I'm not beauty queen, I'm just beautiful me.
di danhausers

03/10/12, ore 17:55

oddio che bella storiaa ** già la amo. :3
ho messo anche nelle seguite :)
aspetto il continuo..
un bacio,chiara.

03/10/12, ore 13:40

Ciaaao bella! :)
PORCO PESCIOLINO ROSSO (?)
Mi regali Zayn? Daaai, lo puoi sempre sostituire, no?
Sono completamente cotta per quel ragazzo sia nella realtà che in questa ff :3
Mi dispiace per Kate :( Spero si sistemi tutto tra lei e Niall!
Continua presto, babe.
Love ya,

G. ❤

02/10/12, ore 20:13

Quanto è bella questa storia? Quanto? troppo. Aggiorna prima che puoi, ho bisogno di sapere le reazioni di Niall ed Abby!
:) Nel frattempo, ti faccio i miei complimenti per come scrivi e ti mando un abbraccio,
-L.

01/10/12, ore 22:20

Questo capitolo è molto dhvwskgua trooppa dolcezza insieme ceh. Da diabete *ww* mlmlml Harold mlmlml okay,69. Bye.

01/10/12, ore 19:18

Eccomi :)
Ce l'ho fatta!
Ho letto i capitoli divorandoli,perchè davvero,sono bellissimi!
Comunque,mi piace la storia,sisisi.
Quindi,aspetto il continuo e avvertimi :)
jawaadhugsme

29/09/12, ore 21:24

Bhè tesoro mio *-* Che dirti? Mi hai assillato su facebook dicendomi "leggile Leggile" quando lo avevo fatto u.u Ma recensito,bhè. Ecco,ora ti recensisco FF per FF. Brava la mia AmorA *---* Migliorata dalla prima FF,non c'è che dire! :P Brava Brava. E te lo dico da ragazzo: sembra tutto reale u.u

29/09/12, ore 14:47

Ciao tesoro! :)
Quanta dolcezza in questo capitolo *-*
Forza Kaaaaate, siamo tutti con te!
Non avrei mai pensato di dirlo, ma Harry si deve fare da parte u.u
Esiste anche Liam, sà? :3
Detto questo, non vedo l'ora che tu continua! Devo assolutamente sapere.
Scappo ç.ç
Smack!
Love ya,

G.

28/09/12, ore 20:06

Ccciao beeella. Questo capitolo è meraviglioso, tralaltro ho scoperto di aver fatto una gaffe non avendo letto il capitolo precedente.. non so perche non mi sono accorta che lo avevi pubblicato, tenendo questa storia tra le seguite. boh. vabbe oggi mi sono messa in pari. Io adoro queta storia ma adoro anche il tuo modo di scrivere.ckskxj sei davvero moooolto brava nel campo 'scrittura' . yaya. Ma liam e sparito?! Perche non si fa avanti?! Daaaai Abby ama lui! No Harry! Harry, lascia in pace Abby. Ok? ok non sto dalla parte di Harry questa volta (io sono quasi sempre dalla parte di Harry lol) perche qui vorrei vedere Liam. Tifo per Kateeeeee dai che ce la fa col biondo! raccontalo nel prossimo bsjxj un ultima cosa poi ti lascio in pace, la 'bionda' di cui parli alla fine è Abby o la tipa che ha baciato harry al cineka? Abby vero?

27/09/12, ore 20:39

non avrei mai pensato di dirlo, ma styles mi sta sul cazzo!
o con louis, zayn, o meglio con LIAM. cndkjcnksajncjdsk. bello liammino paynnino! (?)
okay scusa, comunque mi piace sapere di niall e kate, sono così awwww. ncjdkcnkd.
scusa se non recensisco subito, ma ho molto da fare a scuola.

27/09/12, ore 16:12

Continua,sissisiisisii!
Ora leggo gli altri capitoli! *oo*

Devo andare a fare i compiti D:

27/09/12, ore 16:10

Tell me a lie,mi manca UP ALL NIGHT! :c
comunque scrivi davvero bene,mi piace c:
ahahahhah due faccine una up una down ahahhahahh Lol
and lwwy :o

27/09/12, ore 16:07

Come scrivi bene!!! ti faccio i miei complimenti!!! Sei proprio una professionista, bellissimissima la storia, ciao!!!

26/09/12, ore 18:45

Semplicemente non vedo l'ora che continui: questa storia mi piace tantissimo!
E' scritta bene ed è scorrevole :)
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci,
-L.

23/09/12, ore 10:01

okay, ho letto. CI SONO RIUSCITA!
mi piace, okay? una storia veramente interessante! mettici un tocco tutto tuo e vedi quanto diventerà bella! cnjadskads.
continua, va tra le seguite!

23/09/12, ore 00:21

Tu DEVI continuare assolutamente non puoi tenermi sulle spine.continu al più presto beipe (sono xhair_flip lol)