Harry Potter e l'ultima profezia
di Julia of Elaja

25/10/12, ore 16:19

Ciao. Ho letto tutti i capitoli fino a questo punto e
devo dire che la storia mi piace tantissimo e molto
originale. Il cuore pulsante fa davvero molto effetto.
Anche la storia di Amy..... non ho mai letto nulla del genere.
La storia è scritta bene ed è molto scorrevole e piacevole
da leggere. Un capitolo completo. Complimenti!!
Baci Angelica ;)

22/10/12, ore 13:45

Hehehe, questa Amy non me la racconta giusta.
Continuo a pensare che abbia a che fare con Voldemort, almeno spero che sia dalla parte di Harry e che quello che sta facendo per lui non sia una falsa D:

Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo, non puoi farlo finire così..sono troppo curiosa!
Ancora complimenti, alla prossima :)

21/10/12, ore 13:01

Che bello, finalmente si sono tutti fidanzati *-*
Comunque non era stata una buona idea accamparsi vicino ad Hogwarts, con tutti quei Mangiamorte lì in giro.
La nostra cara Amy ha aiutato Harry nella distruzione degli Horcrux, è molto importante che rimanga con loro!
Comunque..in ogni capitolo mostra qualcosa di misterioso di sè..chissà cosa voleva dire ad Harry al posto di quel 'buonanotte' u.u

Come sempre, complimenti :3
Alla prossima :)

20/10/12, ore 18:04

L'avevo immaginato che l'incappucciato misterioso era Amy!
Bene bene bene, che dire..questo capitolo è molto fantasioso. Penso che quasi tutti come me abbiano pensato che Harry avrebbe trovato la spada nel lago ghiacciato come nel libro, invece hai inventato tutta un'altra storia (credibilissima) e mi è piaciuta molto; soprattutto mi è piaciuto 'l'ingegno babbano' che ha usato Amy per seguirli :3

Sono confusa però, come mai quando Amy alza la spada si comporta in quel modo? L'ho sempre pensato che è diversa da tutti, e questo rende la storia ancora più interessante :D

Beh, complimenti per il capitolo..alla prossima :)

19/10/12, ore 17:52

Bel capitolo!
Adoro questa storia!
Continua così
Un bacione
Eliana
ps: ho pubblicato una nuova storia fammi sapere ;)

19/10/12, ore 14:17

Wow, che bel capitolo!
All'inizio quando Hermione chiede ad Harry dell'anello, speravo fosse di fidanzamento..sarebbe stato bello :')

Però non puoi farlo finire così il capitolo, voglio sapere chi era quel gatto...ed ho già una mezza idea di chi sia.
Poi voglio assolutamente sapere se nel lago ghiacciato Harry troverà la spada come nel libro, oppure utilizzerai un'altra delle tue tante idee originali per fargliela trovare?!
A me andrebbe bene in tutti e due i modi, tanto già è originale il posto in cui si trovano...spero che nessun Mangiamorte stia girovagando per la foresta attorno ad Hogsmeade, se no per Harry sono guai!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
alla prossima :)

17/10/12, ore 21:27

Ohhh sono arrivata all'ultimo capitolo :33
Bello bello bello!
AMMAZZEREI TUTTI GLI AMICI DI ZIO VOLDY! compreso LUI! U.U
aggiorna presto <3

17/10/12, ore 21:26

Accipigna ma tu sei una scrittrice nata!!! usi dei termini che io non mi sono nemmeno! DDD:
mi hai fatto andare l'autostima a -1234567890 xD
Continua cosi questo capitolo mi è piaciuto particolarmente!

17/10/12, ore 21:24

La storia si fa sempre piu misteriosa u.u
Non vedo l'ora di sapere perché Amy ha il cognome di zio voldy!

17/10/12, ore 21:24

Io Adoro Harry e Emy *-----*
Insomma mi piacciono un casino!
Comunque! sei bravisima!!

17/10/12, ore 21:22

Magnifico!!!! *OOO*non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Cosa che farò ora ;DD

17/10/12, ore 21:22

Ciao ;DD
adoro sempre di piu questa storia e non vedo l'ora che il furetto si tolga di mezzo....-.-'' leggo le altre!!!

17/10/12, ore 21:06

Hei ciao :D
Oddio ci sono rimasta malissimo per Ginny )):
Comunque sono felice di vedere che questo è più lungo!!
Mi piace davvero,continuo!

17/10/12, ore 20:53

Heii! *-*
si ,sono ancora qui xD
Comunque..bellissimo anche questo! Ora ho capito..è ambientato nell'ultimo anno e Harry non è andato a cercare gli Horcrux giusto? :3
Sono lenta xD
Vado a leggere l'altro..un bacio!!!!

17/10/12, ore 20:43

NOOO,non mi dire che Potty si è innamorato *----*
Oh...potty potty! *O*
AAHAHAH,comunque..mi piace molto e questa Amy sembra davvero gentile..spero non sia solo un trucco xD
Corro a leggere l'altro..mi sto appassionando xD