another son for goku son
di martozza

Son Manu
07/04/07, ore 16:40

Oh mio Dio! Che dolceeeeeeeee! Quanto è caro Vegeta quando è così dolce! Mamma mia, i miei complimenti cara martozza! E' stato proprio un bellissimo chappy! Bravissimaaaaaaaaaaa!!!!!!! Aspetterò il prossimo con molta ansia!^^ Ciao ciao carissima!^^

Anya
07/04/07, ore 16:31

che cariiiiiiiiniiiii! non dico altro...perchè sono troppo cariiiiiiiniiii! basta, ho finito di fare la deficiente...baci!

Redundant
07/04/07, ore 16:25

noo! Scrivi bene come sempre!!! ^^ Veggie-chan era davvero carino in questo capitolo ^o^ Che tenerezzaaa!!! Però lo potevi fare svenire pure a lui eh? xDxD LOL già mi vedevo la scena: "la testa e le spalle sono uscite!" *Vegeta da una sbiriciatina* *Vegeta vomita l'anima poi sviene* xDxD lo so che sono pazza ma...che ci vuoi far??? xD Auguroni coi prossimi chappy! ^^ Red

07/04/07, ore 16:08

Ma che dici! hai scritto benissimo ed è un capitolo bellissimo....ho anche pianto di fronte alla dolcezza di Veggy ç______ç......complimenti ciaooooooooooooooo!kiss

annetta chan
07/04/07, ore 12:04

ciau....possibile che non riesca mai a recnsire! perdonami.....sono la solita...ma come ti ho già spiegato questa settimana è stata veramente impegnativa per me......cavoli gokuccio è un genio! Eh se non fosse per lui a quest'ora.....aspetto il prox chappy! 1 bacione! annetta tvb

06/04/07, ore 23:36

Mammamia Questo era belliximo. Veggi e goku che si abbracciano che calini...... Questo era un poco corto rispetto agli altri chappy. Ciao e ti ridico le parole fatali che dico sempre ovvero agg.prst(AGGIORNA PRESTO)

Cicci 12
06/04/07, ore 19:55

invece a me è piaciuto tantissimo!!! io nn ci avrei mai pensato a dende!!! :-) cmq una volta tanto goku ha avuto un colpo di genio!!! :P aggiorna presto!!! baci...

emyc
06/04/07, ore 19:20

belliximo!!!!!!!!!!m piace un kasino!!!!!!!!!cmq pure io avevo pensato a lui!!!!!!!!un kiss enorme!tvb

06/04/07, ore 18:09

ma che dici!!! mi è pieciuta tantissimo!! ora bisogna aspettare solo che bulma partorisca, sono più in ansia io di Vegeta!! comunque non avevo proprio pensato a dende.. poveretto!! ... un bacione e grazie.. ma per curiosità.. quale idea????? bacionazzo...

sirenis
06/04/07, ore 16:12

mi ci ero avvicinata.....dende me lo ero proprio dimenticata(sorry!!)comunque troppo bello vegeta che finalmente chiama goku,goku e nn kaharot!!!!!!!!!!!aggiorna presto

SerenaChichi
06/04/07, ore 14:40

Ho letto gli ultimi 2 chappy in 1 solo colpo...6 fantastici!!!!! m piace da morire qst faccy!!! Aggiorna presto!!

Anya
06/04/07, ore 14:34

in effetti è un po' confusionario questo capitolo...XD ma è carino lo stesso no? baci!

06/04/07, ore 14:30

menomale che è finito tutto per il meglio....complimenti ancora e aspetto il prox capitolo ciaooooooooo

06/04/07, ore 13:33

Oddio è carinissima! Voglio l'altro capitoloooo!

06/04/07, ore 12:29

BELLLISSIMO! E' bellissimo complimenti! continua, ma ke sfiga ke hanno avuto!