I'm not beauty queen, I'm just beautiful me.
di danhausers

'Cause no one ever looked so good in a dress and it hurts 'cause i know you won't be mine tonight... no one ever makes me feel like you do when you smile, baby tell me how to make it right...' è tutto il giorno che canticchio questo pezzo del ritornello di 'nobody compares' e qundi l'ho scritto. anyway, scusa il termine ma CAZZO. Io amo questa ff, davvero!! è tutto così perfetto!! Liam:stronzoooooo noooo!! si è fatto quella zoccola...noooo!! Harry e Abby sono dolcissimiii byguywbr *-----* e Kate e Zayn ancora di più!! che dolce zayn gelosooo vdfsuyvfg Niall... era da nando's ahahahah ok, basta.
Spero continui presto,
alla prossimaaa
Love ya, xoxo
-Federica
ps:Non sai quanto ti capisco!! seguo twilight dal principio, ho letto tutti i libri e non mi sembra vero che sia finito per sempre!! che poi il regista ci ha trollati tutti alla grande!! ahahahah mi stava venendo un infarto quando è morto Carlisle, poi Jasper e poi pure Seth e Lia!! ok, mi sono dilungata, il fatto è che mi piace troppo!! Love ya. xoxo

Eccomi qui come promesso c:
La storia è mksmfkmnfi lol, anche il testo è scorrevole e scrivi benissimo.
Aspetto la continuazione :3
Ciau <3

Ho letto la tua storia come promesso ed è bellissima.
Da dove parto?
Allora Abby mi piace, anche se non approvo il suo interesse verso il povero Hazza solo per far ingelosire Liam. Perchè in fondo lei lo sfrutta e basta e.e
Zayn mi sta antipatico. Come si permette di dire che Kate è sua? E' preoccupante LOL.
Lou, beh è Lou. Forever, proprio come Twilight ( ieri sera ho visto la fine e sono iper depressa, ti sono vicina :') )
Niall...ha le idee molto, ma molto confuse.
Nel complesso, complimenti davvero, aggiorna presto, e magari avvisami!
Un bacione C:
ps: grazie per la recensione alla mia storia!

Hei eccomi qui come promesso, ho appena finito di leggere tutti i capitoli ;)
Scrivi molto bene complimenti u,u
Aggiorna presto, un bacio <3

Allora, ho letto tutta la tua storia, è jfhsdkjfhlkjsdgnkda!
Bellissima! Brava! Complimenti :)
PS:se ricambi la mia recensione mi farebbe piacere, ma solo se non ti crea problemi :)

kiss, vale

*-*
La storia è davvero carina! Mi piace!
E tu sei molto brava.
Sul serio, continua così.
Alla prossima babe, baci. :3

18/11/12, ore 14:29

Aaaaw, eccomi qua!

Ok, inizio col dirti che mi piace il tuo modo di scrivere e .. basta, sono curiosa di vedere come andrà a finire tra Niall e Kate! :)

rvbejnbjkrbn oooddioo.
OOOODDIO **
Bravissima come sempre, ragazza.
Aggiorna presto ;)

16/11/12, ore 18:48

ciaaao, sono sofia uu
questa storia mi piace, e va dritta nelle preferite così almeno vedo quando aggiorni yfgye
adesso scappo a leggere gli altri capitooli,adieu.<33

04/11/12, ore 22:19

OMFG. Adoro questo capitolo, è sensazionale jnfbivhsuyifhveijnrdsiabhugvybhajns *^* perfetto... tutto!! Little Things è uscita, sì *------* non ci sono parole per descriverla, cactus. (?) Alloraaa, come ti è andata con i biglietti?? *^* spero bene :D c'è stato un casino per questi biglietti!! Io non ci vado, i miei non vogliono... la storia è lunga ma l'ho presa con saggezza, verrà anche il mio turno un giorno :)
Baciii xoxo
-Fe

04/11/12, ore 21:52

Ciiao.
avevo letto anche il primo messaggio che mi hai mandato, ma ho tante cose da fare e non sto molto su efp, comunque oggi ho trovato del tempo, e ho letto l'altra long (quella di Kristen) poi sono uscita, ma avrei letto anche questo, presto o tardi leggo sempre quello che pubblichi e te lo recensisco anche! se non trovi la recensione, non sono riuscita a leggerlo.
Te lo dico sempre, amo come scrivi, passo ogni volta, ho entrambe le tue storie tra le seguite. :)
Hey Liam I'm waiting on ya. I'm waiting on ya.
Ma quando arriva Liaaaaaam? Io lo sto aspettando a braccia aperte.
Non è che Harry non mi piaccia ma adesso sono curiossssa. te lo dico in ogni recensione lol è da quella tua frase 'Amo Harry in questa fanfiction ma amerò ancora di più Liam'. ecco da quella volta sto in fissa.
Sono ripetitiva.
coooomunque, divoro i tuoi capitoli in un attimo, mia impressione o sono corti? haha vabbe.
Ma come?! Kate non ama Zayn?? Che glielo dica, lui ci soffre e non se lo merita.... Niall è stato strozo eh, però lo è anche lei se gioca con Zayn. Perchè stare con qualcuno e non provare niente è giocarci, su.
Aspetto ansiosssa il prossimo, nel frattempo se a te va, passi dalle mie storie? Ho una long iniziata da poco e alcune o-s per favore io leggo sempre quello che scrivi e ogni volta che mi chiedi di venire vengo, quindi se ti va fai lo stesso?
a presto. :)

04/11/12, ore 20:44

Ma come fai?
Come fai a sorprendermi ogni volta con un capitolo diverso?
Mi dispiace per il ritardo. Ho appena finito di aggiornare la mia storia e mi sono catapultata da te :)
Stupendo, stupendo, perfetto.
Abby e Harry *-*
Perchè vogliamo parlare di Zayn e Kate?
Tanto, taaaanto amore :3
Continua presto, tesoro mio.
Love ya,

//g.

03/11/12, ore 10:16

Hahahah :3 che puccio Harreh, davvero un amore *-*
Ci rimarrà di cacca se lei lo lascia per LAIAM çç
e Zayn e Kate? Dolcissimi, ma io sono per Niall, credo.
Non so, la sua tristezza rende triste anche me :(
Maaa vabè, ciancio alle bande, bel capitolo, aggiorna presto! **

26/10/12, ore 14:56

mlmlmlmlmlmlmlml
quanta dolcezza.
Capitolo fantastico come sempre :)
Liam eeeeeeeeeeeh. Non ne parliamo ._.
Well done, babe!
Non mi resta che dirti un amorevole 'Continua presto o finisce male'.
Love ya,

//g.
P.S. Se vuoi anche io ho aggiornato :)

25/10/12, ore 21:53

E' veramente bella sofhaoshf Me la sono messa anche tra le seguite ù.ù E dire che sto solo al primo capitolo eh.