another son for goku son
di martozza

04/04/07, ore 17:02

iiiii!! che belli i miei pulciosi dulciosi tenerosi sweetosi ammorosi!!!!! hihi....Giada vai uccidiamo Chichi e prendiamoci Goku!! (Hehe...ci sto^^ ndRedundant) ti lasciamo un pezzo di goku!! ma non puoi decidere quale! (me maliziosa!! ^///^ ndme) hihi..billo billo anche questo chappy!! continua!! basio!

04/04/07, ore 16:57

nuooooo!!! A ME INTERESSA DI KURT!!!!! MITICI NIRVANA!!! E povero lui..maledetti i suoi ed il Ritalin del ?=)(%£&ç&$£èà!!! è__é...Vbbè, passiamo a cose felici! ^^ Si la cosda della morte è positiva, nel senso che sono morta dal ridere xD e questo cappy...mi sono immaginata GOku che teneva in bvraccio Kiry...troppo teneri!!! *___* Me lovva Goku...ghghgh...ma non li lasciano mai soli a quei due poveracci? xD *io entro nella stanza e Goku e Chichi si staccano rossi rossi* io: ehi, che facevate? è___é niente figli eh? Nemmeno bacetti! Goku è miu! ç__ç no me sogna, però è bellu sognare ç___ç sigh....comuqnue complimentoni!!! è troppo tenera! ^^ Red

SerenaChichi
04/04/07, ore 12:11

Uhhhuuuhhh ke scema, m sn dimenticata d dire 1 nome!! Allora...Vediamo...Ke ne dici d Goshi!?! (Ma dove l'hai preso?? nd:Martozza ç__ç nd: Sere)!!!! Cmq ancora bravissima e aggiorna presto!!!!

Son Manu
02/04/07, ore 21:58

Povero Goku, lo capisco bene, anch'io ho la fobia delle siringhe, è tanta anche! Mamma che paura! Ehm cmq...^___^ torniamo alla storia: che posso dire? E' bellissimissimissima! Mi piace troppo! Che bello, è nato un nuovo Son! Però purtroppo non mi vengono in mente dei nomi carini da dargli...sigh...T__T...beh sono sicura che altri ti sapranno aiutare, speriamo! Bene ora ti saluto, ci vediamo al prossimo chappy! Ciao ciaoooooo!!!!!^^

Redundant
02/04/07, ore 21:22

complimenti martozza!!! ^^ Davvero carina come idea e pure il titolo crea il doppiosenso simpatico! ^^Ti giuro che quando ho letto che Goku si arrovellava stavo morendo poi quando il dottore ha dato l'annuncio del suo svenimento ho ricevuto il colpo di grazia! xD Mammaaaaa!!! xDxD Complimenti aggiorna presto! Red

D&V
02/04/07, ore 20:53

bellissimo anke qst chappy continua continua ciaoooooooooo

sirenis
02/04/07, ore 20:41

prego!!!!!come nome potresti scegliere.......bardack!!!magari goku pensa di dare il nome di suo padre al piccolo....oppure ghihan unione tra goku chichi gohan!!!!nn ho mola fantasia....

Anya
02/04/07, ore 20:33

Povero Goku!!! Ahahah! Oddende, neanche sapeva cosa perchè la moglie spingesse o urlasse. che ridere, davvero carina, molto! complimenti!

02/04/07, ore 20:32

Bellissima! oh povero goku cosa gli tocca vedere! certo che è svenuto ha visto una siringa! ma secondo me sarebbe svenuto anche prima... a entrare nel l'ospedale! un altro maschio chissà come sarà a me sarebbe piaciuta una femmina tipo bra perchè pan non l'ho mai potuta vedere! a presto!

02/04/07, ore 20:26

mpfh...hihi...uhuhhu...MAUAHAHAHA!! il mio amoruccio che sviene^^ hiihihih... tesorino...so cosa provi..ancora io ho una fifa delle punture che ti immagini...ihhii...^^ oooo allura ci saranno le scene dolciose tenerose pulcioso^^ ma che billu..sta storia è semrpe più billa...mi sa che se continua così finisce dritta dritta nei miei preferiti...per il nome...vediamo... Go...e fin lì ci siamo...Gon? Goru? Gorun? adesso la libertà vola...lascia stare^^ aggiurna^^ basio!

emyc
02/04/07, ore 19:28

cmq x il nome...nn saprei....un nome ke si avic a ql di goku!??....nn o molta fantasia in qst momento....

emyc
02/04/07, ore 19:23

siii!!brava!!!ai kapito trunks ke fa i rikati..e goku ke sviene..hehehe continua cosi e trp bella1!!un kiss ciauuu

amichetta
02/04/07, ore 18:43

ciao!sono quella del pregare in ginocchio...forse era un pò esagerato ma è vero! anke qst chappy è superrrrrrr goku è sempre il solito!Poverino!mi ha fatto tenerezza continuala presto amichetta

02/04/07, ore 18:43

ahahahah!! bellissimo!! capirai se goku nn sveniva!!!! ahahahahah!! mi immagino la scena!!! bellissima!!! cmq x il nome nn sapre... mmmh... un nome che assomigli a gohan e goten... o cmq che inizi con la g... xò nn saprei!!! bè, la scelta sta a te!! cmq aggiorna presto!!! baci...

SerenaChichi
02/04/07, ore 18:39

Hihihihihihi hohohohoho hahahahahahahahah!!!!!! Oddio ke ridere!!!!!! Oh mio Dio, ma qst ficcy è straordinaria!!!!! Divertentissima!!!!!!! T prego, devi aggiornarla il + presto possibile!!!!!! Bravissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!