Oh love, won't you rain on me tonight
di Giulia White

09/09/14, ore 11:00

Wow! Per prima cosa avrei due domande:
1. In che serie siamo? (Insomma Kate, Alex o Sarah?)
2. La biblioteca del primo capitolo è Quella Biblioteca, quella dove sarah e neal...? (Contando sul fatto che sia già successo)
oddio Moz x'D proprio fissato con
la storia delle cimici!! Neal sempre magnifico! Li adoro... hai messo su una relazione piuttosto complicata, mi ricorda un po' Scusa ma ti chiamo amore...ehi, continua a scrivere però!

09/09/13, ore 01:35

Ei Ciao ,
Ho letto tutta la tua ff ad un fiato , scrivi benissimo e questa e' una bellissima idea ... Mi piace neal e liz come coppia ... Vedo che e' un po che non aggiorni e che nelle note d'autore dicevi che c'era un altro capitolo ..
Ti prego aggiorna .. Se troppo brava, mi piaciono le tue idee tant'è che ho messo la tua fatta le preferite e le seguite
Un bacio
Merder

16/12/12, ore 12:49

Non ti abbattere, a me questo capitolo è piaciuto. Sono così carucci insieme XD li adoro.
Puoi pure dire a Liz che tiri un gancio destro da parte mia alla mascella di Jack, appena lo incontra? Mi ha fatta arrabbiare, non mi dimentico facilmente una cosa del genere (*sorrisetto da pazzoide*).
Che scena romantica, Liz e Neal a coccolarsi tutta la mattina. Che piccioncini ^.^
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel misterioso e fantomatico weekend, sicuramente cose interessanti...

15/12/12, ore 19:06

Oh Liz e Neal stanno divenendo sempre più carini insieme! Però secondo me più che noia del secolo avresti dovuto chiamarlo "figure di merda" cioè che sfiga che hanno! Prima Alice poi addirittura Peter che scopre che il nostro meraviglioso Neal non sta affatto male... a me sinceramente questo capitolo è piaciuto e credo che a volte ci vogliano questi pezzi così tipo di passaggio, altrimenti sembra che vada tutto troppo velocemente e pare quasi irreale. E poi è troppo bello leggerli insieme! *fa la faccina tanto tanto dolce* XD C= <3
A Presto! ^.^

06/12/12, ore 16:39

Oh povero Neal quel brutto Jack l'ha preso a pugni... anche se poi alla fine non ho nemmeno capito il perchè insomma non avevano sistemato lui e Liz? Bah chissà questi sono i misteri dei ragazzi C= molto carino anche questo capitolo comunque soprattutto la fine, è così tenera! A volte però a me viene il terrore che i genitori li scoprano, perchè sinceramente non ho idea di come reagirebbero nel trovare la loro figlia quindicenne insieme ad uno quasi trentenne... ihihihih però che trentenne! XD <3
A presto! Non vedo l'ora di leggere come va avanti la storia, perchè potrebbe accadere di tutto! C=

06/12/12, ore 14:43

Maledetto!!!! Arghhhhh! Io lo ammazzo quel Jack (*alza un pugno in segno di minaccia*)!
Ma come si è permesso? Ha rovinato la faccia del mio (e di Liz, in questo caso) bellissimo Neal! E' come se avesse distrutto un patrimonio nazionale, protetto dall'UNESCO. Questa gliela faccio pagare, se solo lo vedo da qualche parte mi sente... (è altamente improbabile che succeda, cooomunque lo picchio virtualmente XD). Questo capitolo è uno dei miei preferiti, non c'è dubbio.
E il finale... Ho seriamente paura per Neal: oltre che essere inseguito da uno psicopatico (che sarebbe Jack), potrebbe anche finire nei casini, facendosi beccare dai genitori di Liz nel letto di loro figlia. Mi vengono i sudori freddi anche solo a pensarci... (*si asciuga il sudore dalla fronte*)
Brava davvero, spero di risentirti presto ^.^

25/11/12, ore 14:58

Caro, vecchio Mozzie. E' giustamente preoccupato per il suo amico: ci sono quasi una quindicina d'anni di differenza. E' una relazione indubbiamente pericolosa. Comunque sono molto teneri insieme, quindi continuo a fare il tifo per loro.
La scrittura è sempre molto scorrevole e mi piace molto molto. Quindi brava. Continua così!!

A presto,

Vale

25/11/12, ore 13:59

Un po' impiccione il nostro Mozzie. Hanno un bel po' di anni di differenza, è vero, ma allora? Se è amore è amore, non ci si può far niente! Non so perché ma ho una strana sensazione... Cosa succederà il prossimo weekend? Sono proprio curiosa! Ma come fanno i genitori di Liz a non accorgersi che loro figlia ha un fidanzato? Mah.
Non ti preoccupare per il mese di assenza, può succedere di non avere tempo per gli hobbies. ^.^

03/11/12, ore 22:11

Noooooo! Bloccati sul più bello dallo stupido, stupidissimo Billie! Per inciso non ho niente contro l'amico di Liz, ma cavolo, la situazione si stava scaldando e lui rovina tutto così?!?!? Ripeto: noooooo! E poi gli amici di Liz sono proprio dei curiosoni, devono sapere proprio tutto, eh? Scommetto che entro qualche ora dal fattaccio anche Alice e Julia sapranno tutto, e vorranno delle spiegazioni (dettagliate) sull'accaduto. Povero Neal, ha fatto uno sforzo di volontà ad andarsene. E poi 12 anni di differenza non sono poi così tanti... In amore l'età non conta XD
Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà fra quei due ^.^

30/10/12, ore 20:31

E finisce così la loro serata?! Un po' statica, speravo che succedesse "qualcosa" in più... Niente di eccessivamente perverso, ma almeno un bacetto... Vabbè, ci rifaremo la prossima volta XD capitolo un po' cortino, ma non importa, non ti preoccupare! Può succedere di essere pieni di impegni o di non avere l'ispirazione. Speriamo che il blocco dello scrittore passi in fretta piuttosto, sono curiosa di sapere come va a finire fra Neal e Liz ^.^
Al prossimo commento allora

25/10/12, ore 18:36

L'ha perdonato!! Belli loro...ma lui quanto è stato carino con lei ... :') Comprensibile che lei abbia avuto qualche dubbio: il ragazzo con cui esce ha 12 anni più di lei ed è un ex truffatore. Altro che sigaretta, io avrei fumato un pacchetto intero per il nervoso (fumare fa male, comunque. *momento moralista da adulti* si diventa noiosi con l'età u.u).
Comunque brava come sempre. :D
Un abbraccio.
Vale :)

23/10/12, ore 22:48

Hey! Devo dire la verità, questo capitolo mi è piaciuto da matti! Era davvero comica la prima parte, stavo per slogarmi la mascella a forza di ridere! Neal nel letto con Liz, con la madre fuori dalla porta?! Devo dire la verità, all'inizio ho pensato male, ma poi ho capito che Caffrey voleva solo essere gentile e premuroso restando a vegliare su Liz (o almeno di spera XD). E poi si sono anche riappacificati, che bello, così possono continuare la loro storia. Sono proprio curiosa di sapere i prossimi sviluppi, e vedere anche se Jack capirà che la ragazza che gli piace non è interessata (più che altro perché è già impegnata con lo splendore dagli occhi azzurri ^.^). Beh, allora attendo delle news!

23/10/12, ore 19:46

Ciao!! Questo capitolo è molto carino... o forse dovrei dire dolce? Mi è piaciuto il fatto che entrambi si siano svegliati con i vestiti addosso =) e che alla fine lo abbia in parte perdonato... ma, del resto, chi potrebbe arrabbiarsi con uno come Matt?? Io non perderei mai del tempo così prezioso in simili futilità =) XD
Aspetto il tuo prossimo capitolo, voglio proprio vedere cosa succede!!

22/10/12, ore 17:06

Ho letto la storia tutta in una volta!
Brava mi piace.
Continuo a leggerti
xoxo

21/10/12, ore 22:30

Ciao!! La tua fanfic mi piace tantissimo, credo che tu abbia fatto un'ottima scelta per la protagonista... insomma, non è la solita ragazzina perfetta acqua e sapone che canta con gli uccellini, anche lei ha i suoi problemi con i genitori, momenti imbarazzanti con membri della sua compagnia, fuma ed ogni tanto si ubriaca... è molto più facile mettersi nei suoi panni e sentire più proprie le sue sensazioni. Continua così!! =) leggendo la tua storia ho anche trovato la forza di scriverne una mia, per cui grazie. Davvero.
Aspetto il tuo prossimo capitolo!
BlackyBy