Harry Potter e l'ultima profezia
di Julia of Elaja

03/01/13, ore 21:28

Mi piace mi piace mi piace :D
Onestamente, mi sarei aspettata che Amy dicesse "Anch'io so parlare in serpentese", se lo avesse fatto davo sicuramente di matto x.x Quella ragazza è troppo... perfetta. Anormale x.x Comunque, ora non so come mai, mi aspetto un basilisco dall'altra parte (Camera dei segreti Modalità On).
Ho trovato leggero anche questo capitolo e questa cosa mi piace assai. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto :D
P.s come sempre, sei stata bravissima!

03/01/13, ore 21:21

E rieccomi qua. Inutile dirti che amo anche questo capitolo. (Lo sai vero? vero?). Comunque, passando al capitolo. E' leggero rispetto agli altri, finalmente hanno una meta e spero per loro di trovare quello che cercano. Riguardo alla nuova profezia (OmmioDiosantissimo, quante ce ne sono? x.x) forse ho capito chi è questa persona. Non dico niente per non fare brutte figure. Riguardo ad Amy, si mi puzza ancora x.x
Poi, grazie a te mi è venuta voglia di scrivere un'altra fan fiction su Harry Potter, grazie *-*
Comunque, complimenti sinceri per questo capitolo. Ora vado a leggere l'altro.

03/01/13, ore 21:04

Ed eccomi qua, anche stasera (non ti libererai mai di me! Almeno non facilmente). Questa sera ho la fortuna di recensire più di un capitolo *saltella felice*.
Allora, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, sono contenta che Ron e Hermione si sono messi insieme (ed era anche l'ora eh x.x).
Sono contenta che i Mangiamorte si siano intromessi nella discussione tra Amy e Harry (Sorry, lei ancora mi puzza. E poi, è troppo veloce secondo me la storia tra le e Harry. Ovviamente questo è un mio pensiero).
E' la prima volta che amo Bellatrix Lestrange per qualcosa che ha fatto o interrotto. :D
Bene, finisco di vedere la puntata di C.S.I Las Vegas e poi vedo se riesco a recensire altri due capitoli.
Sennò, a domani :)
P.s Bravissima. Come sempre :)

AmeliaRose
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 09:21 pm)

02/01/13, ore 21:25

Ed eccomi ancora qui :3
Credo che leggerò un capitolo a sera, magari tra un paio di mesi riuscirò a stare a passo con la tua fan fiction >.< Mi piace moltissimo, ma questo te l'ho già detto. Ma non mi stancherò mai di dirlo, anche se so che a lungo andare ti stuferai dei miei "Mi piace moltissimo la tua storia!".
Comunque, sono un pò perplessa nel senso, come parola d'ordine per entrare nell'ufficio del preside pensavo a una cosa più complessa non a una cosa così semplice (nel senso che visto che sono Mangiamorte e che si vede lontano un miglio che lo sono, è più che normale pensare a una parola d'ordine del genere. Almeno questo è il mio pensiero :])
Comunque, ho una teoria sul perchè la spada di Grifondoro ha fatto così. Forse è perchè lei non appartiene a quella casata, che può essere usata solo dai Grifondoro. Poi non so xD
Solo una cosa, mi sarei aspettata un pò più preoccupazione da parte di Hermione, sul fatto che lei sappia tutto e che compare sempre così all'improvviso. Almeno dalla Hermione del libro xD
Comunque, la smetto che rischio di annoiare :3
Bravissima come sempre, ci vediamo domani per il prossimo capitolo.

02/01/13, ore 16:19

Ciao!!! :D Sono passata per la recensione premio :D... La storia mi incuriosisce molto. Mi piacciono i nuovi personaggi in generale, mi incuriosiscono molto!!! Sono sempre curiosa di leggere di più su queste... nuove creazioni! xD
Mi piace il tuo stile, perchè è molto semplice, ma piacevolissimo da leggere!
Mi sembra strano che Harry in primis non abbia pensato al cognome di Amy...
Penso inoltre che sia interessante il fatto che Harry non sia partito per il viaggio... non avevo mai pensato a questa possibilità... vedremo a cosa porterà :D
Metto la storia tra le seguite, continuerò a leggerla più in là, perchè avevo promesso di leggere prima un'altra long :D.
Tra domani e dopodomani, comunque penso di tornare a leggere la tua!
Kiss

01/01/13, ore 21:05

E prima di andare a letto un tuo capitolo non me lo toglie nessuno (sono stanchissima vista la notte in bianco passata, vado a letto come le galline c.c)
Comunque, ottimo capitolo come sempre! Complimenti, forse ti darà noia questi miei ripetuti complimenti ma è la verità, sei bravissima! Magari avessi il tuo talento! Comunque, torniamo al capitolo, Hermione beh, è sempre Hermione, anche se spendere tutti quei soldi per una tenda mi sembrano troppi x.x Non ho mai visto una tenda babbana costosa come quella, anche se ha il riscaldamento automatico (?).
Il gatto nero del cimitero, alla fine a essere sincera, sono andata a leggere chi era nel prossimo capitolo. NON CI POSSO CREDERE. E CHE CAVOLO. Mi dispiace dirlo ma non è possibile che lei sappia tutto senza essere dalla parte del nemico ò.ò Mi puzza sempre di più questa faccenda u.u
Comunque, domani pomeriggio leggerò il prossimo capitolo se ci riesco.
Ripeto, bravissima.
Al prossimo capitolo.

31/12/12, ore 19:51

Finalmente è arrivato il capitolo che tanto aspettavo!
L'ho letto subito dopo che l'hai pubblicato, ma purtroppo non ho avuto il tempo di recensire DD:
Comunque, adesso ho tutto il tempo del mondo u.u

È stato un capitolo mozzafiato, ha risposto a quasi tutte le mie domande e soprattutto ad una di quelle più importanti: Amy è sempre stata dalla parte dei buoni, ed è anche una brava attrice u.u

Adoro il rapporto che ha con Silente, che è quasi come quello che ha lui con Harry.
Poi ho apprezzato molto che Harry e Draco abbiano conversato per una volta senza litigare :')

Ma soprattutto mi è piaciuta tanto la scena che ha caratterizzato il capitolo: il Pensatoio.
È scritta molto bene e mi è piaciuto come l'hai descritta ;)

Beh, spero che dopo questa recensione ti decida ad aggiornare, perché non hai risposto alla domanda PIÙ importante: Amy ce la farà sì o no?
Detto questo ti saluto e aspetterò con ansia il prossimo capitolo :3

Buon anno :)

30/12/12, ore 18:33

E finalmente ho letto anche il decimo capitolo della tua storia, che ho trovato fantastica fino a ora. Mi puzza un pò il fatto che Amy voglia andarsene e non credo che sia per il fatto che le è stato fatto del male per difendere il falso Harry. Mi sono stupita dell'enorme cambiamento di Kreacher, pensavo che ci volesse più tempo per farlo "Addomesticare".
Bene, finalmente si parte per l'avventura! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ma purtroppo il mio tempo è scaduto, devo andare a fare alcune commissioni e potrò ricollegarmi solo tra un paio di giorni. Comunque, ci tengo a farle gli auguri di Buon Anno e felici feste.
Sei stata bravissima, mi piace molto il tuo modo di scrivere!

30/12/12, ore 18:20

Complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo. Geniale l'idea di trasfigurare Hermione in una cornacchia e ho trovato molto dolce Ron, con i suoi commenti e pensieri su di lei. Non vedo l'ora che si mettano insieme quei due, adoro tantissimo quella coppia! Comunque, bell'idea quella del cuore, sinceramente mi ha fatto un pò senso il fatto che pulsava ancora. Poi ho trovato buffa la scena dello scheletro. Se guardiamo la scena da un altro punto di vista un pò comica è xD Spero di non averti offesa.
Bravissima, vado a leggere il prossimo capitolo :)

30/12/12, ore 18:13

Alla fine sono riuscita a leggere anche questo capitolo, credo che andrò avanti fino al decimo, tanto per mettermi in pari (me ne mancano tantissimi, accidenti). Alla fine, facendo due calcoli Amy potrebbe essere la figlia di Voldy, è strano trovare quelle due persone nello stesso sogno dato che hanno anche lo stesso cognome. Non smetterò mai di dire (è questa è la seconda volta che lo dico) che Amy non mi convince. Vado a leggere il prossimo capitolo. Comunque, come sempre. Bravissima!

30/12/12, ore 17:58

Ho letto questo capitolo tutto di un fiato, complimenti ancora. Sei stata bravissima a descrivere i pensieri di Harry e i vari dialoghi.
Ho temuto che Harry chiedesse a Amy di viaggiare con lui e che lei avrebbe risposto di si. Fortuna che non è stato così. Non mi fido ancora di lei giuro e bo, spero veramente di sbagliarmi! Essendo una Riddle questi pensieri sono "d'obbligo" anche se niente è quel che sembra al giorno d'oggi. (Cit. Verme di The Labyrinth, anche se credo di essere l'unica ad averlo visto). Harry dolce che dice ti amo a Amy, lei non glielo dice. (Almeno mi sembra di aver letto così. Shippo troppo Ginny/Harry, sorry).
Bene, bene, bene, vedo se riesco a leggere e a recensire anche un altro capitolo. Sennò ci sentiamo l'anno prossimo.
A presto :3

30/12/12, ore 17:43

Ed eccomi qua (sto cominciando a pensare che ogni volta che scrivo una recensione inizio con "Ed eccomi qua". Devo cambiare inizio D:)
Comunque, finalmente ho letto il tuo sesto capitolo, sono molto indietro devo dire! Ma pian piano riuscirò a leggerli tutti ma specialmente recensirli tutti. Allora parliamo del capitolo. Mi piace ovviamente anche se... Amy. E' così perfetta, anche la questione degli occhi intendo. Impossibile trovare una persona con tutte queste qualità, anche se è la figlia di Colui che non ha il naso (perdonami Voldy). Non è una critica che sia chiaro ma bo, mi sembra impossibile che sia così straordinaria e perfetta allo stesso tempo.
Poi, beh si, Draco è vuoto dentro. Pensa sempre al sangue puro! Cattivo lui, peccato che i cattivi ragazzi mi sono sempre piaciuti x.x
Non smetterò MAI di dire che Amy non mi convince, sarà forse perchè è troppo presto ancora x.x
Bene, ottimo capitolo, sei stata bravissima.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo.

29/12/12, ore 14:02

He's falling in love? YEAH e.e ... Non mi fido di Amy, non mi fido assolutissimamente di lei ...
A me piace Ginny come signora Potter, non Amy ... Poi il cognome Riddle porta solo guai, secondo me u.u Io amo Serpeverde, non lo nego, penso di essere una Serpeverde mancata, ma quella ragazza proprio non mi piace!
E' riuscita a diventare amica di Hermione, cosa difficilissima visto che Hermione è sempre stata molto introversa con le ragazze!
Scrivi davvero bene, la storia mi intriga, vado a leggere il prossimo capitolo!

29/12/12, ore 13:45

Bel capitolo, complimenti!
La storia mi intriga, mi dispiace per la coppia HarryxGinny ... Io li shippo tanto DD: Ho capito che in questa FF a Harry non interessa tanto la nostra rossa ... Ma vedremo come continuerà la storia c:
Si dice che chi ben comincia è a metà dell'opera ... Vedremo se la cosa vale anche per questa FF :)
Hermione è sempre Hermione e Ron è sempre Ron, forse li fai apparire più vicini di quanto fossero realmente ma mi piace lo stesso :)
Brava!

27/12/12, ore 18:54

Ciao Julia...ti recensisco questo capitolo anche se in realtà sei andata molto avanti. L'inizio è promettente con questo viaggio alla ricerca degli Horcrux che sembra non si farà. Riddle...non è un caso come non è un caso che sia uscita con Malfoy. Si conoscono già immagino. Bè...devo dire che sei stata brava, sintassi e grammatica regolare.
Alla prossima. Ciao!!!