another son for goku son
di martozza

03/05/07, ore 13:54

la tua ff è davvero molto bella, volevo solo dirti di stare attenta alle ripetiozioni, come "un sasso lanciato era stato lanciato..." ecco, solo questo. ma sei davvero molto brava, i miei complimenti! un bacio, SonSara

03/05/07, ore 11:41

altro capitolo bellissimo! Secondo me Goku e Vegeta...?

derty lamp
03/05/07, ore 07:48

Ora e a 37 e mezzo quindi mi sento meglio. secondo me e Zio veggi e goku giusto?

Hainett sorella segreta del Principe Sayan Vegeta
02/05/07, ore 23:05

certo che mi è piaciuta!!! è davvero bellissima!!! aspetto sempre il seguito così potrò ridere di più!!! (sperando che non ma la faccio sotto...)sei mitika!!! eccezziunale veramente!!! aspetto il seguito con impazienza!!!

02/05/07, ore 22:29

Da chi? Da chi? Sono troppo curiosa!!!!!! Aggiorna presto mi raccomando!!!!^^

01/05/07, ore 13:42

povero Kiry.. secondo me Goten è un pò troppo geloso.. Ice?? O mio Dio! cosa faranno i nosrti eroi????? povera Brauccia..un bacio e aggiorna

30/04/07, ore 20:19

Bello! Adesso c'è un nuovo nemico!!!!!! Non vedo l'ora di sapere che succederà!!!! Bravissima! Aggiorna il più presto possibile!

derty lamp
30/04/07, ore 19:45

Perchè non hai fatto cooler? il vero fratello di freezer. complimentissimi mi inizia a piacere un sacco il genere avventuriero. Scusa se questa recensione e un po sfasata ma ho la febbre a 39 ciaoooo

emyc
30/04/07, ore 19:41

lo sapevo aveva qlk d famijliare kn freeser!!!!uhh sn curiosa!!agrn presto!!un bacio

annetta chan
30/04/07, ore 19:20

uh si fa interessante, un'altro fratello di freezer...che bello, nn vedo l'ora di leggere il prox chappy! 1 bacione a prestro!

Hainett sorella segreta del Principe Sayan Vegeta
30/04/07, ore 18:44

un altro nemico? altre mazzate? il prossimo capitolo fa x me aspetto con ansia!!!

29/04/07, ore 18:23

Che cattivo che è stato tuo fratello! Poverina...^___^'...cmq tornando alla FF....certo che mi piace e come sai continuerò sempre a commentarla!!!!!!!! Aggiorna presto mi raccomando!!!!!^^

29/04/07, ore 16:41

poveri cuccioli! sei cattiva^^!! bello.. si sposano! chissà cosa sarà il rehalo di chichi e bulma ( vuoi sapere filo per segno??*sguardo malizioso* nd Chichi/bulma) (emh.. rimango nel dubbio ndio) un bacio e non preoccuparti.. ontinuerò a recensire^^!

Lady Saiyan
29/04/07, ore 13:30

ma che bello!!!!!!!!!!carino anche qst cappy.. povero veggie...Aggiorna presto!!

emyc
29/04/07, ore 10:35

pensavo foxe gia foinita!!!m stavo x amazzare!!!sn kuriosa di vedere il proximo!!pero povero vegeta!!!lo poteva disegnare piu alto!!!un bacio ciao