another son for goku son
di martozza

14/06/07, ore 00:04

tu e io abbiamo molto in comune... ci piacciono le scene tragiche! solo che le tue ff sono ambientate in mondi dove esistono modi per rinascere ecc mentre io faccio morire i personaggi e basta! viva le sfere, i senzu e Dende! come riuscirai a salvare Bra? non vedo l'ora di saperlo!

Hainett sorella segreta del Principe Vegeta
13/06/07, ore 23:12

fantastica stupenda!!! devi assolutamente continuarla...bra nipotina mia non morire altrimenti chi si sente il tuo caro papà nelle orecchie??? io...eh povera me...continuala è troppo carina grazie ciao

derty lamp
09/06/07, ore 23:10

se fossi in bra non mi preoccuperei probabilmente goten l'ha già tradita. brava complimenti

D&V
09/06/07, ore 20:21

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...CONTINUA AD AGGIORNARE CIAO BACI

annetta chan
09/06/07, ore 14:33

Ciao... scusa, ma a causa di questo esame non riesco mai a venire su efp! Cmq la storia è sempre bellissima! 1 bacio ciao

aky_chan
09/06/07, ore 12:52

woow! che bel chappy! bra e Kiry si sono baciati! e ora bra lo dirà a goten? no, vero? spero proprio di no! insomma se ciò avvenisse... povero kiry, poi che caruccio! lui innamorato di bra e lei almeno un pò lo ricambia! se devo dire la verità un pò mi spiace perchè adoro la coppia Bra-Goten!! però alla fine lei starà con kiri giusto? cioè.... si io penso proprio che starà con lui... va beh, la fic è davvero carina, quindi aggiorna presto! un mega bacio erika^^

minisirena
09/06/07, ore 09:59

lo sapevoooooooo povero gotty ç_ç bella aggiorna prex

28/05/07, ore 18:25

quindi bulma sta con goten e non con Kiri? che bello!! ma chi starà con Kiry allora?? vabbè un bacio..

emyc
27/05/07, ore 11:15

che bello!!!aggiorna presto!!!unbacio

26/05/07, ore 19:52

wow sei velocissima ad aggiornare...certo hai fatto un bel salto...12 anni! comunque mi piace la piega che ha preso la storia...cosa combineranno bra e kiry? non vedo l'ora di leggere il seguito! ciao!

minisirena
26/05/07, ore 18:25

bello anke questo cap nn è ke poi succederà qualcosa fra bra e kiry ?_?

derty lamp
26/05/07, ore 17:53

una volta è capitato anche a me che il computer desse i numeri infatti premevo k e mi usciva c o cose del genere poi mio padre me l'ha aggiustato. ciao

Son Manu
26/05/07, ore 17:44

Uuuuuuuuh!!!!! Che bello!!!!! Continula prestissimissimissimo!!!!! Ciao ciao!!!!^^

26/05/07, ore 17:22

wiiiiiiiii!hai aggiornato che billu...me aspetta altri apitoli con fiato sospeso!!!

1992
26/05/07, ore 15:25

dannata! ho iniziato a piangere ! uff.. questa non te la perdono facilmente! un bacio e per fortuna mi potrai far venire altri infarti! eviva i nuovi chappy!