Harry Potter e l'ultima profezia
di Julia of Elaja

19/11/12, ore 21:55

Prima una cosa, con la testa che ho sono capace di dimenticarmelo xD, sbagli a scrivere Beauxbatons, tu scrivi "Beaubatons" manca la "x".
Questa Amy mi insospettisce sempre si più.
Secondo me nasconde qualcosa.
Io sono sempre sospettosa xD
Vado al terzo capitolo.
Un bacio,
Emma.

19/11/12, ore 21:43

Come ti avevo detto, sono qui a recensire.
Allora che dire di questo primo capitolo.
Ah sì, mi sto già facendo mille film mentali su Amy.
Secondo me è figlia di Voldemort.
Comunque, mi piace questa visione delle cose, passo subito al prossimo capitolo.
Un bacio,
Emma.

18/11/12, ore 16:42

Ciaoooooooooooooooooo^^
SLENDY SGANCIA 20 DOLLARI AVEVO RAGIONE IO!!!!!!!!!!!
XD
Lasicamo perde Slenderman e i suoi 20 dollars...
Il capitolo è meraviglioso!!!!!!!!
COntinua così

17/11/12, ore 18:34

Caaaaaaaaaaaaaallllllmaaaaaaaaaa!!!!!FERMII TUTTI!!
Brianne è la madre di Amy, vero?
Mi sento strana ma lasicamo stare .... sangue!!! Slendy non sai pulire una casa -.-'
Scusa! >.<
Cmq il capitolo è bellissimo!!
Tua

15/11/12, ore 21:37

Ciaoooooooooooo^^
Un capitolo spettacolare!!!
Eliana
ps: scosa se sono di poche parole ma oggi sono così^^'

15/11/12, ore 18:40

Ciao. Ho letto il messaggino e sono passata a vedere. La storia è davvero molto
intrigante e ora davvero salta fuori questa profezia. Nel prossimo capitolo
che cosa salterà fuori, un gatto maledetto o chi sa che cosa........ Infatti una storia deve essere così.
Piena di intrighi e che ti fanno venire voglia di leggere e continuare a recensire.
(questa storia è un esempio perfetto).
Non vedo l'ora di leggere il seguito e lasciarti una recensione.
La grammatica è perfetta  non ci sono neanche errori di battitura. Non vedo l'ora di ricevere
il mesaggino dove c'è scritto che haicaricato un nuovo capitolo.
P.S.= Chisà che sarà quella "vegente"
Beci e abbracci Angelica Weasley <3 <3

13/11/12, ore 20:50

Ciao
mi sento svalvola ... quanto odio la tipa del bar che crede harry potter un fessachione e ha pure ragione ... il capitolo è bellissimo!
Una profezia?! E chi se lo aspettava! Io lo avevo intuito ma stavo bella e buona nel mio angolino a cruciare quanlucuno.
Un bacione.

13/11/12, ore 14:54

Ciao. Un capitolo davero grandioso. Amy è davvero un personaggio molto
intrigante e non si capirà realmente (almeno per ora) da che parte sta.
Descrizioni dettagiate e lo sviluppo di questo capitolo l'ho trovato buono.
Spero che caricherai presto il nuovo capitolo!! Lo aspetterò con anzia!!
Baci e Complimenti Angelica Weasley <3

12/11/12, ore 20:33

Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!^^
Senti bella è compito mio far impazzire Minerva! Scusa ma i continui guai e le continue stupidaggini che mi vengono in mente sono degne di renderla scelropsicopatica
*che parolone*
ZITTA!
*Dede la vocine si nasconde dietro a Bellatrix*
Bene stavo dicendo ... ah hora ricordo
Il capitolo è bellissimo!
Una cosa: potevi descrivere la scena della toritura moolto meglio, si adoro le scene ove regna il sangue,la distruzione e la morte! *risata malefica*
Sono pazza
* e se lo dice lei è vero*
Brava, Dede.
Cooooooomunque
Eliana e *Dede*

12/11/12, ore 19:30

Ciao :D
Scusa se ti ho recensito in ritardo ma ho avuto problemi e ho avuto anche un lutto. Comunque, questo capitolo mi piace! Anche se la penso come Pansy, ha qualcosa che non mi convince Amy. Quando ho letto la parte di Piton un pensiero mi è venuto, se fosse sua figlia? Si lo so che mi sbaglio e tutto il resto ma non so, mi è venuto automatico questo pensiero °-°
Comunque, vado a leggere il prossimo capitolo.
A presto :D
E scusa ancora per il ritardo ^^

AmeliaRose

11/11/12, ore 20:34

O.O T-I-A-D-O-R-O-!
Il capitolo mi ha colpito al momento del dialogo tra padre e figlia. u.u
Ci sono degli errorini di battitura come mettere articoli sbagliati. Ma pochi!

11/11/12, ore 20:15

Ciao. Un capitolo bellissimo. Pieno di aggettivi e particolari. Devo anche ringraziarti per
avermi chiarito quel piccolo dubbio su Amy. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
e (ora mai te lo ripeterò sempre) avvertimi. Baci Angelica Weasley <3

11/11/12, ore 18:57

Questa storia mi piace sempre di più, hai una grandissima immaginazione ed hai creato una splendida alternativa dell'ultimo libro..come ti ho già detto adoro il modo in cui Harry, Ron ed Hermione trovano gli Horcrux e come li distruggono!

Soprattutto come hanno distrutto questo, l'Ardemonio è stato una scelta fantastica, anche se ho temuto per la morte di Lupin; ormai non sono più certa di niente, sto rivivendo la storia, aspettando ogni giorno un nuovo ed emozionante capitolo :3

Poi ADORO Amy, anche se ha tradito Harry, anche se è dalla parte del male, è questo che la rende un personaggio fantastico!
E con tutta sincerità, la preferisco in versione "Sono la figlia di Voldemort, ho fatto finta di essere dalla vostra parte per passare a mio padre le vostre informazioni" a "Hermione sei la mia migliore amica, Harry ti amo...vi aiuterò a distruggere gli Horcrux ed a uccidere Voldemort".
In tutta onestà così non rispecchiava una vera Serpeverde, ma adesso...adesso che sappiamo chi è realmente, si è dimostrata una Serpeverde con la S maiuscola!

Bene, sono curiosa di sapere come continuerà la ricerca degli Horcrux, quindi aggiorna presto, mi raccomando u.u

Alla prossima :)
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 09:27 pm)

09/11/12, ore 14:40

Ciao. Davvero molto carino questo capitolo. Un capitolo davvero molto misterioso. Se Amy è così bella, e come hai detto tu la madre è brutta, la belllezza da dove la ha presa? Certo non da suo padre!!! hahahahaha. Comunque ingegnoso tutto lo svolgimento del capitolo andare da Lupin e fiire i odo così misterioso mi fa venire l'anzia. Dammi qualche indizio se decidi di rispondere a questa mia recensione. Comunque passiamo alla struttura del capitolo. Nel capitolo c'è qualche errore di battitura ma non importante, quasi quasi non si nota nemmeno ma un testo senza errori è sempre meglio. Non credi?
Per il resto è perfetto. Sulle descizioni e lo svolgimento dei fatti non ho nulla da dire........ di negativo!!
Sono perfetti ti danno la senzazione di suspence e questo nn è da tutti. (Qundo pubblichi il prossimo capitolo devo essere la prima a saperlo intesi??) Detto questo io ti saluto.
Baci Angelica Weasley <3

08/11/12, ore 21:01

Ciao. Sono confusa quanto Harry. Questa Amy è un personaggio davvero intrigante
e davvvero molto bello. Non vedo l'ora di capire da che parte sta Amy e perchè
vuole sposare Malfoy..... non poteva sceglierne uno meglio!? Davvero complimenti
per l'ottima scrittura. Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo. Complimenti.
Baci Angelica Weasley <3