The past is better
di Floristy

01/11/12, ore 13:56

Hola Floristy !!! mi dispiace davvero tanto, perchè questa storia mi piaceva e mi ci ero anche affezionata, è brutto sapere che non la continuerai ....
Però ti capisco perchè anche a me è successo un po' di volte, e quindi ti dico soltanto di continuare dove hai ispirazione, io continuerò a sostenerti :)

13/10/12, ore 17:29

Hola !!! Molto bello questo capitolo ... il bacio di Lali e Peter è semplicemente stupendo !! Li amo troppo insieme !!
L'unico problema è che c'è qualche errorino di grammatica, ma sono sicura che non ci vorrà nulla a sistemarlo !!
A presto, spero.

07/10/12, ore 01:19

Hola tesoro !!! Non c'è bisogno di ringraziarmi, troverai SEMPRE una mia recensione !!! :)
Questo capitolo è stupendo, i pensieri omicidi di Lali e Pitt contro Jane e Dean sono esilaranti !!
Non vedo l'ora di leggere cosa si diranno !!!
Aggiorna presto, mi raccomando !!

02/10/12, ore 20:09

Hola !! Capitolo bellissimo, non è affatto noioso né troppo corto, è scorrevole e mi piace un sacco !!
Soprattutto perchè credo di aver capito una cosa ... riguarda Jane e Dean, il tempo mi darà ragione, ne sono sicura !!
Comunque sia Lali e Peter sono stupendi !! Soprattutto quando non riescono a non abbracciarsi !!
Io li amoooooooooooooo, non finirò mai di ripetertelo !! ahah
A presto, spero.
un bacino <3

29/09/12, ore 18:55

Hola !!! Davvero bello quest'incontro tra Lali e Peter !!! Io non sopporto Dean e nemmeno Jane sinceramente !! Stanno sempre in mezzo !!
Comunque sia ... Peter ha detto "mia moglie", vuol dire che lui e prezzemolina (jane) sono sposati ??
Anche Lali e Dean ??
Comunque sia, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

28/09/12, ore 16:04

Hola !! Adesso ho poco tempo, però ti dico che il capitolo mi è piaciuto tantissimo !! Brava, brava, brava !!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi.

26/09/12, ore 21:19

Hola !!! Davvero bello, questa storia mi sta prendendo sempre di più !!
Voglio che Lali e Peter s'incontrino !! Non l'ora !!
Dean è un bastardo, anche se l'ultima frase mi piace molto .. brava !!
L'unico errore lo hai fatto con i verbi, passando dal passato prossimo iniziale al presente.
Comunque sia, voglio subito leggere il prossimo.

24/09/12, ore 21:17

Hola tesoro !! Sei dolcissima a ringraziarmi sempre, e ti assicuro che ogni consiglio che ti do viene dal cuore.
Da subito ho iniziato a dirti cosa non andava (a volte potevo sembrare anche antipatica XD ) perchè ti ho subito adocchiata come una possibile buona scrittrice, e volevo che le tue storie riuscissero ad essere "perfette".
Beh, diciamo che credo di esserci riuscita, questo capitolo di questa nuova storia è la dimostrazione di quanto tu sia cresciuta rispetto al primo della prima storia: lo stile è molto più curato e bello da leggere, e anche il linguaggio è più articolato.
Insomma ... brava, brava, brava !!! Ci sentiamo al prossimo cappy.
Un bacino< 3
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 09:23 pm)
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 11:15 pm)

24/09/12, ore 16:17

Mamma mia sono curiosissima, il prologo è molto interessante, e non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo per vedere come va avanti.
un beso
chicca

23/09/12, ore 00:10

Hola carissima !!! Mi fa molto piacere che tu abbia pubblicato una nuova storia, e poi i Laliter io li amo da impazzire !! Penso si sia capito !!
QUesta rispetto alla prima si vede già che è scritta con più consapevolezza e maturità, lo stile è molto più curato e mi piace molto di più !!
La metto tra le seguite così non perdo gli aggiornamenti.