Harry Potter e l'ultima profezia
di Julia of Elaja

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
17/10/12, ore 20:33

Ciao :) allora mi avevi chiesto di vedere la tua fanfiction,infatti eccomi qui a recensire il 1 capitolo;DD
Mi piace molto,devo dire che ci sono rimasta male quando ho letto che era finita in serpeverde..ma ovvimanete devo andare avanti con la storia!
Mi piace molto e tu hai molta fantasia!
Ora vado a leggere il prossimo..sappi che li recensirò tutti perché ormai ci sono "dentro" xD
Un bacio :D

17/10/12, ore 18:38

Povero Harry, già hanno Cruciato Amy e poi lei se ne va?
Questo lo aiuterà a rivoltarsi ancora di più contro Voldemort ed i Mangiamorte u.u
Adoro ancora di più Kreacher e poi Dobby..tenero come sempre :3

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, la storia mi sta interessando sempre di più!
Alla prossima :)

17/10/12, ore 17:32

Mi è piaciuto molto questo capitolo, molto bello e originale!!
Adoro Kreacher, così dolce (stranamente) e questo Ron sempre affamato...quasi quasi lo assumerei come elfo domestico, e Ron..beh, Ron lo assumerei come critico gastronomico u.u

Bene, dopo i miei vaneggi passiamo alla storia.
Mi è piaciuta molto soprattutto la parte dove trovano l'Horcrux, la creatività con cui hai caratterizzato la scena, a partire dalla trasfigurazione di Hermione, fino a quando trovano l'Horcrux, l'effetto che ha su di loro e l'attacco dell'Inferius.

Beh, non c'è che dire...mi è piaciuto tutto di questo capitolo, proprio degno di una storia alternativa coi fiocchi!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, quindi pubblica presto se puoi..sono troppo curiosa :3

Ancora complimenti,
alla prossima :)

16/10/12, ore 19:27

*o* altro capitolo mozza fiato! 'Mione non credi di aver esagerato un po? No lascio perdere VOI Grifondoro non capireste mai ME una Serpeverde!
Continua così, a presto
Un abbraccio

15/10/12, ore 20:16

Ecco un altro bellissimo e misterioso capitolo! Continuo a credere in una connessione fra Amy e Voldemort..sia per il sogno che ha fatto Harry e sia per il suo Patronus. Beh, come ho già detto sarà una mia impressione, però sono curiosa di sapere il mistero di Amy, quindi se puoi aggiorna presto :3 Ancora complimenti, alla prossima :)

15/10/12, ore 15:07

*o* un capitolo meraviglioso!
Non mi lasci neanche il tempo di respirare!XD
Continua così, scusa ma oggi sono di poche parole.
Baci
*Eliana*

14/10/12, ore 21:17

Oh, mi piace tanto questa storia, l'idea è geniale e questa Amy è molto misteriosa u.u
Mi piace molto la coppia Amy/Harry, ed il suo cognome non promette nulla di buono, secondo me. Potrà essere un caso, ma...non lo so, lo scoprirò continuando a leggere la tua storia, e lo farò, perchè mi sta piacendo molto!!
Beh, ancora complimenti, alla prossima :)

14/10/12, ore 15:45

*o* capitolo che è una meraviglia! Scritto bene!
Ok mi chiedevo se t andava di leggere qualce mia storia e, magari, di lasciar una recensione ;D
Coooooooooooomunque ...
Contuna così, apresto
Baci

13/10/12, ore 20:09

*o* meraviglioso!
Se magnific!
Continua così, al prossimo capitolo
Kiss

11/10/12, ore 19:39

Ok non ho altre parole x esprimermi che non siano : bellissimo!, un capolavoro!
Continua così, a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]