I'm not beauty queen, I'm just beautiful me.
di danhausers

25/10/12, ore 01:30

sono d'accordo con Grapes_ dicendo che sì, Harry ed Abby sono un amore, ma aspetto ancora che Liam prendi il sopravvento u.u
poi bè...Zayn e Kate *_* carinissimi.

Alla prossima

24/10/12, ore 23:33

OMFG bujugvudkgvuhgbgdhuhbhbgybc bvkgvsk No, basta. Ora mi spieghi come fai a fare dei capitoli così perfetti, perchè davvero io non lo capisco!! gchgfcgcklhòbvcd *^* Ok, amo definitivamente Zayn e Kate. Daddy Payne fa lo stronzo, eh? Povero Niall ç__ç ma Zayn-Kate sono bgvghgv Abby-Harry troppo wow e la storia del padre mi fa incuriosire troppo woahhhhh ghgbvkhfvhjk ok, credo di aver finito :)
Spero che tu continua presto :)
Baciiii xoxo

24/10/12, ore 22:34

Prima cosa: Abby e Kate sono due strafighe assurde.
Seconda cosa: sono rimasta malissimo per Niall D: ma - come hai detto tu - adesso si attacca!
Terza cosa: odio Liam e Cecile? Ok, ok.
Capitolo bellissimo come gli altri <3
Non vedo l'ora che aggiorni :)
Un bacio,
-L.

24/10/12, ore 14:43

povero Niall, mi dispiace per lui xD
Don't worry, irlandese, ci sono io hahaha
Sì, Louis è un calciatore dolcissimo e bravissimo :3 ♥
E questo capitolo è magnifico. ♥
E io ti adoro.
E aggiorna presto. htrjkdvsm

23/10/12, ore 22:39

Niall, fai sul serio?
ma daaaai una ti piace e gli dici di rimanere amici? hahah sei la coerenza in persona xD
Sono contenta per Kate e Jawaddino, stanno da Dio insieme. Kate merita Zayn, e viceversa, e poi sono dolcisssssimi!
Harry e Abby mi piacciono.......... ma lo sai, (lo sai? forse non sai nemmeno chi sono haha) che io sono curiosa di Liam! e lo sto aspettando, lo ripeto sempre lol
Louis e Ashley mi sono indifferenti... un po' come Cecile. se lei ci va con Harry non puo mica pretendere che Liamuccio se ne sta li con le mani in mano, eh!
non riesco a immaginare Abby e Kate con le due ragazze che hai messo lol
beh che dire, ciao alla prossiiima :)

ti dico subito che tipo per Kate e Zayn u.u non mi sta piacendo il comportamento del biondo u.u
cmq è stato un capitolo abbastanza triste per il fatto del padre di Abby :( purtroppo queste cose accadono realmente...

Spero continuerai presto ;)

18/10/12, ore 22:33

woooo!!! Niall, no no, non si fa -.-" povera Kate!!!
Per quanto riguarda Abby...bè non so perchè ma tifo per Liam anche se non c'è stata neanche una scena tra i due...spero arrivi presto.

16/10/12, ore 23:25

Come avevo promesso, sono passata! ;)
Ho avuto modo di leggere per ora il primo capitolo. Domani, quando torno dall'Università, leggerò il resto ;)
Comunque questo capitolo già mi piace e adoro il fatto che tu la stia facendo su Liam *_* tenero lui.
Per il resto...bè...non Charlotte Brown, Niall, no no! Non so perchè abbia scatenato il putiferio questa rivelazione ma mi sentivo in dovere di esprimermi ahahah e ora sono curiosa di scoprire chi sia questa qui!
Al prossimo capitolo ;)

Niall strooooonzoooo
GRR lo odio. Fa soffrire le persone. Sopratutto Kate, che mi sembra una che merita di essere amata.
Magari da Zayn.....(?)
hahaha anche se dalla parte di Niall, dobbiamo ammettere che ha ragione anche lui, se non la ama, non puo mettersi con lei apposta. Sarebbe sbagliato.
Mi sono trovata spesso nella posizione di Niall (amato ma che non ricambia) quindi dovrei solo starmi zitta lol
Ad Abby gli piace LIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM. Liamuccio :')
hahaha dai che non lo dice, ma si capisce lololol
che lasci Harry e che corra da lui, andiamo!
Io. voglio. Liam.
mi hai incuriosito quando hai detto 'amo harry in questa fanfiction, ma amerò di piu liam!' non mi ricordo quando lo hai detto ma mi rammendo la frase, mi ha colpito e adesso amo Liam perchè mi aspetto grandi cose!
Ma è una mia impressione o il capitolo è cortino?
quando compare Liam?
presto vero? si vero.
a preeesto

oook, sono curiosissima di sapere il seguito. La parte del padre mi ha messo ansia, poi di Niall non me l'aspettavo :( menomale che c'è zayn che è davvero dolcissimooo :3 Mi piace molto questa ff e spero che continui presto, io continuerò a seguirti e a recensire :D ps:cowabonga e shamalaya sono dei modi per dire ciao? me lo chiedo dall'inizio della ff. xD LOL
baciii xoxo

15/10/12, ore 14:22

ok, mi devo sbrigare a recensire perchè devo andare a mangiare :\ ok, bellissimo come sempre. Le mie recensioni sono monotone ma non ci posso fare nulla, appena finisco di mangiare continuo a leggere, bravissima *^*

15/10/12, ore 14:17

Devo leggereeeeeeeee krgnirhgiosr bellissimo *O*, ormai lo sai inutile dirlo no? La matita è ridotta uno schifo :S ne dovrò prendere un altra LOL comunque è davvero bellissima questa ff e non mi stancherò mai di ripeterlo *^* continuo a leggere e a recensire <3

15/10/12, ore 14:12

CAZZO CAZZO CAZZO SANTO GESU GIUSEPPE E MARIAAAA *O* JDFBGIUVDSBVNIDBNV Devo continuare a leggere, scrivi troppo bene *^* la ff mi incuriosisce sempre di più e siccome sono rimasta senza unghia ç__ç ora torturo la matita che praticamente è uno schifo :S LOL vabbè continuo a leggere ^_^ bravissimaaaaa <3 *^*

15/10/12, ore 14:06

ODDIO ODDIO ODDIOOOOOO CURIOSITA A MILLEEEEEE EKJZDNBVUIDBVJBDNVGLKXDIBFUISXBG *O* Troppo bella, troppo troppo troppo. *^* devo continuare a leggere se no non reggo LOL non ho più unghia xD per il nervosismo le ho mangiate tutte ç__ç ok devo leggere l'altro capitolo. leggo e torno (?) Bravissima *O*

15/10/12, ore 13:54

L'inizio promette bene ^_^ visto che già hai scritto 6 capitoli mi devo dare da fare e leggerli tutti ^_^ comunque lascerò una recensione in ciascun capitolo :D in ogni caso per ora mi piace molto, mi incuriosisce diciamo ;D ok, vado a leggere l'altro capitolo :)
baciii xoxo