another son for goku son
di martozza

13/04/07, ore 21:06

Brava non ci sono errori qui. Continua così anche questo chappy e bellissimo ciao.

Redundant
13/04/07, ore 21:00

waaaaa! Quei due insieme sono troppo comici!!! xD Prima il massaggiatore, poi il barista...poveracci!!! Voglio proprio vedere che combinano in gelateria...magari Vegeta scambia i coni di cialda per armi da taglio ed inizia a buttare giù tutto?!? xD mah, chierirai i miei dubbi solo con un bell'aggiornamento! xD Sauuu! Red

SonSara
13/04/07, ore 20:21

hihi...W i panii e le cose da comparare già cucinate^^ hiiiiiii che billl il mio more che prende i soldi^^ Gokuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sei stupendo... veggie sei bello anche tu ma..Goku..è...è..è GOKU!! hihi^^ bravaaaaaaa!!!! bellissimo chappy..che combinano in gelateria adesso?? hihi..mi preparo già ridere^^ bacio...!

13/04/07, ore 19:55

Ma ke deluso! é b-e-l-l-i-s-s-i-m-o! mi fanno morire Goku e Veggie! come è caruccio invece Kiri!!!!!!!!!! ke bello! ^____^ aggiorna presto ciaoooooo!complimenti...

13/04/07, ore 18:59

ahahah adoro Vegeta e KiryXD sono troppo teneri quei dueXD adoro vedere queste scene di "tranquilla"(si fa x direXD) vita familiare...complimenti conrìtinua cosi'!!!XXX

13/04/07, ore 18:55

Divertentissimo sto capitolo, sono davvero ingenui e allo stesso tempo adorabili, mi raccomando aggorna il + presto possibile:^^

Son Manu
13/04/07, ore 18:47

Ma certo che continuerò a recensire cara, stai pur certa che continuerò a farlo anche perchè come dirò sempre, la FF mi piace troppo!!!!!! Continuala il più presto possibile! Un bacione, ciao ciao!^^

13/04/07, ore 18:44

eeehhhhh si gorti è forti..scusa divertente qsto chappy! Brava! continua presto! ciao!

Lady Saiyan
13/04/07, ore 18:43

bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!continuala!!!!!!!!!!!!!!sei bravissima...aggiorna presto!!

emyc
13/04/07, ore 18:41

m sn akorta ke sn la 1oo!!!!viva me1!!un kiss

emyc
13/04/07, ore 18:39

ke ebeti!!!!!!trp braaaaaaaavvvvvvvvva!!!e bellixima qst ff!!!!!!!!li rendi ks karini e ingenui!!agrn presto!!un kiss

11/04/07, ore 18:48

ke divertente! Belllsima troppo gorti Vegeta e Goku, spahetti! Bleah! Bravissima

11/04/07, ore 18:41

tenero Veggy! Almeno lui nn è svenuto. bella!

10/04/07, ore 08:40

wow davvero stupendo anche questo chappy...fantastico complimenti aggiorna presto ciaooooooooooo!kiss

anna 93
09/04/07, ore 22:51

io volevo ke il piccolino fosse stato femmina uffa in casa son sn tutti maschi ,ke bello sarebbe stata una perfetta sayan da grande