another son for goku son
di martozza

derty lamp
23/04/07, ore 21:30

il più bello è stato una giornata insieme la colazione ma è bello anche questo ciao

23/04/07, ore 21:26

bellissimo davvero!! sono grandissimi i mocciosi!!! e i gentori poi...hihihihi sei grande un baciuolo!!

Son Manu
23/04/07, ore 20:06

Il mio preferito fin'ora è stato sweet moment però anche la gelateria mi è piaciuta molto! Ancora complimenti per la FF...mi piace moltissimo, ciao ciao!^^

SSj
23/04/07, ore 19:14

è molto bello,anche se io non giurerei che Vegeta si bmette a piange pe un tema eh?Comunque la fan fictions è ok,aggiorna presto!!!!!!!!!!

amichetta
23/04/07, ore 16:35

il chappy più bello...vediamo...difficile però credo quest'ultimo o forse quello in cui è nato Kiry o forse quello di Bra..bò questi tre!

23/04/07, ore 16:22

bellissima, aspetto il continuo.

23/04/07, ore 16:01

è bellissimoooooooooo! Queston chappy è stato molto carino! Forse un po'- esilarante ma bellissimo comunque!Sei molto brava, i miei + sinceri complimenti!Ma nn dirmi ke la storia è già finita???? Noooo ti prego, mi piace troppo! va beh adesso ti saluto! 1 bacio annetta...BRAVISSIMA!

23/04/07, ore 14:44

bello aggiorna presto

sirenis
22/04/07, ore 22:43

bel capitoli....il più bello?bè a me è piaciuto sweet moment forse perchè chichi\goku è la mi acoppia preferita ma anche al centro commerciale e alla gelateria mi hanno divertito molto.....soprattutto quella vecchia sempre incollata a veggie.....bacioli

annetta chan
21/04/07, ore 17:28

certo ke continuerò a seguirti! la tua storia è bellissima oltre ad essere comica! Sei bravissima! Grande kiry! si vede ke è figlio di goku!!!*ç* chissà magari diventerà bello cm suo padre! ih ih ih...cmq aspetto il prox chappy! e un'altra cosa...nn ti preoccupare se a volte ci sn poke recensioni...capita a volte ke si va di fretta e nn si riesce a recensire!Nn ti preoccupare, la tua fic è veramente bella. Ora ti saluto, 1 bacione...tvb annetta

emyc
21/04/07, ore 16:14

ankora!!!!!mo li segue pure!??haaaa!!!trp bella!!!nn o kapito ks ai detto!!agrn presto!!

derty lamp
21/04/07, ore 15:52

TRoppo bello kiry alla gioielleria. Quanto sento come parla ti giuro e come la sentissi e mi fa tenerezza. Ciao

20/04/07, ore 21:40

bellissomo!! chissà cosa succederà quando vanno da goten e trunks.. un bacione..

Son Manu
20/04/07, ore 21:16

Ah ah ah ah! E' troppo bello il soprannome che goku da a vegeta! Ah ah! (Vegè!) ah ah! Mi fa morir dal ridere....grande anche il piccolo Kiry! Ha preso tutto da papà modestamente! Uè carissima ti faccio ancora tanti complimenti...ci sentiamo alla prossima! Ciao ciao!^^

Redundant
20/04/07, ore 21:02

wiwiwi!! Mitico Kiry!!! ^O^ wii! Dagli un calcio! Evvai! Ed ora un cazzotto! SIII!! ^O^....ehi voi! Gallinacce! Mettete giù le mani da Gokussho mio! è___é *Red inizia a mordere le ragazze assatanate* MA NONA VETE DIGNITà? è_é hmpf! è____é insomma! Comunque capitolo esilarante!!! xD Red