another son for goku son
di martozza

sirenis
05/04/07, ore 14:37

bellissimo questo capitolo!!!!!!!!!!aggiorna presto che nn sto nella pelle!!!!1

05/04/07, ore 14:33

oddio, povero Vegeta! TI giuro che mi sono sentita troppo in pena per lui! E povera anche Bulma naturalmente...ç___ç Mhhh...per me la soluzione o sono le Sfere oppure un senzu! In fondo quei fagioli curano tutte le ferite, anche gravi...O_o mah staremo a vedere...e non farmi penare troppo xD Red

05/04/07, ore 14:30

OH MIO DIO NOOOOOO! POVERA BULMA ç_____ç AGGIORNA PRESTISSIMO VOGLIO SAPERE LA DECISIONE DI VEGETA!! CIAO KISS

05/04/07, ore 14:12

oddio! bellissimo! quale sarà la decisione di vegeta?continua presto ti pregooooooo ke bello sono la primaa recensire! evviva ancora i miei complimenti!e ripeto continua presto!

05/04/07, ore 10:23

Continuareeeeeeeee. Comunque ammettilo victor e un nome di merda e che dalla fretta di recensire ci ho buttato un nome, se nel caso in un futuro avessi un figlio non lo chiamerei victor o vittorio oppure un nome che lo assomiglii, mentre kiry e bello.Continua e agg.prst.

04/04/07, ore 21:07

bellissima.. troppo teneri, ma che sfiga sempre interrotti, cmque molto brava anke questa volta complimenti!

Son Manu
04/04/07, ore 20:28

Uuuuurca! Che bello questo chappy, anche il nome del piccolo mi piace molto! E poi hai ragione, basta con i nomi che iniziano con la G, meglio cambiare, no?^^ Eh eh, cmq ti faccio ancora tanti complimenti, bravissima, continua così! Alla prossima, ciao ciao!!!!!^^

D&V
04/04/07, ore 19:33

bellissimo...nn c sono altre parole....ciao

04/04/07, ore 19:19

Ma è bellissimo!!! Nn è vero ke nn 6 capace...6 stata bravissima!!!!!! Ke ridere quando entravano tt e nn potevano baciarsi!!!! Hihihi!!!! Kiry è carinissimo come nome!!!!!!! Complimenti!! Aggiorna presto!!!

04/04/07, ore 18:10

sorry ç_________________ç questa settimana è troppo impegnativa... non ho un minuto di relax....non sono riuscita a recensire....mi disp! Cmq la storia è bellissima! Il chappy mi è piaciuto un kasotto! adesso ti saluto perchè devo scappare! ci tenevo ad inserire un commentino! Ciao! 1 bacione annetta!

04/04/07, ore 18:03

certo mi piace sempre di più! è bellissima anche il nome è carino!come sono dolci chichi e Goku...li hai descritti benissimo...complimenti...aspetto il prossimo chappy...ciaooooooo!! kiss

Cicci 12
04/04/07, ore 17:46

tranquilla!!! in effetti nn veniva in mente nemmeno a me!! :P cmq kiry g. è carino!!!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito!!! aggiorna presto.. baci..

Anya
04/04/07, ore 17:14

che cariiiiiiiiiiiiinoooooooo! Kiry, ...Kiry Goku, è un po' buffo, ma tanto cariiiiinoooo! alla prox

04/04/07, ore 17:04

brava!!! Proprio tenero qst capitolo, mi piacciono un sacco i momenti romantici tra Goku e Chichi.... e poi credo che tu abbia fatto bene a dare al piccolo un nome che non inizia con la G, altrimenti sarebbe una famiglia monotona... così è molto meglio!!! 1 kiss

sirenis
04/04/07, ore 17:03

e invece hai descritto quel momento romantico alla perfezione!!!!!!brava se posso fare una critica KIRY è più un nome da femmina........