I'm not beauty queen, I'm just beautiful me.
di danhausers

aww Kate e Zayn, che pucci ucci che sono yeah :3
maaa vabbè Niall era fatto quando ha detto quelle cose, vero? Vero.
E Ab che è ancora fissata con Liam? Don't worry, peipi. Harry è qui per te haha
Aggiorna presto, voglio sapere il seguitoo èwè

ehi ciao, grazie per vermi avvertito e fatto leggere questa ff:)
mi piace molto,e la parte di zayn e kate è davvero asjkls **
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Tanto, infinito amore, per Zayn e Kate che sono taaaanto teneri :3
La mamma di Abby? ç_ç Che marito coglione che ha! - scusa il termine, ma ci vuole proprio! - Io odio gli uomini violenti e stronzi, mi fanno una rabbia assurda, anche se si tratta solo di FF. Spero che la cosa si risolva!
Niall non deve fare così, Kate ci soffre troppo porca pupazza e non è una cosa bella :c
Ad ogni modo, amo da morire te e la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter!
Un bacio,
-L.

Ehi!!!! Innanzitutto grazie per avermi avvertito dell'aggiornamento e poi complimenti per il capitolo, bello come sempre, aggiorna presto mi raccomando!!!! Baciiiii :)

oddio ma la storia è davvero bellissima dkshsie non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

12/10/12, ore 15:09

Oddio hahaha ho letto la tua ff tutto d'un fiato. Sei grande, fratella!
Hehe Louis ù_ù Troviamo una zita anche a lui loool
e Abby e  Harry? Sono così pucci, ma ho come l' impressione che tu distruggerai questa coppia èwé
E Niall il confuso? Oddio, è troppo asdfghjkjhgfds.
Kate, senti a me, chiudilo in uno sgabuzzino e ... giocate a carte! ♥
Aggiorna presto!

11/10/12, ore 21:06

Ciao bè che dire,molto carina la tua storia, davvero!!

Aspetto di leggere il prox cap!!

A presto

Baci Sery

10/10/12, ore 15:28

Anche questo capitolo mi é piaciuto davvero tantissimo! Continua presto bella!!!! :) Baci Sam

10/10/12, ore 00:10

hai tenuto conto del mio consiglio su quella cosa di Zayn(?) bene bene :) alluuura il capitolo mi piace, davvero tanto sisi la parte finale dello scherzo è la migliore cjsj è scritta bene e Louis he sputa mi ha strappato un sorriso. Io muoio dalla curiosita di sapere di Liiiiaaaaaaaammmmmmm. uuuf, non vedo l'ora che continui pwrche DEVO sapere di Liam. Vabbe dai la smetto, ciiaao

09/10/12, ore 19:57

hxgfkjahds.ksdgualfjdsgdlahvs< ma io non avevo capito che stavano insieme aaw. Ma si mette con Liam? Okay, non ci capisco niente lol. Comunque mi piace molto questo capitolo, essei bravissima putty. ewe
Ho finito ciaau xxxxxxxxxx (Stile Peazer mode:on lol)

08/10/12, ore 21:25

TI PREGO CONTINUA! *-*
Posso chiederti un piccolo favore?
Puoi passare nella mia FF 'Scout non è sinonimo di nerd' e recensirla?
Mille grazie.
E' molto importante la tua opinione;

07/10/12, ore 20:50

Visto che sono passata? :) Cavolo, già l'adoro, davvero è bellissima! Sei veramente brava, scrivi bene e mi piacciono molto i personaggi c: Non vedo l'ora di continuare a leggeree ;) e poi sono curiosa di scoprire chi è charlotte brown, anche se sono sicura che alla fine il biondo si metterà con Kate :)) vero? D:
Inoltre un'altra cosa che mi piace è l'amicizia fra lei e Lou, sono stupendi aisjdisf voglio vedere che succederà fra lei e Liam, quindi continuo a leggere ;) sciaoooo

Life is a rollercoaster

06/10/12, ore 17:52

Questa storia è bellissima!!!!! Quanta dolcezza in questo capitolo *_* Scrivi proprio bene, dico sul serio!!! La tua storia mi ha molto incuriosito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continuaaaaa :)

04/10/12, ore 14:28

Ok bene io amo Harry.
Zayn è stato dolcissiimo!
L'unica cosa che non quadra è che Kate non li ha dato la posizione e se Zayn non ha un ricercatore radar come quelli della CSI non è possibile che la sia venuta a prendere, perchè non sapeva dov'era c:
Solo questo, per il resto adoro il capitolo, ma Liam quando fa il passo avanti?!?! vorrei sapere tuuuuutta la storia in anteprima ma so che non è possibile...
Vaaabbe, a presto ciieeeeeo

04/10/12, ore 13:23

Eccomi!
Comunque, mi piace un sacco.
All'inizio hai scritto che la fanfiction sarà su Liam, ma io voglio che Abby stia con Harry sisisisisi
E poi, Kate e Niall sono troppo dolcini insieme!
Quindi aspetto con ansia il seguito, voglio assolutamente sapere come continua!
Baci baci,
Marta :3