Harry Potter e l'ultima profezia
di Julia of Elaja

23/12/12, ore 15:44

Ed eccomi qui, no, non sono morta. Grazie alle vacanze Ne ho approfittato per leggere qualche altro capitolo della tua bellissima storia.
Sinceramente non avrei mai permesso a un Serpeverde di far parte dell Es, anche se questa persona mi piace. Lo so, sono cattiva, ma non mi fiderei mai così abbastanza di loro.
Patronus composto, raro da fare ma lei ci riesce. Ho già capito bene il perchè ci riesce, perchè ha tutto quel potere.
Oh, Amy e Harry insieme, non sarebbe male come coppia.
Bravissima, questo capitolo mi è piaciuto molto.
Alla prossima.

AmeliaRose :3

21/12/12, ore 21:01

è morta??? cioè seriamente?? ti prego dimmi di no... non può morire!! comunque apparte questo finale a sorpresa mi piace molto! questo non è l'ultimo capitolo vero?

18/12/12, ore 08:32

Runa Antiche si scrive maiuscolo in quanto nome proprio di materia! "posto, e abbastanza": errore stilistico, in questo caso o metti la e congiunzione o metti la virgola. "mangiamorte" si scrive maiuscolo invece perché è un termine di proprietà della Rowling. "Un ora dopo" ora va preceduto dall'apostrofo in quanto termine femminile. Beh, finito di "correggere", passo alla trama: ma Amy ha dei difetti? Sembra che sappia fare tutto lei! O forse c'è qualcosa sotto dietro questa sua smania di conquistare tutti? Chi vivrà vedrà! Consiglierei di aumentare di un altro punto il carattere delle lettere, poiché è piccolissimo! Alla prossima!

16/12/12, ore 16:57

Oddio, penso che adesso stramazzerò a terra.
Tu, come hai potuto concludere il capitolo in questo modo?!
Vuoi provocare la mia morte? Perché ci stai riuscendo!

Nel momento in cui Amy va vicino a Voldemort ho di nuovo dubitato di lei, pensavo ci avesse ripensato.
Invece quando si scambia lo sguardo con Draco ci ho ricreduto, ho creduto che sarebbe andata bene, che Voldemort sarebbe stato sconfitto.
Ne ero più che sicura quando ho letto 'AVADA KEDAVRA', ma poi Amy è caduta a terra, con le labbra violacee e la pelle pallida.

Spero con tutta me stessa che non sia morta, non può morire così!!
E poi, come ha fatto a 'morire'?
Sarà stata la spada? L'incantesimo è rimbalzato su di lei? O la profezia?

Non puoi lasciarmi così, con tutte queste domande, aggiorna presto ti prego ç_____ç

15/12/12, ore 16:49

Oh mamma, siamo quasi alla resa dei conti!
Prima di tutto (come dico sempre) volevo dirti che ammiro la tua immaginazione nel far trovare gli Horcrux ai personaggi, soprattutto come Amy trova la coppa di Tosca Tassorosso, grazie a Nagini.

La scena in cui distrugge i due Horcrux nella Camera dei Segreti davanti ai ragazzini mi ha colpito molto. Loro la vedono come una principessa con quel diadema, invece non sanno che è la figlia di Voldemort e che sta cercando di ucciderlo.
Poi quando entra nella foresta proibita e sente la sua voce ero in suspance, pensavo sarebbe stato quello il momento in cui l'avrebbe ucciso, invece no...doveva distruggere l'ultimo Horcrux D:

Adesso però mi hai lasciata sulle spine, voglio assolutamente leggere la reazione di Voldemort nello scoprire che lei vuole ucciderlo, e quella di Harry. Poi soprattutto voglio sapere se ce la faranno, ormai mi aspetto di tutto in questa storia ç____ç

Che dire, complimenti per i capitoli mozzafiato, aggiorna presto!
Alla prossima :)

15/12/12, ore 13:27

Ciao! Io sono Aven, e come sempre parto dagli errori che vorrei segnalare: ""..è ancora sotto shock" qui non hai cominciato con il maiuscolo. So che non tutti possono, ma se puoi ma non sai come si fa la è maiuscola accentata, devi premere Alt e scrivere 0200 sul tastierino numerico a destra! Termini come "Cappello" e "Smistare" visto che sono utilizzati nel contesto dell Rowling, mi piacerebbe che si scrivessero maiuscolo. Un'altra cosa che vorrei segnalarti è il fatto di non aver parlato della missione di Harry lasciatagli da Silente: insomma, lui ha pensato tutta l'estate solo alla sua morte e non a partire per andare a cercare gli Horcrux? Avresti potuto anche accennarli, e invece nulla! Dovrai dare una spiegazione a questa cosa, se come penso stai partendo dalla fine del sesto libro "Canonico". E infine., Amy Riddle. Come suggerisce il nome, è parente di Voldemort: sarebbe strano se così non fosse! Detto questo, lascio bandierina neutra per adesso! Alla prossima!

13/12/12, ore 09:55

bello wow quanto horcruz !! ne a creati parecchi in più del previsto!! ma chi uccide (tu sai chi) alla fine?? harry o amy?? aspetto curiosa

12/12/12, ore 10:05

naturalmente continuo a leggere! che bello anche questo capitolo!! ok aggiorna presto !! ti aspetto :D (tanta stima per amy)

09/12/12, ore 22:07

ok ... continuo a seguirti...mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e adoro il personaggio di amy ... questo finale è molto meglio di quell vero , sopratutto perchè per ora combacia tutto alla perfezione ... scrivi presto il nuovo capitolo ... ti aspetto :D

09/12/12, ore 21:46

capitolo bellissimo *___*
adoro questa storia e il modo in cui sta evolvendo ... solo un appunto ho da farti
sulla mappa del malandrino sarebbe dovuto apparire il nome di Peter Minus e non di Draco, correggimi se sbaglio ma la mappa del malandrino non sbaglia mai, no?

08/12/12, ore 22:27

Ciao :)
Finalmente riesco a recensirti, purtroppo ho avuto troppi impegni questi giorni, quindi commenterò i capitoli che mi mancano in questa unica recensione u.u

Amy continua a stupirmi, prima fa la parte della buona, poi quella della cattiva, però è sempre stata dalla parte del bene.
Tutto per conoscere Harry, farsi raccontare il suo compito, passare dalla parte del male per scoprire informazioni e aiutarlo...è una tattica molto intelligente!!

Io mi chiedo, dove la trovi tutta questa fantasia?
Hai elaborato una storia alternativa dove hai aggiunto un nuovo personaggio, che poi si è rivelato uno dei più belli di tutta la storia, con una storia tutta sua, che la rende ancora più intrigante!!

Ma ora passiamo alla storia u.u
Prima di tutto vorrei parlare di Draco e Narcissa.
Ho adorato la parte dove Amy confessa a Draco che ama ancora Harry e gli fa vedere l'anello (in quella scena la mia faccia era tipo questa ':3') e lui accetta di aiutarla anche è innamorato di lei, mi hai fatta ricredere su di lui u.u
Poi Narcissa mi ha fatto troppa pena, è sempre stata una donna fredda ma in quella scena quando si sfoga con Amy mi ha fatto commuovere :')

Passiamo ad Harry e co.
Sono contenta che siano tornati ad Hogwarts, almeno lì non sono più soli; hanno tutti i membri dell'ES dalla loro parte, compresi Luna e Neville, che si sono fidanzati (che teneri *-*).

E adesso si devono ribellare, la guerra sta per iniziare e non vedo l'ora di leggere come andrà (è una storia alternativa, può succedere di tutto :3).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi pubblicalo appena puoi, sono troppo curiosa :3

Alla prossima :)

02/12/12, ore 18:42

Perdona il ritardo, ma sono stata molto impegnata!
Allora, il capitolo mi piace, è davvero emozionante.
Che bello che Luna e Neville si sono messi insieme.
Quindi alla fine questo diadema è un Horcrux.
Ma quanti Horcrux ci sono?
Boh...
Comunque, non vedo l'ora di leggere il resto, mi piacerebbe una ricomparsa di Amy.
Un bacio,

Continua così!
Baci
Eliana

28/11/12, ore 18:41

Allora, bene, in questo capitolo, un po' cortino, riappare Piton.
Ma il diadema è anche un Horcux?
Oppure in questa storia no?
Ma la Stanza delle Necessità non funzionava solo per una persona alla volta? Boh.
Scommetto che la ragazza che gli è spuntata dietro è Amy.
Che cosa succederà?
No, a questo punto sono curiosa.
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio,
Emma.