another son for goku son
di martozza

SonSara
06/04/07, ore 12:25

cici^^ mi piace l'aggiurnamentou...tantu tantu! ti lascio una rece da schifo ma sono tutta di fretta...voleva farti sapere però che sei brava, scappooooooooooooo!!! basio!!!!!!!!!!!

06/04/07, ore 12:16

oddende è vero!!!Son Manuuuu!!!Scusascusascusa!!Mi sn dimenticata!^_^ grazie x la recenzioneeeee!!!eehehehe...ora che ci sn grazie a chi ha recensito in questo chappy!!grazie ancora Son manu!!

Son Manu
06/04/07, ore 12:09

Cattiva...ç___ç non mi hai messo nei ringraziamenti.............OVVIAMENTE SCHERZO!^^ Eh eh...cmq bravissima! Il chappy mi ha tenuto in suspanse! Bravo il nostro Gokino! Ha avuto una grande idea portando Dende...Va bene, ti faccio ancora tanti complimenti per la storia e ci vediamo al prossimo chappy, ciao ciao!!!!!^^

06/04/07, ore 12:00

sono la prima? uuuhuhu *occhietti a mezzaluna* guahhaghha! *me si da pacca in testa* è vero!!! Mi ero completamente scordata di Dende! O_O Però...tutto è bene quel che finisce bene! ^^ Vegeta mi ha fatto penare tantiiiiiiissimo ç_ç vedere in quello stato il grande Principe mi ha fattu sentile tliiiiiiiste! Però tutto è bene quel che finisce bene! ^^ Aggiorna prima che puoiiiii!!! E W Goku *çççç* Red

D&V
06/04/07, ore 09:03

carino anche qst chappy...ma adesso m tieni sulle spine....aggiorna prestissimo ciaooooooooooooo

Son Manu
05/04/07, ore 21:43

La so! la so! La so! Le sfere del drago! Si, non possono essere altro che loro, almeno credo^^...mah speriamo di aver indovinato...cmq brava e complimenti anche se era un pò tristuccio questo chappy...xò è sempre bello! Alla prossima, sono curiosa! Ciao ciao!

05/04/07, ore 19:00

bellissima, ma sei proprio crudele!!!! insomma lasciare la ff in bilico in queto modo!!!! ma guarda te! comunque non è che chiederanno al drago shenlong di resuscitare la bambina?? un bacio..

emyc
05/04/07, ore 18:52

noooo nn mi puoi lasciare ks!!!!!!maro e mo!?????cmq belliximo!!!agrn presto mi raccomando o io mi uccido!!un kiss ciaooo

SonSara
05/04/07, ore 18:32

aaaaaa!!! non puoi lasciarci così!!! tu cattiva! me piange ç_ç Bulmina dai...dai che ce la fai...voglio veder cosa succede ....chissà cosa sta elaborando la diabolica testolina di veggie..hihi...aggiurna!!! basio!

05/04/07, ore 18:24

Bella, bella, bella ficcy!!! Aggiorna presto ti prego!! Vai avanti così!!

05/04/07, ore 16:34

un'altra cosa, troppo tenero Veggy

Cicci 12
05/04/07, ore 16:20

noooooooooooooo! nn puoi lasciarmi così!!!!!!! perfida! :P cmq aggiora presto che sono curiosissima!!! baci...

sirenis
05/04/07, ore 16:17

forse ho capito la soluzione......lesfere del drago!!!!oppure la macchina del tempo!!!!dimmi almeno se ho indovinato!!!!!!!

05/04/07, ore 15:59

Noooo povero Veggy!! Cmq bravissima come sempre!!!!! aggiorna presto!!!! Quanto m piace qst ficchy!!!!!

05/04/07, ore 15:15

Quale soluzione E quale quale????? Sto impazzendo aggiorna presto ti prego aggiorna prestooooooooooo