One day in your life.
di Carmelo98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/06/13, ore 18:29

Il bacio è stato veramente inaspettato; cioè l' ultima cosa che pensavo succedesse
era questa. Ma la mia mente poco contorta (non come la tua ahahah) deve ammettere
che è stata una notizia che non mi ha dispaicuta, cioè doveva trovare un modo per
sfogarsi e ringraziare il dottore (anche se già viene pagato per il suo lavoro ahahaha).
Mi dispiace ancora una volta per la protagonista, certo che gli e ne stanno accadendo
di tutti i colori, ci manca solo che muoia la madre e abbiamo vinto alla lotteria.
Vorrei solo dirti che un tocco di ottimismo non gusta la vita ahahaha c: ... torno a
leggere .... F. xx

09/06/13, ore 18:19

Sembra proprio odio tra la mamma e la figlia, questo mi dispiace tantissimo! Ma
alla fine non posso biasimare nè l' una nè l' altra nel senso che se una persona
mi portasse via l' amore della mia vita, sicuramente io morirei per la disperazione
oppure avrei una grandissima rabbia dentro di me. Ma la cosa si complica se la
causa della sua morte è mia figlia; non saprei come reagire. Anche perchè io ho
solo sedici anni e ancora non penso di avere figli (per il momento almeno).
Però almeno Mary ha potuto rincontrare i suoi idoli, che si sono dimostrati molto
apprensivi nei suoi confronti, soprattutto Zayn. Sarà un caso? Lo scoprirò solo
continuando a leggere... baciii

09/06/13, ore 18:08

Cavolo che sfiga che ha questa povera ragazza; mamma mia! Adesso che il suo
sogno si stava per avverare, lo vedere frantumarsi come un castello di sabbia!
Adesso che forse aveva trovato uno spiraglio di luce per diventare almeno un pò
più popolare a scuola oppure per trovare il suo 'grande amore'! Ma pure tu sii più
gentile con Mary. Comunque sono felicissima che Zayn l' abbia notata, forse per
una delle prime volte non è passata inosservata in maniera negativa. Sono proprio
curiosa di sapere se si è fatta molto male; corro a leggere. baciii ...

09/06/13, ore 17:54

sciao sono @mysmjle di twitter (non giudicare la mia poca fantasia per i nomi, ma
amo troppo questo nick e soprattutto credo che mi renda un pò unica). Come primo
capitolo non è male; però come al solito le Troie non si smentiscono mai; chissà
perchè in qualsiasi storia ci sono sempre le solite ragazze invidiose che sono pronte
a giudicare qualsiasi persona. Vabbè esistono anche nella vita reale ;) sarei molto
più felice se scomparissero dalla faccia della terra... Ancora una volta sto divagando,
torno a leggere .. bacii.

09/06/13, ore 13:07

omggggg che dolciosi i oned.
che mamma di merda. che bella storia.che bravo scrittore.che capitolocorto.che cazz sto scivendo.
okay la smetto. se ti dico che mi piace questa storia mi crediiii??
continuerei anche se non dovessi studiare leopardi e credimi preferisco leggere questo che studiare quel rincoglionito...
ceeeeeo
@_ewardscupcake
ps non ricordo piu il tuo nick di twitter

09/06/13, ore 13:01

wow wow wow wow sn totalmente senza parole.
un finale misterioso? adesso continuoooo
bellissima storia fino ad adesso lol
ceo ceo
sempre io @_edwardscupcake

09/06/13, ore 12:44

anidjsn irjivdjo mrojovjeojvo ma che bel primo capitolo!! scorrevole,ben fatto,interessante perche ti rende curiosa del video e soprattutto i oned sono i oned e cmq non dici ancora chi e il fortunato...lol
come promesso ho lasciato la recensione...scusa il ritardo ma sono in periodo esami e nn trovo il tempo e dovevo scrivere il mio capitolo...
sciao sciao
@_edwardscupcake

09/06/13, ore 07:31

amore cosa devo dire? questa storia è bellissima, sei davvero bravissimo. complimenti davvero, non dubitare mai delle tue capacità. non me lo ammazzare Harry sennò ammazzo io a te, capito?
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo perciò spero aggiornerai presto.
Baci Eli. :*

08/06/13, ore 13:56

ehi, sono @xhoranwife su twitter, eccomi passata.
la storia mi piace, la trama è abbastanza interessante, ciò che non mi piace per nulla invece è la grafica della storia, non scrivere centrale e sottolineando tutto, è un po' un colpo all'occhio.
ti consiglio di mettere anche un banner, migliorerebbe sicuramente il tutto.
un bacio x
- Giulia

28/05/13, ore 19:47

HAHAHAHAHAHAHAH NO NON CI CREDO, SONO UNA CAZZO DI COGLIONA HAHAHA
Senza accorgermene ho letto l'ultimo capitolo pensando fosse una os hahahahahahahah
Comunque dall'ultimo capitolo mi intriga tantissimo, ora vado a rileggere dal primo (hahaha cazzo) e poi nel prossimo caoitolo ti lascerò una recensione
Intanto ti lascio questa -che recensione non è...- come mi hai chiesto e ci semtiamo la prossima volta
A presto xxx

14/05/13, ore 20:30

Bellissima la storia! Hai un bel modo di scrivere uewgu :3
Vuoi passare nella mia storia e magari lasci una recensioncina? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1838503
Grazie se lo fai <3
Continua così! Un Bacio
-Chiara c:

07/05/13, ore 13:43

tesoro, questa fan fiction è fantastica, tutto ogni dettaglio è perfetto. mi scesa una lacrima mentre la leggevo! sei davvero bravo, non avrei mai immaginato, te lo giuro mi hai stupito.
AGGIORNA PRESTO!
Baci Eli. <3

05/05/13, ore 14:57

omg o.o
ddio...questo capitolo è P e r f e t t o.
mi piace troppo come lo hai scritto, ovviamente senza errori, ho letto tutto in poco tempo perchè è davvero interessante ryfg
cavolo la parte dove racconta lo stupro cioè WOW
complimenti davvero, baci x
@_haroldslove

03/05/13, ore 20:18

ehi ehi ehi sono qui c:
anche questo capitolo è praticamente perfetto, anche meglio degli altri.
Perderò la testa con questa storia lol
complimenti ancora per come scrivi. xx

03/05/13, ore 15:57

omg, il dottore c': lol
dio mi piace davvero tanto come scrivi, complimenti c; fyvigkh
sono curiosa lol che combina mo con il coltello? D:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]