I'm not beauty queen, I'm just beautiful me.
di danhausers

04/02/13, ore 15:31

dai sara lo sai che ti amo, però voglio la scopata con i dettagli come quella di ti odio ma ti amo (shippate racharry xx)

04/02/13, ore 14:31

niall e kate che belli *-*
anche abby e liam, sono kjhgfds
zayn e jessica mi piacciono tanto, non so perchè XD
uccidete griselda!!
capitolo bellissimo, un bacio:*:*

03/02/13, ore 01:39

che storia figa, voglio il prossimo capitolo, seriamente :D, ma attenta ai piccoli errori grammaticali, tutto qui ;D

02/02/13, ore 10:09

<<<<All’ultimo minuto, anche Jessica e Zayn si unirono al gruppo. Kate oppose un po’ di resistenza ma poi fu costretta ad accettare il fatto che lei per Zayn non era più niente. Era stata bene insieme a lui, ma da quando c’era Niall, tutto erano cambiato, e nulla contava più di lui. Offuscata da tutti quei pensieri, non si era accorta che era rimasta a fissare i due, che ricambiavano, non capendo le intenzioni di Kate.>>>> Gelosa per caso, ho amato questa parte e poi
<<<<<<<Passai il rossetto rosso sulle labbra, facendole muovere una contro l’altra. Mi specchiai un’altra volta. Il vestito che indossavo era il più bello del mio armadio e lo riservavo solo per i momenti importanti, o ciò che era importante per me. Ovvero Liam. Avevo tralasciato i tacchi, odiavo avere i piedi doloranti solo dopo due minuti che li indossavo, per questo avevo lasciato gli stivali neri.
Uscii dal bagno e quando se ne accorse si raddrizzò, squadrandomi. Si passò la lingua tra le labbra e annuì mostrando il suo consenso.
«Sei bellissima», mi sussurrò sulle labbra.
Arrossii e sorrisi, accarezzandogli la guancia. Fece per baciarmi, ma mi girai rapidamente e presi a camminare, tenendolo per mano.
«Ho il rossetto rosso, non voglio rovinarlo», mi giustificai ridendo.
«Questa me la paghi», rispose posando un braccio intorno alle mie spalle.>>>>>
Anche questa parte fantastica..
Bellissimo il capitolo baci a presto

01/02/13, ore 21:57

Ciao :D
Sono passata, come promesso e, che dire...Semplicemente amo questa storia e tu lo sai bene.
Ma chi se lo aspettava Niall così stronzetto eh?! Io no di certo e spero davvero che non sarà così nel prossimo capitolo.
Liam e Abby sono così carini e dolci insieme *-*. Ma la telefonata di Liam mi preoccupa tantissimo...Non so che pensare.
Aggiorna presto e ancora complimenti.
Un bacione,
SLHR

01/02/13, ore 20:09

Ancora una volta mi hai stupito *-* scrivi troppo bene asdfjkl
Sono curiosa di sapere come andrà a finire la vacanza a Parigi aww
bravissima complimenti per come scrivi <3

30/01/13, ore 18:23

bellissimo! aw, che dolci abby e liam, sono i miei preferiti *.* aggiorna presto!

29/01/13, ore 11:21

Heilà :3
Sono sempre io, mi hai chiamato ed eccomi puntuale :)
Anche questo capitolo è bellissimo, non ti smentisci mai ;)
Spero che continui presto e se ti va passa da me, ho aggiiornato da poco :3
vale

29/01/13, ore 10:30

Harry ha ioncontrato una nuova fiamma? E louis mi ha fatto morire dal ridere autopresentandosi ai genitori di Ashley... cmq bellissimo cm sempre baci

28/01/13, ore 21:40

Eccomi qui, come promesso ;) Allora, questo capitolo mi piace e trovo particolarmente dolce la parte su Ashley e Louis. Meg mi piace e me la vedo benissimo insieme al nostro Styles. Che dire dei piccioncini in viaggio?! Solo che sono troppo teneri e carini insieme. Adesso me ne vado e aggiorna presto Un bacio, SLHR

28/01/13, ore 14:14

Ciao C:
Adoro come scrivi riesco sempre a rispecchiarmi nel personaggio
Sei unica <333!!
Per quanto riguarda Jessica e Zayn sono asdfjkl *-*
Non vedo l'ora di sapere come andrà il viaggio a Parigi sono curiosissima :D

24/01/13, ore 16:29

Ciao! :D
Per quanto riguarda il fatto che hai accontentato tutte le coppie,brava! :D
E bravissima anche perchè stai scrivendo 200 caratteri più del solito ;)
E aggiorni velocissimo! Bravsissimissima! aahhahaa
Jessica e Zayn stanno diventando djkasa

alla prossima, vale passa se ti va ;)

24/01/13, ore 13:04

JSNDJVNSNOSIJVNJWFKLJNQWK :) *-*
è stupendissimisssimiissimsissimo(?) questo capitolo!!
ho notato che hai parlato meno dei protagonisti, ma non ha fatto male parlare  più degli altri, tranquilla! :)
aggiorna prestoo!

24/01/13, ore 10:59

è dolcissimo questo capitolo è Niall che canta One Thing *_* stupendo brava baci alla prox

23/01/13, ore 21:50

Ciao bella :D
Non vedevo l'ora che aggiornassi e, finalmente, sono qui a recensire questa storia magniafica.
Questo capitolo mi piace molto perchè hai parlato di tutti e non solo della coppia protagonista, per così dire.
Voglio assolutamente sapere cosa succederà a Parigi, anzi io devo sapere. Ok, la finisco.
Adesso ti lascio e aggiorna prestissimo, promettimelo ;)
Un bacio e buona notte,
SLHR