(x^2+y^2-1)^3-x^2y^3=0
di Kristal Siderglace

13/09/14, ore 13:23

È finita! Non ci posso credere, uno dei più grandi capolavori qui su Efp è FI-NI-TO. D'accordo, facciamo un bel respiro e calmiamoci. Secondo me scrivi davvero bene, non dovresti sottovalutarti in questo modo. Riguardo al finale, dipende dall'effetto che volevi dare: se preferivi qualcosa del tipo "e vissero per sempre felici e contenti" hai fatto bene a terminare con il capitolo 11. Invece, se la tua intenzione era lasciare suspense e dubbi sul rapporto Chris-Jonny, forse avresti dovuto troncare al 10. In qualsiasi caso, ricorda che questo è solo un mio personale pensiero e posso benissimo sbagliarmi! Detto ciò, mi tolgo il cappello (si dice così?! Ahahaha perdona l'ignoranza) e di nuovo tanti, ma tanti complimenti. Baci! p.s Ah, dimenticavo. Visto che hai talento, ripeto, non accantonarlo. Potresti fare grandi cose!

10/09/14, ore 20:21

Allora... Ho scoperto questa storia per caso, mi sono appassionata ai Coldplay da pochissimo e volevo leggere qualcosa riguardo loro... Questa storia mi ha tipo devastata, è talmente scritta bene, sotto ogni punto di vista, i Coldplay di questa storia sono quelli che ho sempre immaginato, soprattutto Chris, è una storia, oso dire, perfetta. Ti prego, continuala, o muoio.

19/08/14, ore 17:54

Non ci posso credere! Che bello hai aggiornato!! Sono praticamente anni che aspetto la continuazione di questa bellissima fanfic dal titolo impossibile e finalmente eccolo. :):) mi è piaciuta tantissimo la riflessione di Chris sui numeri primi e nell'ultimo capitolo la parte di In My Place. Complimentoni! È una delle fanfic più belle che ho letto e non vedo l'ora di leggere il finale!
Hoon chan.

09/08/14, ore 23:08

Ero una lettrice "silenziosa" della tua fanfiction, nel senso che non ho mai recensito il tuo lavoro e, tra l'altro, quando ho cominciato a leggerlo non ero neanche iscritta qui su EFP. Ora ho recuperato l'accunt (per tanto tempo non ero più entrata e avevo perso la password ahaha D:) e sono contentissima che tu abbia deciso di proseguire! Lasciati dire una cosa: questa è la fanfiction più bella di tutte. Non solo nella categoria buckin, non solo nella categoria Coldplay, ma in generale tra TUTTE le fanfiction che ho letto!!! Giuro, è veramente coinvolgente, emozionante, ironica, commovente, scritta bene... insomma, TUTTO! Ti prego, finiscila, non aspetto altro che il finale ahaha :'). Complimenti ancora!

Valeria

28/07/14, ore 21:56

Partiamo dal presupposto grande come una casa che io non posso guardare il video. *hisses aggressively*
Però OH MAMMA, le cose si stanno sistemando!! Chris si deve sbrigare a parlare con Jonny, la smettesse di fare la star e arrivare in ritardo! Meno male che almeno può usare le canzoni che ha scritto lui stesso, per esprimersi... J ha la pazienza di un santo, questa è la verità <3 /voglio anche ammettere che ho i suoi stessi pensieri contrastanti... siamo delle persone orribili ='D/
RIPETO, le cose si stanno s-i-s-t-e-m-a-n-d-o e io sono felice <3 Non dire che non sei portata a scrivere, sei bravissima! Poi oh, succede che manchino tempo e voglia, come biasimarti? XD Tu VIVI una vita, voglio solo dire che sono felice che tu la stia portando avanti perchè 1) mi piace tanto come scrivi 2) ci sono troppe poche ff Buckin scritte bene e IC 3) VEDRO' LA FINE DI UNA FF E DI UN PAIRING CHE AMO, succede così raramente é.é

I'm your #1 fan ;;;;D Grazie per farmi fangirlare sulla nostra OTP, solo noi capiamo <3

PS: tu dici tanto che sarà pieno di errori, ma in realtà non ho visto proprio nulla! Solo il "trans" al posto di "trance", dopo il corsivo "I'm going back to the start"... vedi, riesci a scrivere correttamente anche alle 6 di mattina, respect sis v.v

16/07/14, ore 18:02

Olé, eccomi.
Sarò breve: questa storia é una delle poche che io abbia letto nel fandom che abbia ragione di esistere. Quindi complimenti, perché riesce ad essere toccante ma non troppo melensa, e soprattutto per la rara capacità di far finire i capitoli al momento e dopo il tempo giusto. Spero a presto!

08/07/14, ore 22:19

Prima di tutto vorrei dire che sono felicissima che tu abbia continuato.
So che è difficile riprendere in mano le cose, dopo un po' che le si è abbandonate... ma questa tua storia lo merita davvero <3
A me piace tanto come scrivi, questo non è nemmeno più un mistero ormai!
Ma poi li riesci a ritrarre proprio come me li immagino io, quando leggo ciò che scrivi è come se fossi stata io a farlo ed è sempre stupendo!
La nostra OTP è tremenda perchè per quanto sia bella e perfetta, lascia così tanta malinconia (almeno così vale per me)... e questo lo sento da ogni parola che hai scritto, che bello... anche se... adesso che quella maledetta oca cretina è fuori dalle scatole... io ci spero, eh ;;;;D
Ti dirò (e vorrei non dirlo perchè sono la stessa dannata orgogliosa di sempre) che mi sono anche commossa in più punti ='D /perchè ovviamente l'ho riletta tutta d'un fiato/

Sai come sono. Io devo sdrammatizzare. Quindi ti dirò come mi sono immaginata una parte in particolare.

Jon Buckland: YOU KNOW NOTHING, GUY BERRYMAN.
Ygritte: Hey that's my line, Jon Buckland!
Jon Snow: Aye.
Guy Berryman: What the fuck.
Will Champion: I SHOT YOUR BROTHER, BASTARD! 8D
Jon Snow: ...
*The Rains of Castamere plays in the background*

E dopo questa, mi ritiro nei miei feelssssss <3
Sono la tua fan numero uno, you know ;;;;D

30/11/13, ore 02:56

Ammetto di essermi imbattuta in questa tua fic totalmente per caso, una di quelle sere che dici "Ma si leggiamo qualcosa di diverso"... Che bomba! Dico sul serio! Ti incoraggio vivamente ad aggiornare questo progetto. Riesci a donare ai personaggi un'espressività reale, sincera, senza sbavature e soprattutto nella totale assenza di errori sintattici o di battitura. Il racconto che fai segue un delineato filo logico senza essere scontato. Non sei caduta nei soliti cliché, non hai rivelato proprio tutta la verità su cosa sia successo in passato lasciando al lettore libera interpretazione. E soprattutto le reazioni umane anche se (ovviamente) romanzate sono verosimili (a mio parere totalmente verosimili) Cavolo, mi piace! Porta avanti questo progetto se puoi perché ne vale decisamente la pena... Tanto di cappello, CrazyCat

26/06/13, ore 01:29

Allora, non ho molto da dire, un po' perché ascolto i Coldplay ma non li conosco, un po', soprattutto, perché non ho alcuna critica. È una storia OTTIMA. Chris me lo immagino un po' così, quando lo sento cantare, insonne, malinconico e tormentato. Ti chiedo il favore, se puoi, di avvertire al prossimo aggiornamento, dal momento che non siamo nel mio fandom e questo non lo frequento. Grazie.
Hari

Ps: nelle seguite e nelle ricordate!

17/06/13, ore 18:39

Aprire EFP, guardare i messaggi e vederne uno tuo, è una delle cose più belle che esista (dopo le canzoni dei Coldplay). <3
Prima di commentare, volevo dirti che l'altra notte, non riuscendo a dormire (NON E' CHE MI HAI CONTAGGIATO L'INSONNIA?), mi sono riletta tutta la fanfiction dal primo capitolo e sappi che letta insieme merita ancora di più.
L'atttesa è stata comunque ripagata da questo capitolo lunghissimo.
"Il pensiero che se fosse morto lì sarebbe stato meglio per tutti, lui non avrebbe dovuto scegliere e far soffrire nessuno e le persone che amava, dopo un po’, sarebbero tornate alla loro vita felice, anche senza di lui."
WTF? Chris un mondo senza di te non avrebbe senso, ok? Ok.
Il momento Will-Chris è stato di una dolcezza unica, compensato dal nostro Guy in hangover.
Bene, avevo intenzione di scrivere una recensione simpatica e, invece, per colpa tua che hai descritto così bene il momento in cui Jonny va da Chris, quest'ultimo non era l'unico ad avere le lacrime agli occhi.
-La tua fan numero uno con il cuore spezzato.

11/06/13, ore 16:33

OMG:
Ho appena smaltito l'abnorme quantità di recensione che dovevo ricambiare e posso dedicarmi alla stesura della tua!
Prima di tutto, grazie per avermi avvisato con un messaggio privato: ho la storia come unica preferita, per differenziarla dalle altre seguite, e quindi non me ne sarei accorta subito. ;)
Non c'è niente di meglio che svegliarsi e leggere un tuo nuovo capitolo dal cellulare, mi fa assumere un atteggiamento stranamente ben disposto verso il mondo.
Quindi, lasciami dire che con questo sei responsabile di avermi rovinato la giornata!
Se, nella prima parte stavo per piangere (la tenerezza dei momenti Buckin è ineguagliabile e tu l'hai descritto alla perfezione), appena ho letto "Lascio il gruppo." sono caduta in uno stato di shock.
Devi sapere che ormai confondo la tua fanfiction con la realtà, e solo dopo una decina di minuti ho capito che i Coldplay non si scioglieranno.
Basta, tu e i tuoi capitoli state diventando una droga, e io ho bisogno di un'altra dose ORA.
Sperando in un'altra tua notte insonne (odiami pure AHAHAH) dove scriverai di una riappacificazione,
la tua fan. xxx

07/06/13, ore 16:14

TRE GIORNI.
Hai aggiornato dopo soli tre giorni, o ho di nuovo le allucinazioni?
Finalmente il sospirato bacio tra Buckin: non so se lo aspettavano più loro o io. :D
Nella parte finale ero in bilico sulla sedia, quasi a volermi infilare nello schermo del PC, giuro!
I miei soliti complimenti per la trama, che mi piace sempre di più, e per i termini che usi.
Sai, sono una fan dei termini ricercati e i tuoi sono magneroquenti.
Per non parlare poi del tuo angolo-autrice di cui sentivo la mancanza.
Ok, smetto di blaterare e grazie se sei arrivata a leggere fino a qui!
Complimenti alla tua amica; ho splulciato tra i suoi disegni e sono F-A-N-T-A-S-T-I-C-I.
Alla prossima (sì, ci sarà una prossima recensione)! *risata malefica*
P.S. Volevo proporti una cosuccia: considerato che in pochi recensiscono la tua fanfiction (non sanno ciò che si perdono -.-"), potrei agigungere il tuo link nel prossimo capitolo di "Life in technicolor"? Magari qualcuno si sveglia e passa. ;)

04/06/13, ore 17:03

Quando ho cliccato "storie seguite" e al primo posto è apparso "titolo-spaventosamente-complicato", giuro di aver cliccato due volte per essere sicura che EFP non mi prendesse per il culo.
Poi ho iniziato a saltellare come una BM, ma questo non importa!
Allora, sappi che leggo sempre la tua fanfiction, nonostante tu mi faccia impazzire con i tuoi tempi di aggiornamento lunghissimi. c.c
Devo ammettere che non amo i racconti gay tra i componenti dei coldplay, non perchè sia omofoba (AMO I GAY), ma perchè loro sono felicemente sposati.

Non ho mai recensito, quindi volevo dirti solo che invece adoro come stai conducendo questo racconto Chris-Jonny. <3
P.S. Ti andrebbe di passare dalla mia fanfiction? Sosteniamoci noi coldplayer AHAHAH:

28/01/13, ore 22:11

Oh cielo... ma io... io l'ho letta prima di chiunque altro!
Che bellezza <3

28/10/12, ore 00:18

Ma mi sono accorta solo adesso che l'hai pubblicata qui! XD
Questo è il colmo.
Magnifica, fantastica, spettacolare, gran bel titolo (anche se non ho la minima idea di cosa significhi! ç__ç)
...e non vedo l'ora di leggere il seguito!
You know I love you so, sis! <3