La Dalton Academy, con l’(in)evitabile presenza di Sebastian Smythe, in: “Tu menti(mi)”.
di Baude

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
26/10/13, ore 23:33

Bellissimo capitolo!!! *_* Seb geloso, geeeeloooosoooo!!! Mi piacciono sempre di più, e tu rendi i loro caratteri in modo fantastico e scrivi benissimo, descrivendo ogni loro movimento con un'accuratezza che io non saprei mai usare! Basta, mi hai fatto completamente innamorare di questi due *-* E dovrei andare a letto ma sono così presa che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

26/10/13, ore 22:59

AAAAAAAAAAAAA Sebastian che stronzo!!! Che nervooooosoo!! Anche se mi aspettavo che lo facesse :'( povero Thaddino piccolino! *istinti materni* E poi mi ha fatto venire voglia di abbracciarlo quando ha ricevuto la palla di Seb sulla spalla T.T Non sarebbe dovuto cedere Thad, l'ha resa troppo facile a Seb >.<

26/10/13, ore 22:36

Ohohoh Seb geloso? :3 Mi ha fatto molto piacere leggere l'ultima frase, che Seb sia finalmente geloso? Che cosa farà il caro Seb ora per avere Thad? Lo scopriremo nella prossima puntata xD Non vedo l'ora di saperlooooo!!! E accidenti che è successo al cucciolo Jeff??? >.< *si mette le mani tra i capelli e comincia ad appuntare tutte le cose che deve ancora scoprire della storia*

26/10/13, ore 22:21

Ahahhaaha povero cucciolo Thad che è inesperto e che non ha mai fatto niente al contrario degli altri *-* lo adoro sempre di più! E Nick e Jeff mi sono piaciuti un sacco! ahahahaha Thad mi ha fatta morire quando è arrivato a osservare e ha detto tutto a Nick delle cose che gli diceva Jeff senza peli sulla lingua xD E non mi aspettavo che fosse Nick a proporre di provarci proprio ora :3 Aspetto ardentemente un bacio Niff o Thadastian (soprattutto *-*) e sono sempre più curiosa di sapere cos'è successo QUELLA DANNATA NOTTE!!!!

26/10/13, ore 22:04

L'unica cosa che mi viene da dire di questo capitolo è: ma quanto è dolce e tenero Thad??? Lui e Seb stanno benissimo insieme *_* Seb così sicuro di sè, mentre Thad è timido e insicuro, insomma, sono due metà che si completano! Non vedo l'ora di vedere Seb che comincia a provare qualcosa per quel cucciolino, e non vedo l'ora di sapere bene che cosa è successo quella notte *_* *si fionda sul prossimo capitolo*

Tu! Tu!!!! Come diavolo fai a rendere la storia così interessante e a trovare tutte queste genialate??? Devo ammettere che avevo immaginato che si trattasse dei boxer di Thad, ma non pensavo che Seb glieli avrebbe restituiti così sotto gli occhi di tutti! Pensavo piuttosto che lo avrebbe ricattato per far si che non si sapesse niente di quello che era successo tra di loro.. Una cosa sola mi ha fatto pensare.. chissà perchè Seb aveva in tasca i boxer di Thad, forse solo perchè aveva già in mente quello che voleva fare, oppure perchè era particolarmente rimasto colpito e affascinato da Thad? *vola con la fantasia sperando che sia la seconda* ahahhaahah va beh, meglio che la smetta xD E beh, il momento in cui Seb canta la canzone *____* é stato assolutamente fantastico!

26/10/13, ore 20:52

Bello bello bello bello bello bello bello bello!!! Cosa posso dire di più???? Mi piace troppo questa storia! E Sebastian è.... *sviene* mi piace troppo *-* Il personaggio di Thad l'ho sempre adorato! Sono super contenta perchè questa volta si dà anche più spazio alla storia tra Nick e Jeff, insomma, loro questa volta non sono la solita coppietta che cerca di mettere pace tra Sebastian e Thad e che fa da contorno alla storia tra gli altri due, ma hanno un ruolo attivo nella vicenda, e sono proprio curiosa di vedere come quel cucciolo di Jeff (oh, io non posso non amarlo, anzi mi correggo, non posso non amarli tutti e quattro questi personaggi) riuscirà a conquistare Nick *-*

26/10/13, ore 20:38

Ecco, come non detto! Nella recensione alla tua storia per la Thadastian Week ti avevo appena chiesto se avevi intenzione di continuare a scrivere di loro e poi scopro questa storia (a mio parre migliore della precedente *-*) aaaa *si scioglie* Tu non mi puoi fare questo!!! La storia già mi piace dal primo capitolo!!! Ed è scritta benissimo! E beh, l'ultima mossa di Sebastian non me l'aspettavo xD *si emoziona come una bambina alla quale hanno appena dato delle caramelle* Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!! E vedo che sono un bel po', il che vuol dire che continuerò a drogarmi di questa storia per un bel po' :3 Ammesso che io non faccia come faccio sempre, ovvero leggere tutti i capitoli di un fiato e poi maledirmi perchè avrei potuto aspettare e leggermeli con calma per godermeli di più >.< Detto questo, mi fiondo sul prossimo capitolo :3 bacio :*

17/01/13, ore 23:38

Okkei...credo di stare per morire.... L'Ingoio poi come regalo di compleanno!! *muore* *risorge* è spettacolare!!*rimuore*. Poi davanti a mia madre che ero più rossa di un pomodoro!!! Solo tu puoi fare questo. Solo tu. Io vado che leggo gli altri due capitoli.

15/01/13, ore 18:02

Arrivati alla fine di una fanfiction così bella non si può non recensire…
Quando ho iniziato a leggere questa tua long (quindi circa due minuti dopo che tu avevi postato il primo capitolo,dato che io sono in continua ricerca di nuove Thadastian da leggere e sono troppe poche per i miei gusti u.u) sinceramente ho pensato “Non mi ispira tanto,non è granché”,perché il primissimo capitolo non mi aveva colpito particolarmente. Poi però tu hai continuato e sebbene all’inizio non fossi molto convinta,più sei andata avanti con la storia,più i capitoli sono diventati interessanti e belli e mi hanno catturato sempre di più dentro questa long,soprattutto gli ultimi che sono stati meravigliosi.
Credo davvero che tu sia riuscita a catturare i veri Sebastian e Thad e il loro rapporto: sbagliato forse,pieno di litigi,incertezze ed errori,ma anche amore,un amore a cui non riescono,anche volendo,a dire di no,che non riescono a controllare…
L’epilogo è stata la perfetta conclusione di questa stupenda storia: la scena del primo “ti amo” è stata realistica (anch’io mi sarei immaginata di tutto al posto di Thad,soprattutto visto i precedenti) e la nascita di Andrée è stata davvero dolcissima,come ogni volta che quei due miei amori hanno un figlio… Scelta curiosa e particolare quella della sorella di Thad,ma comunque mi è piaciuta perché,bhé,la piccola avrà davvero i geni di entrambi!
Non vedo l’ora di poter leggere il seguito (marzo è lontanissimo! D=) perché sono sicura che sarà bellissima come questa…
Davvero,i miei complimenti per questa stupenda long,anche se purtroppo è giunta al termine!
A presto,spero,nessie <3

15/01/13, ore 16:38

Voglio che sia il primo marzo. Te l'ho già detto, ed è tutto ciò che ho da dire.
Non vedo l'ora di cominciare a camminare, perché, a costo di sembrare ripetitiva: questa fic è un percorso. E io ho intenzione di camminare ancora a lungo.
Ah, ho pianto anche io leggendo l'epilogo. E non pensare che questa sia una recensione striminzita perché non ho voglia di scriverla.. è solo un po' di malinconia. Devo resistere un mese, chissà se posso farcela. E poi, ti ho detto tutto ciò che dovevo nel capitolo precedente.
Grazie di aver deciso di essere mia amica.
Al primo di marzo, quando ricominceremo a camminare,
Vals

15/01/13, ore 14:58

Ultimo capitolo. Siamo morti tutti.
Una bambina.
Oh mio Dio.
...
non ce la faccio ad aspettare il seguito.
*muore*

13/01/13, ore 15:59

GRANDE!!!!!sono super curiosa di sapere come continuerà!! è come in quei finali di telefilm dove inizi attaccandoti al televisore urlando  - dimmi cosa succede!!...dimmi adesso cosa succede!!! - e finisci col fare una smorfia sconsolata, scuotendo la testa con un depresso -no...-  XD
Davvero molto molto molto brava!!!

12/01/13, ore 21:48

Andrée Harwood-Smythe.
Aww dev'essere un amore :3
Sebastian scienziato ci piace parecchio.
Beh, Deni, ti leggerò a Marzo, quindi. Sono curiosissima, ovviamente(gli spoiler in chat sono più che graditi).
Scusa per la recensione striminzita, ma stasera sono un po' scossa e non molto in forma, abbi pietà di me.
Bravissima, come sempre.
Baci,
Prisca.

12/01/13, ore 19:23

Ciao! Sono da un lato felice e da un lato tristissima che questa storia sia finita. Sono felice perché questo epilogo è perfetto per Thad e Sebastian, per la loro storia e la sua evoluzione nel corso degli anni. La quale evoluzione ha portato a...una figlia! Ommieiddei, non riesco neanche a crederci! È una cosa stranissima, eppure dolcissima, vedere questi due padri. Ma credo che la mia parte preferita sia di sicuro stata il Ti amo di Sebastian, che per come lui è costruito è stata un'esternazione difficoltosa; inutile dire che la cosa non ha fatto altro se non farmelo amare di più ^_^. D'altra parte, sono triste, perché la tua fanfiction mi mancherà. Mi mancherà aspettare gli aggiornamenti, mi mancherà leggerla e recensirla (penso che la tua sia stata una delle uniche storie di cui io abbia recensito quasi tutti i capitoli). Come logica conseguenza, dunque (logica per il mio cervelli o bacato) non rimarrà da fare altro se non aspettare ansiosamente il primo di marzo ;). Arrivederci, quindi! SofiaKaiEleutheria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]