I'm not beauty queen, I'm just beautiful me.
di danhausers

19/02/13, ore 09:52

Oddio ho pianto pure io, non puoi farci questo, scrivre tutte questa lettere e farci piangere come della stupide bambine...
La lettera che ho amato di più è quella per Lou

A Louis.
Il mio migliore amico. Una delle persone più importanti della mia vita. Scusa Lou, scusa. Io non volevo lasciarti, ho dovuto. Non smettere mai di sorridere, ti prego. Il tuo sorriso è la mia forza e starò lontana da te solo sapendo che sorridi e che hai una vita felice. Vorrei andarmene dicendo che potrai chiamarmi tutte le volte che vuoi ma non posso. Non sopporterei di sentirmi così lontana da te e di sentire la tua voce solo grazie a un telefono di merda.
Ricordi? Migliori amici per sempre. Sono dodici anni che ci conosciamo, non dimenticarli. E non dimenticarti della tua sbadata e idiota migliore amica. Non dimenticarti di me, dei nostri scherzi, dei nostri abbracci, delle nostre risate.
Ti voglio tanto bene, perdonami.
Abby

Migliori amici per sempre è la cosa più dolce che io abbia mai letto.. Perchè per quanto sia importante l'amore se non hai un miglior amico allora non vali niente...

A Liam.
Come posso lasciare l’amore della mia vita?
La verità è che non voglio lasciarti, ma non ho scelta."

Dolcissimo... Oddio piango di nuovo...

18/02/13, ore 19:16

Beh direi che sei stata BRAVIISSIIIMAAA!
Brava sia per il capitolo che è lungo ma anche per le cose che accadono ovviamente! <3
Se non continui presto vengo sotto casa tua! ahahah :D

se ti va ricambia la recensione :) kiss, vale

15/02/13, ore 21:27

faccio spesso recensioni molto lunghe non so perchè non l'ho fatta con la tua.
comunque la adoro,troppo,davvero.<3

15/02/13, ore 15:12

Ehi :D
Scusa, scusa, scusa, l'ho già detto scusa?! Sono una ritardataria nata e sono riuscita a leggere solo adesso...Perdonami?!
A parte questo, il capitolo mi piace proprio tanto. Liam quanto cavolo può essere dolce?! Direi anche troppo.
Mi dispiace tanto per Zayn, ma Kate sta bene con Niall e non vorrei che si lasciassero così.
Harry e Meg sono molto dolci e non vedo l'ora di spere cosa ne penseranno gli altri ragazzi.
Aggiorna presto e non preoccuparti per le recensioni perché sei sempre bravissima.
Un bacio,
SLHR

14/02/13, ore 17:12

Scusa scusami ç.ç
Ma ho avuto dei problemi con il mio coputer, aveva un virus :/
Counque bellissimo capitolo come sempre, mi farebbe piacere se anche tu recensissi la mia storia :)
grazie in anticipo :) kiss

14/02/13, ore 13:39

capitolo interessante, veramente....la cosa brutta è che non ricordo chi è Meg!...devo rileggere qualche capitolo, per il resto la storia è stupenda quindi, nulla più da dire.. continua così ;D

14/02/13, ore 13:23

«Oh grazie, mi hai salvato la vita!» fece per abbracciarlo, ma si ritrasse.
Zayn abbassò lo sguardo, deluso, e prima che andasse via la fermò.
«Che c’è?» rispose girandosi.
«Posso parlarti di una cosa che mi sta succedendo? Se ne parlo con i ragazzi mi prendono in giro»
Kate annuii.
«Beh, ora sto con Jessica ma non sono più sicuro della scelta che ho fatto», si passò una mano sui capelli e sospirò. «Sento che mi piace ancora una mia ex, ma ora sarebbe ridicolo tornare da lei»

Che ti passa per la mente?»
«Una ragazza», rispose leccandosi le labbra.
«Attenzione ragazzi Styles è innamorato», annunciò Louis una volta che furono arrivati al tavolo della mensa.
«Uh! Chi è la fortunata?» chiese Kate, avvinghiata a Niall.
«Non lo saprete mai», mormorò esasperato.

TU ORA CONTINUI VEROO?! *occhionidacucciolo*
mi stai ammazzando con questa ff! Ti giuro è troppo... asgjagfahjfgadkjfhjahflkahhfsajkdhyfeowkvjbyfga!!!!!!!!!!!
Un bacio! xx

14/02/13, ore 12:58

sdefrgtyh oddio mio sto per avere il diabete rdgthyju
dolce leeyum, poi parigi... gdfthyujkhg
mi dispiace molto per zayn, però si fotte adesso :) lollino. prima si mette con un'altra e poi vuole l'ex?
è un bastaddddo. adorabile però. dgfthyjuk
harreh harreh harreh harreh. vorrei essere meg, zulzerio blbl

14/02/13, ore 10:34

Liam è fantasticoooooooooo, cioè tutte quelle cose dolci che fa è proprio da lui.. Si perchè io lo immagino proprio così dolce, premuroso spontaneo è un ragazzo d'oro..
E Harry e Meg secondo me quei due si metterenno insieme, perchè Harry è pazzo di lei...
E Zayn che gli prende si penste delle sue stesse decisioni mah chissà...
Aggiorna presto..

Cmq questa è la mia storia che sta all'ottavo capitolo spero che tu la legga e mi dica cosa ne pensi

E poi ne ho cominciata anche un altra ma sono al primo capitolo non so se la continuo quindi se passi e mi dici cosa ne pensi mi farebbe molto piacere

A presto cara baci

10/02/13, ore 00:15

ma che cariiiini :))))
niall e kate sono diventati la ma nuova ship preferita, cià<3

10/02/13, ore 00:13

Dio che dolcezza Niall e Kate :')
Per non parlare della povera Abby.

Il capitolo è shbyeqlw complimenti.
Un bacio.

09/02/13, ore 23:33

ciao bella c:
il capitolo è jhgfds,scrivi benissimo.
continua presto.
un bacio.

09/02/13, ore 10:19

«Tu sei completamente scemo», gli disse baciandogli il palmo della mano. «Non hai niente da invidiare a Zayn, sei perfetto così come sei»
«Zayn ha un bel fisico, Zayn ha un sorriso perfetto, Zayn ha un bel viso e io? Io non ho niente di niente»
«Tu hai me», gli prese il viso tra le mani costringendogli a guardarla negli occhi. «Poi se io sto con te e non con Zayn un motivo c’è»
«Ti amo, lo sai, vero?» le schiocco un bacio a fior di labbra.

Questa è la parte che ho preferito di più è vero Zayn è bellissimo, ma Niall ha quel qualcosa in più sembra veramente un principe.. No dai perchè cancellarla è bellissima...
Cmq spero che passia nche da me baci a presto

08/02/13, ore 23:30

Ciao :)
Tu non puoi eliminare questa storia, ti prego.
Devi imparare a fregartene delle recensioni...Io ho iniziato a fare così nella mia storia. Devi scrivere per te stessa, non per gli altri. Poi se gli altri commentano ben venga, ma l'importante è essere soddisfatti dei propri progressi.
In ogni caso, il capitolo mi piace molto. Mi dispiace tantissimo per Abby e Liam. Non voglio che se ne vada; ti prego falla rimanere a Londra *-*
Anche io adoro Niall e Kate e, invece, Griselda mi sta un pochino sulle palle, ma non importa.
Adesso ti lascio e, mi raccomando, aggiorna :)
Un bacio,
SLHR

08/02/13, ore 23:04

oddio AMO questa storia, e non voglio assolutamente che 'finisca' la storia tra Liam e Abby..mio dio sarebbe la cosa più brutta che potrebbe succedere, e inoltre voglio sapere molto di più sulla storia tra Niall e Kate, che diciamocelo sono fantastici insieme. punto. la storia è un qualcosa di asdfghjklkjhhgfddsa!! <3 (continua così e vedrai che verrà fuori una storia ancora più bella, nuova e unica :D