/13, ore 13:43

Carina come storia ma il finale doveva essere diverso quindi può sndar bene una bandierina azzurra....

30/03/13, ore 13:20

Bas è così manipolatore…
Adoro!! *.*
Ok, sono un po’ strana, lo so… u.u

Apprezzo molto come si sta svolgendo la trama…
Ti tiene proprio con il fiato sospeso la voglia incredibile di scoprire cosa succederà dopo… :D
Spero che finisca bene per Bas e Blaine… ;)
Cioè, che stiano insieme… XD

Anche perché Bas ha finalmente ottenuto quello che voleva…
E non parlo solo dell’esclusiva su Blaine… u.u

Ma alla fine, questa storia è fantastica comunque… :)
Ci si vede al prossimo capitolo… :D

Bye

30/03/13, ore 02:45

Ok, mi sono sparata (?) tutti i capitoli e OH MIO DIO!! Non riesco già più a farne a meno.
Le ambientazioni, i personaggi, le emozioni.. è tutto così perfetto che nemmeno riesco a descriverlo a parole.
Io ti giuro, adoro quegli anni, in tutto e per tutto e mentre leggevo mi sentivo come parte della storia, non so spiegarlo.
È come quando vado alle mostre o nei musei e qualche quadro attira la mia attenzione e mi creo una storia intorno a quell'immagine. (ok, inizio a delirare)

E i personaggi, quanto li adoro!
Blaine che è sempre un vorrei ma non posso, che sembra sempre molto trattenuto, con quel suo fare un po' naive e indecentemente sexy anche quando non vuole.
Seb che è sempre Seb e già la dice lunga. Ce lo vedo tantissimo nelle vesti di autore e in quei vestiti *pensieri poco casti autocensurati*
Quanto è bellina Ev? davvero, come si fa a non amarla dal primo nanosecondo? dai su su su! È così avanti che non se ne accorge nessuno, forse nemmeno lei!!
Intelligente, arguta e sfacciata, qualità che una donna all'epoca non doveva avere.
E poi è arrivato Adam e il mio cuore Kadam sta ballando la salsa, anzi il boogie-woogie, per stare in tema *_*

A dir la verità volevo scrivere un papiro egizio, ma mi sono accorta che la maggior parte delle parole sarebbero stati versi indecifrabili, quindi meglio di no! haha
Che dire.. grazie *^* e ancora mi chiedo perchè non l'ho mai letta >.> bah!

29/03/13, ore 22:41

La vera domanda in tutto ciò è:
PERCHÈ THE FUCK NON HO ANCORA LETTO QUESTA FF??
Per l'ammordiddio!! O.O
Sento di dovermi scusare dal profondo del cuore!
Devo assolutamente rimediare!
mi aspetta una bella serata eheh

29/03/13, ore 09:05

*si siede continuando a ballare la conga e a muoversi come una cogliona*
Allora, ciao Cla come stai? io ancora mi devo riprendere, tu?
No vabbé tornando alle cose serie e smettendo di fangirlare, c'è bisogno di dire tanto tu questo capitolo e non solo perché è lungo, ma perché succedono un sacco di belle cose che AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH (<--- risata isterica) mi hanno lasciato nella mia sanità mentale, come no -.-
Li metto a tipo lista così faccio prima:
1) Il capitolo, purtroppo, non è perfetto. Si, hai letto bene, perché? No tranquilla non sei tu, hai scritto in modo impeccabile e amo come scrivi, le storie che inventi e le scene rosse che qui però sono arancioni ma chissene. Il motivo per cui non posso definirlo perfetto è la gran minchiatona che ha fatto Sebastian alla fine. Io dico: perché deve essere così idiota? non ci arriva da solo che lo vuole suo, ma in un altro modo e non come un suo dipendente ecc.. ? E poi Blaine che firma è un gran coglione -.- Si la loro stupidità purtroppo non lo rende perfetto .-.

2) Kadam. Piccola e dolce Kadam che amo come non so cosa e Sebu, oltre ad essere coglione come ho detto io, è un geniaccio. Chiamare Adam è stato un colpo di genio puro e grazie a dio che lo ha fatto: VOGLIO KURT FUORI DA QUESTA STORIA.

3) Kurt. A me Kurt piace, sul serio, ma porca della miseria, figlio del signore, compari dalla circolazione e levati dai Seblaine che sennò ti fucilo. Perché va li ad interromperli? malanova a lui. Devo ammettere però che quando ha l'ha chiamato ho pensato "ti prego non dimmi che era tutto un sogno perché mi ammazzo," e fortuna che non lo era *^*

4) Ev. La amo e non posso farci niente, ed è un amore, un amica fidata, una moglie straordinaria, una donna senza uguali e un amante che sa davvero cosa significhi la parola "amore"; peccato però che ami Seb, che oltre a non meritarla, non può nemmeno ricambiare più di tanto, perché Blaine è il suo amore e non può farci niente (e la cosa me gusta).
Il dolore che mi trasmette questo personaggio è unico, mi fa capire molte cose, e amo il tuo modo di dar capire i loro stati d'animo anche con i soli semplici gesti e poche parole. Sei una grande, come Ev.

5) non mi ricordo, ah si. Blaine. Amore mio, vaffanculo. Cioè un momento lo vuole, un attimo no, un attimo ancora si scioglie sotto al suo sguardo, l'altro lo odia. MA BLAINE VATTENE A FANCULO. :) Voglio dire, anche lui è cotto e stracotto, ma perché non se ne rende conto e molla quel cerbiatto che non lo posso vedere in questa ff?!?!?!?? WHY.

6) Sebastian. Amore e odio. E' uno dei miei personaggi preferiti, ma è anche un grandissimo pezzo di stronzo, perché come lo amo quando fa il maniaco, ci prova spudoratamente con Blaine, desidera Blaine, vuole Blaine, inventa piani malvagi, lo odio quando fa il coglione, combina casini e tratta Ev come la tratta (anche se in questo capitolo l'ha trattata come una regina) il problema è che non se ne rende conto. -.-

7) e non settimo, visto che è il più importante: I SEBLAINE. (com'è perfetta questa parola? *^*) S-E-B-L-A-I-N-E. Ok, iniziamo. Il problema è che non so più cosa dire, con loro il mio cervello va in pappa. Sono perfetti l'uno per l'altro, ma me lo fanno apposta a fare i coglioni, va bé forse no visto che sono entrambi impegnati, ma chissene, non possono farmi questo. Li amo e in questa storia però non so se prenderli a calci o fargli incucchiare le teste. No, sul serio -.- Disgraziati.
e finalmente ho avuto la scena arancio (LOL) dove ho fangirlato come una scema, ma vedrai tranquilla ;) Perchè siiiiii porca miseria, l'hanno fatto, hanno finalmente avuto quel contatto bramato così tanto da tutti e tre. Si, tre. Chi la la terza? -.- te lo devo dire sul serio? MIRMA. è dal primo capitolo che li voglio insieme, comprendimi.

Però, però, però. Non è che adesso mi abbandoni insieme all'arancione vero? Non ti azzardare, perchè io voglio altre scene tutte così che dovranno farmi spuntare gli occhi a cuoricino e vomitare arcobaleni. (si, anche se violente, avrò comunque questa reazione.)
Il tuo Smut mi piace un casino.

8) AMO QUESTA STORIA E AMO TE.

Vabbè vado che ho fatto una recensione lunghissima xD Ti direi d'aggiornare presto, ma tanto lo so che prima di un mese non inizierai nemmeno a scrivere il primo rigo del prossimo capitolo, quindi niente, aspetto come una scema inutilmente.

Baci, baci, baci, e cuori, cuori, cuori, <3 <3 e anche biscotti, cioccolattini, uova di cioccolato e tutto ciò che vuoi. te li meriti.

Mirma :)

P.s. Ciao Cla.