I'm not beauty queen, I'm just beautiful me.
di danhausers

05/06/13, ore 15:30

Ehilà bellezza :D
Scusa per il ritardo, tanto ormai ci sarai abituata; lo sono tutte le volte!
Va beh, spero che mi perdonerai e passiamo al capitolo.
Penso che questo capitolo/parte della storia sia uno dei più dolci al mondo. Liam e Abby mi fanno sciogliere con tutto l'amore che si danno l'un l'altro.
Poi, l'arrivo dei vari amici mi ha fatto sciogliere completamente e anche piangere dalla commozione per il modo in cui si sono tutti rincontrati con la nostra protagonista.
Sei stata bravissima e tanti complimenti.
Poi Niall che fa sospettare Kate. Dovrebbe stare un po' più attento. Poi Zayn, nonostante mi piaccia alla follia, penso che dovrebbe farsi un po' di affari suoi e lasciare stare Kate.
A parte questo, ci sentiamo al prossimo capitolo.

02/06/13, ore 12:12

Awwww *-* perché io amo te e le tue storie?? Perché siete fantastiche :33
Al

31/05/13, ore 23:25

non è smielato, è quasi perfetto, manca qualcosa ma non sò bene cosa.. ma tutto sommato è bello e per niiente sdolcinato, brava :D

09/05/13, ore 11:10

awwww smbgkjdg il tatuaggio c'':
'«Tranquilla, provi ancora qualcosa per me, come io provo ancora qualcosa per te»' uaaauuu!
adoro questo capitolo ewe
mi raccomando, aggiorna presto, sono curiosa!
-Cesca c:

06/05/13, ore 23:18

Ehilà bellezza :D
Allora, come promesso, sono riuscita a passare entro la notte. Sono stata bravissima, ammettilo.
Va beh, la smetto di perdermi e passo al capitolo.
Direi che è a dir poco perfetto e potrebbe essere uno dei miei preferiti fino ad ora.
La parte di Abby e Liam è fantastica e rispecchia il tipo di amore che ci dovrebbe essere tra qualsiasi coppia, anche giovane come la loro.
La gelosia di Payne, poi, fa sciogliere, anche se Ed non farebbe del male a una mosca, ne sono assolutamente certa.
Sono rimasta leggermente spiazzata da quello che è successo tra Zayn e Kate, anche se so che la ragazza ama Niall alla follia e questo è stato solo un gesto spontaneo, o più che altro un errore.
Penso, comunque, che Zayn non le sia del tutto indifferente e potrebbero succedere molte sorprese.
Va beh, adesso ti lascio e ci sentiamo presto (si spera).

06/05/13, ore 19:37

Macciaoo :3
anche io devo dirti che sono viva ahahah lol
anche io non do il resto tra scuola amici e robe varie, ahahah!
comunque capitolo stupendo, mi sono rimessa in riga!
anche io cercherò di riaggiornare presto ;)
passa se ti va, te l'ho scritto anche nel messaggio, comunque, hai ragione la parte di liam e abby è jdhjskahdjkn <3
complimenti, ancora, baci, vale.

05/05/13, ore 22:46

Kate ogni volta che ti vedo con Niall vengo sopraffatto dalla rabbia, non so nemmeno io cosa mi è preso»
Si passò una mano tra i capelli. «Dimentichiamo tutto, okay? Ti prego».

Noooo *piange* lol
Uffi, perché devon dimenticare tutto:'(
Ahahaha! Ok sto fuori con la testa!
Cooooooomunque!
IO AMO ABBY E LIAM.
SONO LA DOLCEZZA ASDFHJLK

Va be, mi dileguo lol
anche io ho aggiornato, e tra poco metto l'altro capitolo c:
Se vuoi passa, mi farebbe piacere :)
Baci xx

02/05/13, ore 18:47

Oddio, sto piangendo. Davvero, è commuovente. :')
Comunque, aggiorna presto :)
Al <33

21/04/13, ore 17:49

bellissimooo *_*_*
sara mi hai detto che oggi aggiorni quindi muovitiiiiii
brava<3

21/04/13, ore 17:13

oddio mio falli sposare plsss
sono la perfezione liam e abby insieme OMG
aggiorna presto xx

06/04/13, ore 23:48

Ciao bellezza :D
Allora, sono riuscita a passare prime e, quindi, eccomi qui.
Questo capitolo è davvero bello e mi è piaciuto veramente tanto. Complimenti vivissimi.
Sono contantissima che Abby sia tornata a Londra dai suoi amici e, soprattutto, dal suo Liam.
Mi piace anche il fatto che Ed sia tornato con lei e che vada nella sua stessa scuola così potrà diventare parte della compagnia.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà Tra Liam e Abby, ma penso che si salteranno addosso a vicenda, o almeno lo spero perché li voglio vedere di nuovo felici insieme.
Va beh, ti lascio e passerò anche dalla tua nuova storia nei prossimi giorni.
Un bacio e a presto,

06/04/13, ore 22:15

Questa.Fanfiction.Non.Deve.Finire.
Non ce la farei senza çç
Oddio, questo capitolo è bellissimo, e Liam, il NOSTRO Liam, è troppo dolshioso *-*
Si può amare così tanto una persona? Sì, io amo così tanto Liam, e questa ff, e te. <33
Al <33

06/04/13, ore 21:53

un capitolo che mi ha fatto sorridere, è un capitolo talmente perfetto, che non riesco a trovare le parole per descriverlo, ho letto tutto il capitolo con le iridi dei miei occhi che si erano trasmortate in cuoricini, capitolo assolutamente fantastico, spero che tu ne scriva altri come questo perchè è semplicemente stupendo, magnifico, continua così.. assolutamente <3

06/04/13, ore 21:44

non ti smentisci mai! Ahahahahah bellissimo anche questo capitolo aspetto con ansia il prossimoo! c:

18/03/13, ore 14:28

Ciao bellezza :D
Per prima cosa, hai il potere di uccidermi per il ritardo, ma non sono riuscita ad entrare con il computer, in questi giorni.
In ogni caso, passiamo al capitolo.
Liam è un grande e lo stimo troppo. Ha fatto più che bene a far arrestare il padre di Abby.
Mi sono sconvolta del fatto che Harry gli abbia risposto così bruscamente e che lo abbia snobbato completamente.
Poi, l'amicizia tra Ed e Abby è asdfghjkl, davvero.
Io, sinceramente, spero che lei torni a casa, ma non penso che accadrà.
Dimmi, però, che non succederà niente tra Ed e la nostra Abby, ti prego.
Sono sicura che Liam non lo sopporterebbe e andrebbe sulla cattiva strado, peggio di adesso.
Boh, dovrei aver detto tutto e, quindi, alla prossima.