I'm not beauty queen, I'm just beautiful me.
di danhausers

27/12/12, ore 20:40

oh mio diooo. Kate e Niall gnrtjknhtry
arrabbiati, ma si baciano lo stesso. HAHAHAHAHAHA maa vabè, cuccioli lo stesso c:
Harreh, oh Harreh. Ho già detto che preferisco Harreh a Leeyum?
Niente da togliere a Liam. È che lo vorrei io, sai. mlmlmlmlm
apparte questo, spero aggiornerai presto.
Zayn è uno stronzo, ma vabbè. Troppi kebab danno alla testa.

26/12/12, ore 17:01

ODDIO OddIO OdDIO ODDIO!!!!!!!!!!!
Non ce la faciio a smettere!!!! E' troppo bello!!!!! Stavo per mettermi a pangere,in senso positivo,pero'!!!!!!
Cme sempre ti sei superata!!! Sei fantastica ti adoro!!!
Fnalmente kate e niall!!!!
<3<3<3love love love <3<3<3
Ci vediamo !!!!! TVB! Io vado.a prendermi una camomilla :'D

26/12/12, ore 01:12

Ui uisch a merri crismaaas. ui uisch a merri crismaaaas, ui uisch a merri crismaaaas end an eppi niu iaaaar.
Ma sssalve, ok.. mi sto scioglendo asdhifchbdi *----*
li hai fatti lasciare nel modo migliore, perchè così sono tutti felici (?)
il bacio tutti arabbiaaati asydhbfidjks, ora kate e niall finalmente insieme :3
Però ti prego, so che è necessario che Harry e Abby si lascino, ma non fare soffrire il povero harry. fai come hai fatto con zayn che sono tutti felici, eh.
non vedo l'ora che entri in gioco (?) liaaam asdcfvdij anche se la dolceeeezza di harry sotto il vishio *----* asdfhudijk
ok, vado.
-Federica
ps: Tantissimi auguri di buon natale e felice anno nuovo.. che il 2013 possa essere un anno fantastico!! *----*

25/12/12, ore 00:40

Eccomi qui splendore :D
Ho appena letto il capitolo che è la mattina di Natale da trenta minuti, e... tu vuoi rompere la coppia Abby-Harry.
No, oddio. çç
Comunque Niall e Kate mi piacciono un sacco, don't know why akmfrjojt
anyway, sei bravissima come al solito c:
sciao bela (BUON NATALEEE!) :*

24/12/12, ore 20:29

Eccomi yeah.
Perchè Zayn e Kate si sono mollati? Mi piacevano troppo! Maledetta la ex grrrr!
No. Tu non puoi fare mollare Abby e Harry! LORO NO. Che vada a farsi rincorrere dalle renne di babbo natale quel depresso di Liam.
Depresso lui, depresso Niall. Lou si salva haha :')
Aggiorna presto, baci :)

24/12/12, ore 18:44

Ma che belloooooo*-*
c'è.. la parte di niall dove dice che non è il ragazzo più bello della scuola,ma vuole che kate sia sua è asjbdsdbj!!!!
Continua presto! :)

24/12/12, ore 18:14

oh my god! Ahahaha, no seriamente mi è piaciuto un sacco questo capitolo, solo una cosa se riesci e non ti crea problema, se lo facessi un pò più lungo perchè finisce subito D:
Comunque brava! Mi piace <3

Kiss, vale
Ah! Aspetto un tuo commento alla mia,eh? :)se ti va ovviamente ;)

17/12/12, ore 01:02

Puuuuuonasera :3
Ok, amo anche io questo capitolo bsyridfhsb *---*
Se fossi in cecile invece starei attenta muahahahahah. putty.
Zayn e Kate l'amooore. dhixkbhdj non dirmi che adesso Kate e Niall...nonono. Ti prego nooo. ok, mi piacciono lo stesso, ma non come con zayn.. c.c
Alla parte di Louis e Ashley mi sono tipo venuti i brividi yfhbdkfdjkf
Siii ti amiamooo. lol.
ok, vado. see you.

16/12/12, ore 16:27

awww *-* zayn e kate..
La storia è fantastica e scrivi da dio.
Quando posti il nuovo capitolo fischia(?)
non vedo l'ora di leggere il continuo ◕ ‿ ◕

ⓈⒸⓄ  ❤

16/12/12, ore 15:44

Amo la tua storia. Amo i personaggi, la trama, il tuo modo di scrivere, il mistero, i triangoli Abby-Liam-Harry Zayn-Kate-Niall. Amo tutto. Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

16/12/12, ore 14:23

Ehi è proprio una bella storia complimenti, fammi sapere quando continui a scriverla. Baci passa da me e dimmi cosa ne pensi baci

16/12/12, ore 14:16

Ok, avevo detto che avrei letto i primi capitoli, giusto? Giusto, ma questa storia mi ha presa troppo! L'adoro già! Appena posso leggo gli ultimi due capitoli restanti u.u Adoro la protagonista, Abby, e tutti gli intrecci che stai riuscendo a creare. I miei complimenti, una fanfiction davvero, davvero ben fatta. Grammaticalmente non ci sono errori, e la lettura è molto scorrevole, non come in altre ff in cui è praticamente impossibile capirci qualcosa. Beh, spero che continuerai presto, un bacio -Elle xx ♥

15/12/12, ore 13:23

Scusa per il ritardoooo!
Comunque, il capitolo è bellisssssshimo!
Ok, Zayn ora mi piace :') ho cambiato idea.
Abby, continua a non convincermi. E' una sfruttatrice! Al rogo (?)
Hahahaha povera! No dai, col tempo magari mi piacerà!
Baci :)

14/12/12, ore 18:40

Ma la dolcezza di sto capitolo.
Zayn e Kate aklmckrhegjkohr
Fanculo, sei troppo brava cwc
E quei paragoni?
"Si amavano quanto ami l'accoppiata pizza-cocacola"
True, true baby.
Aspetto il prossimo capitolo :*
SCIAO BELA PRODIGIA (?)

09/12/12, ore 18:09

A MASSIVE EXCUSE ME
sono in stra iper mega super ritardo. scusami, ma mia madre mi ha tolto il pc perchè, a suo parere, 'non studio abbastanza' quuuuindi, sono collegata di nascosto. c.c
Anyway, il capitolo è yudfhsj
Io li voglio insieme a Liam ed Abby. *----*
Per Harry non ti preoccupare che lo consolo io eheh. è.è
Menomale che mamma Abby sta bene, però adesso non se ne possono andare!! Se se ne vanno, addio Liam e addio anche Harry. Shit.
Spero che nel prossimo capitolo ci siano anche parti 'Zayn-Kate' che sono taaaanto dolci :3
Beh, ora vado che.. sono di fretta, yep.
-Federica
ps: MSG... from the bottom of the stairs to the top of the world. #prooooud.
pps: mister x alla fine era solo un co-co-co-co-co-coglione *feel like polaretti*